Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
su quel fronte nulla di nuovo: telaio e ruote sono pronte ma manca la forka :omertà:
(dovrebbero montare la nuova Magura da 27.5 che, a quanto pare, è un'anteprima molto richiesta per cui ci vorrà un po' per averla).
Capito, speriamo arrivi presto allora!

Per quanto riguarda il famoso giro con auguri incorporati, come ti stai/sei organizzato?
Ho visto che forse ti piacerebbe andare a Rieti, fammi sapere ok?

Io presumibilmente; schiena permettendo, mi organizzero per fare almeno a dicembre tre giri lunghi, con taaanta roba dentro per riportare un pò il fisico ad un livello di minimo sindacabile. :il-saggi:
MAmme sapè che decidi.
PS ma la nuova biga a che punto sta?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
ok x gli auguri ... ma Alessà, se vuoi lascio la spider a Virus oppure la porto con me mercoledì o venerdì a Terni, se puoi passare ti offro un caffè e te la consegno ok?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
ok x gli auguri ... ma Alessà, se vuoi lascio la spider a Virus oppure la porto con me mercoledì o venerdì a Terni, se puoi passare ti offro un caffè e te la consegno ok?

L'idea di venirti a scroccare un caffè mi tenta (anche se il caffè di Giuliana non è come quello del Kitch.....per vari motivi!! ;-)).
Piuttosto non sono aggiornato sulla spesa: mi sa che, tra spedizione e tasse, ti sono debitore, giusto? quello che mi preme, quindi, non è tanto prendere la spider quanto saldarti il dovuto....

....per il momento la sella che hai tu è l'unico pezzo "raggiungibile" della mia prossima biga: il telaio e le componenti principali sono ancora dalle parti di Bologna, i freni sono appena partiti da Trento e, secondo le ultime notizie, pedali e qualche altra minutaglia sono in attesa del corriere in un non meglio precisato magazzino tedesco.....prima che tutta stà roba si incontri nello stesso posto, sarà primavera!!!! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Per quanto riguarda il famoso giro con auguri incorporati, come ti stai/sei organizzato?
Ho visto che forse ti piacerebbe andare a Rieti, fammi sapere ok?

se il meteo lo consente, gli auguri a Greccio potrebbero essere una buona idea. Comunque io sono in ferie dal 22 al 30 dicembre, quindi esamino proposte di ogni tipo....
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
L'idea di venirti a scroccare un caffè mi tenta (anche se il caffè di Giuliana non è come quello del Kitch.....per vari motivi!! ;-)).
Piuttosto non sono aggiornato sulla spesa: mi sa che, tra spedizione e tasse, ti sono debitore, giusto? quello che mi preme, quindi, non è tanto prendere la spider quanto saldarti il dovuto....

...... :zapalott: piuttosto sono io che ti devo circa € 5 ... quindi se sei in zona vienici a trovare!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]

Cliff: Si può aumentare la lunghezza di un canotto forcella tapered in carbonio (tagliato troppo corto) di 5-6 cm ?

Doktorbike: Eseguo regolarmente allungamenti di canotti-forcella, ma non per misure superiori a 3 cm., in tal modo il collarino della pipa-manubrio, una volta montato sulla bici, si aggancia almeno in parte sul pezzo di canotto originale.
Con un allungamento di 5-6 cm., questo non avverrebbe, tutti i momenti flettenti e torcenti sarebbero scaricati, per intero, sulla parte ricostruita; ciò non è consigliabile, dato che questa è una zona fondamentale della bici, in cui non si può correre il rischio di provocare una rottura, per quanto remota possa essere l'eventualità.
La mia opinione, quindi, è di non arrivare ad un allungamento di tale entità, perché il gioco non vale la candela né in termini economici, né in termini di sicurezza.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Per me sabato 22 si può organizzare un giro, parto da casa, punto di incontro cesi, e poi da, visto che il padrone di casa sei tu; a te la decisione, ok?

Ok, ce organizzamo....
P.S. hai sentito Cliff? dice che te lo poi fa allungà, ma solo de tre centimetri......ma che hai capito??? stamo a parla del reggisella!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
della serie: telefona, telefona....tanto non c'ho il telefono!!! :smile:
che te possino Daniè, ma 'ndò eri 'sta mattina?

... chiedo venia .... però stavolta non ho colpe, lo sai che lo devo lasciare in ufficio :discuss: in Istituto non si può .... ma con che n° m'hai chiamato poi?
Ve voio ammazzà, a tutti e due :omertà: se potrà di sul forum?:nunsacci:

Alessà, te lo avevo detto: richiamame che te lo rintraccio io
Trovà al telefono il Dott. cliff è come infila un ago in discesa con la VERDONA:ueh: nun ie la fai a beccallo.
Tocca che lo :sculacci: , però un pò c'ha ragione il telefono dentro non se pò portà, ma lui manco fori lo porta :smile:.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
:smile: .... perfetto, mò me sò fatto il segretario :spetteguless: e pure a costo 0 :celopiùg: (buttalo via de sti tempi cò la crisi :hahaha:).

PS Alessà, volendo te la lascio pure al block house ... :bum-bum-: tanto 6 conosciuto

Vedi l'allegato 161339

No, tranquillo, o te scrocco il caffè o me la dai alla prossima uscita....
quanto alla telefonata, me sa che dovemo da' la colpa al tuo "segretario particolare" altrimenti noto come "Lu Virus":
il tuo cell non era raggiungibile, così ho chiamato Roberto che però era a casa (se non sbaglio stava allattando, tanto pe' cambià!), quindi lui mi ha fatto chiamare il numero del tuo ufficio......ma mo' me vene il dubbio..... chissà a chi m'ha fatto telefonà!! fortuna che non ha risposto nessuno! :smile:

P.S. non è che a esse conosciuto la pe' quelli pizzi è na cosa da vantaccese!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
La corba, non è la vostra, è la mia che me ce confonno con du tipi poco affidabili nonchè poco raccomandabili:smile:
perfetto, mò me sò fatto il segretario :spetteguless: e pure a costo 0

chissà a chi m'ha fatto telefonà!!

Fortuna che io e il virus c'avemo le spalle grosse, sennò con du amici come voi c'eravamo impiccati da mo! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Parlamo de cose serie, tanto con voi non me ce confonno più :wink:.


Appuntamento per domenica mattina a San Gemini zona Pitc alle ore 9:00 ?

 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Appuntamento per domenica mattina a San Gemini zona Pitc alle ore 9:00 ?
si, approvo e sottoscrivo!
Poi, se ve va, pijamo per Portaria - Cimaforca - Casteldelmonte - Scoppio - Cima Panco. Poi se c'hai tempo riscennemo verso Spoleto, altrimenti se il tempo ti sfugge, a Cima Panco ce separamo e tu ripiji verso Massa..... [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] sarà dei nostri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo