vedo che hai cambiato anche i freni passando a 200 flottante. Stessa cosa che voglio fare io.
Link al prodotto così ordino ? :-D
vedo che hai cambiato anche i freni passando a 200 flottante. Stessa cosa che voglio fare io.
Sbaglio o il tendicatena non tocca più con il gabbia media ?
Come ti trovi con quella coppia di gomme? Probabilmente è la stessa (o molto simile) a quella che vorrei provare io.
Rocce e ghiaia?
Cambio a gabbia media montato..
Per la sektor, non è u-turn... È solo con blocco-sblocco sullo stelo dx..
adesso vedo che si tratta di un xt,avevo frainteso credendo avessi msso l'x9 ;)
Per fortuna che non ho preso un x9... Ho scoperto che i comandi shimano non sono compatibili con i cambi sram...
Adesso vediamo se la 32 riesce cmq a farmi pedalare sul piano senza frullare...
Ps... Se dovessi allungare la catena, non avendo piu maglie di questa attuale (perse), come si fa? False maglie?
Perché in caso dovessi mettere la 36,questa mi starebbe corta....
in tutta onestà non so se basta che sia compatibile con la tua trasmissione o deve necessariamente essere dello stesso tipoMa gli spezzoni di catena devono essere dello stesso modello della mia?
Scusate ma come si fa a montare la ruota davanti con perno passante?
Mi spiego: ho ritirato la ER1, ovviamente il "tecnico" deca non l'aveva mai visto prima e per montare le fasce in kevlar antiforatura ha impiegato ben 40 minuti, molti dei quali a capire come smontare e montare la ruota anteriore che ho visto avere un perno passante.
Quando me l'ha rimontata penso non l'abbia fatto correttamente, il QR è molto "lento" e dal lato opposto, sullo stelo della forcella, nel foro del buco passante ci entra un dito, io invece credo che il perno debba arrivare a raso.
Dico bene? Qualche suggerimento? Domani voglio dargli una bella sistemata.