• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Guarda che sei aBBusivo dall'altra parte.;) io farei questo sforzino estetico: la manopola bianca.

c'avrei anche pensato è solo che mi frenano 2 cose
1) con le manopole in neoprene del deca le mie mani non si lamentano
2) le manopole bianche durano quanto un gatto sull'autostrada...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Confermo... Io ho le bianche ritchey (o come si scrive) e diventano nere appena le tocchi... Sto pensando si tornare alle neoprene deca che sono ottime e comode..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ma voi siete dei criminali di professione....

Solo io sono cosi pirla da girare con le manopole bianche?
E le ho persino pagate...

Io le ho avute, lock-on deca, sono diventate marrone/fangoso/striato di neroguanto in due uscite.

Poi durante l'estate (giuro) si sono sciolte. La gomma bianca diventava pastosa, anche un po' filante, e le ho dovute lanciare perche' restavano a pezzi sui guanti.

E' cosi' che ho deciso di darmi alla malavita disorganizzata....
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito

Io non parlo delle bianche deca ma delle bianche ritchey che ho io (e mi piacciono un sacco)

http://www.clcbike.com/3304-3919-thickbox/manopole-ritchey-pro-grid-grip-bianche.jpg

Ora devo trovare una bella sella bianca e nera dato che nonostante non sia juventino, tutta la bici è di questi colori.

La vorrei con:
- punta a becco
- canale centrale (non so a cosa serve, ma fa figo)
- sottile
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ma le foto della tua nuova carriola dove sono?!

Dovrei averne due o tre nell'album fotografico, foto abbastanza orrende fatte col cellulare.

Ho ancora un po' di cose da sistemare (posizione leve freno, passaggio cavi freni, pellicola protettiva almeno sull'obliquo) e pure il telescopico in assistenza, ma magari domenica riesco a scattarne un paio di passabili.

Domani faccio una session di sistemazione....
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
La pellicola protettiva devo prenderla anche io, la vernice mi sembra piuttosto delicata, in alcuni punti dei foderi è già saltata via.

Avete idea di come si possa risolvere evitando di mettere le protezioni fodero ovunque?
O meglio, la vernice è saltata via nella parte interna del fodero (quella che guarda le ruote) e nella parte inferiore, punti di secondo piano ma dato che la bici è nuova mi da fastidio.
Il fodero originale, però, mi piace, è nero con una riga bianca e vorrei evitare di coprirlo con il neoprene.

Cosa posso mettere, oltre a 35 giri di pellicola shelter?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Sulla vecchia avevo usato la camera d'aria avvoltolata fissata con due fascette. solusione economica, rozza, arciefficace. Non mi dispiaceva nemmeno esteticamente, uno stile selvaggio per il telaio che nn deve chiedere mai. Lo avevo fatto solo sul fodero basso lato catena, non strusciavo mai sul fodero alto in pedalata.

Sulla stumpy non ho ancora deciso, ma probabilmente andro' di neoprene sui tre foderi, quello basso lato trasmissione ha un batticatena specy con tendicatena incorporato che non mi sembra male.
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
no no, la camera d'aria non mi piace, voglio la bici tubeless (ok, battuta orrenda)
per ora sul fodero basso lato catena ho il neoprene della btwin, che non è male, ma vorrei evitare di metterlo anche dall'altro lato. Non c'è nulla che sbatte, ma la vernice è già saltata in due punti.

Il batticatena specy è in vendita separatamente? A che distanza dalla guarnitura hai il guidacatena? Io ho il bionicon ma credo di averlo messo o troppo vicino o troppo lontano, mi tiene il deragliatore posteriore sempre in tiro. se lo avvicino alla guarnitura, invece, dopo non riesco a cambiare corona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo