Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ragazzi ho parlato troppo presto: domenica mattina ho un impegno imprevisto e non potrò esserci :omertà:

però confermerei per il 22 (sabato prossimo).....ci sarete??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ragazzi ho parlato troppo presto: domenica mattina ho un impegno imprevisto e non potrò esserci :omertà:

però confermerei per il 22 (sabato prossimo).....ci sarete??

Per sabato ci sentiamo in settimana!

Domani a questo punto mi toccherà accontentare quel barbacane di Marco che vuole uscire su strada :medita:

Ma non è detta l'ultima parola, dopo gli faro una di quelle proposte alla VIRUS:
Giro dei condotti, discesa da Patrico, caminetti, corta di monteluco, e poi risalita per la patricana, de sicuro me dice de si, ma io non torno a casa sano:smile:
Chi ha voglia di farci compagnia?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Beh Virus non posti nulla? Come è andata l'ammazzatina come direbbe il buon Montalbano?

Io dovevo fare il pantofolaro ed invece mi sono fatto una corsettina con l'unico campione vero che conosco (Campione d'Europa di basket stagione 1979/1980 .... adesso si chiama Eurolega) .... grande Claudio !!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Beh Virus non posti nulla? Come è andata l'ammazzatina come direbbe il buon Montalbano?

Io dovevo fare il pantofolaro ed invece mi sono fatto una corsettina con l'unico campione vero che conosco (Campione d'Europa di basket stagione 1979/1980 .... adesso si chiama Eurolega) .... grande Claudio !!!!

:}}}::}}}::}}}::}}}:
DELLA SERIE SO CONTENTO COME NA PASQUA E CONSIDERANDO CHE STAMO SOTTO NATALE HO DETTO TUTTO :smile:

So riuscito dopo quasi un mese a fare tre ore, senza sentire dolore, con il mitico metronomo, alias Ernesto Viola, ci siamo sparati tre salite belle lunghe e come ciliegina sulla torta uno strappone di un Km tirato a palla, di quelli che mi piacciono a me :specc:
Se me rimetto, che non me fa più male la schiena :il-saggi: ce annamo assieme a corre a piedi, che ne dici?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ciao a tutti, sto in cerca di una MTB per un amico, il ragazzotto è alto uno e 88, quindi mi serve una taglia L/XLcondizioni decenti ed oltre, prezzo a disposizione 700/800 al massimo.

Cliff, Eraclitus, è Leonardo del BAR datemi una manina ok??
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Grande cliff, ora do uno sguardo pure io, la prima è quella che mi piace di più, ma anche la CUBE non è male, poi domattina glie le facciamo vedere, me sa che ho creato un'altro mostro 8-) qui va a fini come con te :smile:da un pedale è partito tutto
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ragazzi, allora per sabato ci siete tutti?
il meteo è favorevole e David ha promesso che ci onorerà con la sua presenza...


P.S. la biga per l'amico del Virus :nunsacci:........... e se gli vendessi la Kona?
vorrei tenermela come muletto e mi spiace darla via, ma immagino che tanto finirà per rimanere parcheggiata a prendere la polvere.......
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ragazzi, allora per sabato ci siete tutti?
il meteo è favorevole e David ha promesso che ci onorerà con la sua presenza...

P.S. la biga per l'amico del Virus :nunsacci:........... e se gli vendessi la Kona?
vorrei tenermela come muletto e mi spiace darla via, ma immagino che tanto finirà per rimanere parcheggiata a prendere la polvere.......

Per sabato sto in forse, ma cercherò di fare del tutto per farmi almeno vedere (senza battute grazie) tanto un medico bravo che me possa vedè non c'è. :smile:
Mentre per la biga ora sento e poi ti faccio sapere, per me è una bella idea, vole spenne poco, tu ce voi pia poco ve potete mette d'accordo :smile:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Domattina riferirò, cosi magari mettete in essere la tua proposta di un'uscitina di due ore con Leo, :i-want-t:visto mai se ne dovesse innamorà:cucù:

...mentre voi siete intenzionati a commercializzare di tutto:espulso!:, io mi trovo sul tavolo queste strane cose che non riesco a capire cosa siano.....qualcuno di voi ne sa qualcosa?????:maremmac:...........:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • Foto0052.jpg
    Foto0052.jpg
    60,9 KB · Visite: 3

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
celafò;6085380 ha scritto:
...mentre voi siete intenzionati a commercializzare di tutto:espulso!:, io mi trovo sul tavolo queste strane cose che non riesco a capire cosa siano.....qualcuno di voi ne sa qualcosa?????:maremmac:...........:smile::smile::smile:

Pazzo, ma te li ha dati?
M la bici che fine ha fatto, montata?
Fatemela veedre mi raccomando, e poi vorrei ringrazziare Luca, cavolo ha fatto un capolavoro con gli adesivi è un professionista
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
Pazzo, ma te li ha dati?
M la bici che fine ha fatto, montata?
Fatemela veedre mi raccomando, e poi vorrei ringrazziare Luca, cavolo ha fatto un capolavoro con gli adesivi è un professionista

se ha montato la bici? cerrrrrrto che l'ha montata,...una bella bestiolina!!!!:celopiùg: ....gli adesivi sono veramente belli.....se stai in crisi di astinenza te li porto, .....ma non sprecarli sulla tua bici:smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Daje Alessà, mò tocca a te a mette le foto e ... per favore :arrabbiat:digliene 4 a quella :hahaha:sola del Virus :smile::smile:

PS: DOVE SIETE STATI RAGAZZACCI?
AD OGNI MODO TANTI AUGURI A TUTTI VOI DA CLIFF (tranne che a uno)
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Daniè, lascialo perde lu Virus: ha fatto l'uscita de oggi solo pe' devozione e pe' quanto ha faticato je sudava pure la macchina fotografica! :smile:
A Robè, ma non potevi pulì l'obiettivo prima del fa ste foto?? :hahaha:

......ECCO ROBA SERIA:
A8rNK.jpg


.......e poi un remake del film anni '80 "uno contro l'altro, praticamente amici" riveduto, corretto e con Cliffsen6 ed Eraclitus nel ruolo dei protagonisti:
made in China vs. fatta a man en Piemunt....praticamente 29er :smile::smile:

zi2yr.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo