posto abusivamente le foto anche di qua...
Guarda che sei aBBusivo dall'altra parte.;) io farei questo sforzino estetico: la manopola bianca.
Guarda che sei aBBusivo dall'altra parte.;) io farei questo sforzino estetico: la manopola bianca.
2) le manopole bianche durano quanto un gatto sull'autostrada...
Non vorrai mica usarele le manopole bianche, vero?
Tu montale, scatta le foto, fatti idolatrare sul forum per il tuo infinito buon gusto, poi esci con quelle nere;)
acc. sei sempre una spanna avanti a me...io a questa procedura non avevo pensato!!!
Se le prendi da deca puoi anche renderle, e comperare qualcos'altro che ti serve.
Questo entrerebbe negli annali;)
istigazione a delinquere aggravata dalla proditorietà e dai futili motivi...
Ma voi siete dei criminali di professione....
Solo io sono cosi pirla da girare con le manopole bianche?
E le ho persino pagate...
...modestamente....
ma le foto della tua nuova carriola dove sono?!
Io le ho avute, lock-on deca, sono diventate marrone/fangoso/striato di neroguanto in due uscite.
Poi durante l'estate (giuro) si sono sciolte. La gomma bianca diventava pastosa, anche un po' filante, e le ho dovute lanciare perche' restavano a pezzi sui guanti.
E' cosi' che ho deciso di darmi alla malavita disorganizzata....
ma le foto della tua nuova carriola dove sono?!
La pellicola protettiva devo prenderla anche io, la vernice mi sembra piuttosto delicata, in alcuni punti dei foderi è già saltata via.
Avete idea di come si possa risolvere evitando di mettere le protezioni fodero ovunque?
O meglio, la vernice è saltata via nella parte interna del fodero (quella che guarda le ruote) e nella parte inferiore, punti di secondo piano ma dato che la bici è nuova mi da fastidio.
Il fodero originale, però, mi piace, è nero con una riga bianca e vorrei evitare di coprirlo con il neoprene.
Cosa posso mettere, oltre a 35 giri di pellicola shelter?