In diretta dai 3000 metri
Ho pensato alla stessa cosa ma poi riflettendoci meglio mi son ricreduto: la mia preferisce la 6.3 alla 6.5 O_o
certo che la ragazza deve volerti molto bene se l'hai portata fino lassù e poi l'hai fatta scendere con quel cancello di 6.5.....
...ehi...si scherza eh...
p.s.: mi toccherà aprire un topic..."Le vostre Dectahlon full e non cattive"....la mia 9.1 qui non potrebbe entrare
Alla fine l'hai trovata !
sì...il telaio...ora la devo montare...puoi leggere qui...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6613563#post6613563
Non ci eravamo più sentiti dopo l'acquisto della ktm, mi spiace della sfiga ma mi pare che con quel telaio la risolvi alla grande.;)
...speremo ben.....il telaio è nuovo, solo un paio di segnetti ma nulla di che. alla fine c'ho smenato 100...pazienza. l'unica cosa per cui rosico è l'ammo della KTM, RS Airo 2.2, che non potrò montare sulla 9.1 che ha un interasse di 190 (se non erro) contro i 165 del RS
vedrai che sul mercatino risolvi anche questo problemuccio. prezzalo bene e via.
Intanto grazie,ab.
Visto che io sono uno curioso,mi sono fatto un giro sul mercatino e mi sembra che ce ne siano di interessanti,posso chiedervi un giudizio?
Tra questi che ho visto,quale mi consigliate?
1- FOX RP3
2- FOX RP23
3- ROCK SHOX MONARCH RT3
4- ROCK SHOX MONARCH R
5- MARZOCCHI ROCO LITE 2012
6- MANITOU RADIUM EXPERT
7- DT SWISS M210
I prezzi stanno tutti tra i 70 ed i 150euro....da scontare
Chiaramente tutti interasse 165x38
Mi interesserebbe qualcosa di bloccabile (sarebbe il top) o con propedal.
Pareri?
[MENTION=108132]nevermind[/MENTION] 85
E' un discorso un poco complicato ma questo vecchio post lo spiega abbastanza esaustivamente
[URL]http://www.mtb-forum.it/tuning-relativamente-economico/[/URL]
alla fine ne è valsa la pena (bhe sono pochi soldi..) ma la differenza l'hai avvertita?le boccole sono le stesse anche per l'ER1, giusto?se così fosse mi daresti le dimensioni per ordinarle..molte grazie!!
Bella Ale! Volevo andare anche io ma zero tempo quest'anno!
bellissime foto, dove sono state fatte?