Le proposte del virus

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION]

... :cucù: eccole Alessà fresche fresche sono arrivate 5 min fà le gemellle (manco fossero le tette de Pamela Anderson :smile::smile::smile:)

IMGP0030.jpg

io me piglio quella + bella :smile::smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
@Eraclitus

... :cucù: eccole Alessà fresche fresche sono arrivate 5 min fà le gemellle (manco fossero le tette de Pamela Anderson :smile::smile::smile:)

Vedi l'allegato 160608

io me piglio quella + bella :smile::smile::smile:

a vedelle così fanno un po' senso............
sembrano le radiografie de na sella :smile:
come so' dal vivo? je somijano alla Tioga originale o avemo preso na sola?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... e chi l'ha vista mai la Tioga :smile::smile::smile:

lo sai che io c'ho tutto taroccato ..... :nunsacci: niente niente c'avessi qualche antenato partenopeo :hahaha:

a giudicare dall'imballaggio sembra una cosa seria
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
.... e chi l'ha vista mai la Tioga :smile::smile::smile:

lo sai che io c'ho tutto taroccato ..... :nunsacci: niente niente c'avessi qualche antenato partenopeo :hahaha:

a giudicare dall'imballaggio sembra una cosa seria

bene, bene, l'importante è che.... "sembra una cosa seria"
....poi saranno i nostri nobili fondoschiena ad accerta che che ci sia anche la sostanza :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... :cassius:chissà perchè non mi sorprende affatto questo risultato
BRAVO MARCO !!!!:up::up::up:

e tu (Virus) come stai con la schiena? :duello:
Ciao a tutti, e un grazie a te cliff per l'interessamento, tanto lo avemo capito tutti che lo fai solo per sapè se me sto a mori,:prega: cosi te lascio la VERDONA :smile:
Che dire, sto un pò meglio, ma la schiena lo sai come funziona ce vò tempo, quindi mi dispiace ma per domenica devo abdicare, meglio cosi non mettiamo in difficoltà Eraclitus, con cambi e favori in sospeso :hail:
Se possibile programmiamo l'uscita per fine dicembre, magari ci sentiamo meglio e la programmiamo, ok?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao a tutti, e un grazie a te cliff per l'interessamento, tanto lo avemo capito tutti che lo fai solo per sapè se me sto a mori,:prega: cosi te lascio la VERDONA :smile:
Che dire, sto un pò meglio, ma la schiena lo sai come funziona ce vò tempo, quindi mi dispiace ma per domenica devo abdicare, meglio cosi non mettiamo in difficoltà Eraclitus, con cambi e favori in sospeso :hail:
Se possibile programmiamo l'uscita per fine dicembre, magari ci sentiamo meglio e la programmiamo, ok?

Ok, per domenica lasciamo perdere (anche se poteva essere carino: secondo il Meteo, a Massa, potrebbe cadere qualche fiocco di neve), però PRETENDO :rosik:che facciamo qualcosa prima di Natale :babb:.....non sia mai che dei bikers si scambino gli auguri sul web invece che facendo un'uscita!
Anzi, lo scorso anno gli amici di Miranda organizzarono un'escursione natalizia e alcuni di loro erano vestiti da Babbo Natale e da Befana. Quest'anno mi aspetto il Virus con la Verdona camuffata da renna e con dietro tanto di slitta e sacco dei regali!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ok, per domenica lasciamo perdere (anche se poteva essere carino: secondo il Meteo, a Massa, potrebbe cadere qualche fiocco di neve), però PRETENDO :rosik:che facciamo qualcosa prima di Natale :babb:.....non sia mai che dei bikers si scambino gli auguri sul web invece che facendo un'uscita!
Anzi, lo scorso anno gli amici di Miranda organizzarono un'escursione natalizia e alcuni di loro erano vestiti da Babbo Natale e da Befana. Quest'anno mi aspetto il Virus con la Verdona camuffata da renna e con dietro tanto di slitta e sacco dei regali!!! :smile:
Io ci sto, "schina" permettendo.
io so per fare l'uscita con ciccettata e scambio degli auguri, con "leccattina" inclusa per salutarci :loll:.
Poi visto che solitamente ci si ritrova anche a capodanno per l'appuntamento panettone e spumante a san pietro monte, alias 1098 m di dislivello, dopo una nottata cattiva siete tutti invitati, fin da ora
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
main-1.jpg

... se qualcuno non è mai stato a Greccio , questa è una ottima occasione per visitarlo.
L'appuntamento è x le 9:30 al parcheggio di Greccio, da lì si prosegue per la Cappelletta (tutta salita) .... brindisi e si riscende :augustin:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Vedi l'allegato 160845

... se qualcuno non è mai stato a Greccio , questa è una ottima occasione per visitarlo.
L'appuntamento è x le 9:30 al parcheggio di Greccio, da lì si prosegue per la Cappelletta (tutta salita) .... brindisi e si riscende :augustin:

Perchè no?
potrebbe essere l'occasione per scambiarsi gli auguri di cui parlavo... chi è il promotore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo