Le proposte del virus

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Daniè, lascialo perde lu Virus: ha fatto l'uscita de oggi solo pe' devozione e pe' quanto ha faticato je sudava pure la macchina fotografica! :smile:
A Robè, ma non potevi pulì l'obiettivo prima del fa ste foto?? :hahaha:

......ECCO ROBA SERIA:
A8rNK.jpg


.......e poi un remake del film anni '80 "uno contro l'altro, praticamente amici" riveduto, corretto e con Cliffsen6 ed Eraclitus nel ruolo dei protagonisti:
made in China vs. fatta a man en Piemunt....praticamente 29er :smile::smile:

zi2yr.jpg
Per fa vede che il giro era tosto ho lasciato scentemente l'obbiettivo con un leggero velo di sudore, che ha reso l'atmosfera più calda e realistica, con un leggero retrogusto di panna cotta che unito agli scampi e al soute di cozze si avvicinava molto allo scorso anno quando siamo andati a correre a Sinalunga.
Non so se ho reso l'idea? :nunsacci: in pratica non c'ho capito un cazzo ero talmente stracco che me potevate da l'olio santo e non me ne sare neanche accorto :medita:
Comunque la panzetta de Cocchieri se vedè. :smile:
Il posto è Castro, dove la comunanza agraria ha creato un punto campeggio con barbecue e tavolini da paura, era il punto in cui volevo fare la braciolata con auguri, ma visto che oramai è saltata più avanti ci riorganizeremo in favore della sola braciolata, che ne dite?
Alessà, te devo fa provà un single track, con scalinata finale che ti farà rizzare i peli del C.... :yeah!:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
riorganizeremo in favore della sola braciolata, che ne dite?
bene per la braciolata! anche con Daniele avevamo un progettino simile: incontro a Miranda, poi via su nei castagneti sino ai Prati di Stroncone e da lì alla Cappelletta di Greccio (bel giro tosto con parecchio dislivello - astenersi perditempo :smile:) dove se po' accenne lu foco e fa na salsicciata.
Le salsicce le posso comprà io, però ce le porti tu fino al rifugio, così se incontramo qualche maremmano te rivedemo corre come a li vecchi tempi!!! :hahaha:
Alessà, te devo fa provà un single track, con scalinata finale che ti farà rizzare i peli del C.... :yeah!:
non vedo l'ora......ma t'avverto: la Stambek li scalini se li magna a colazione!! :sborone:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Grande Eraclitus, Furious Fred e Sergio :nunsacci: (Non glie lo dite ma me so scordato come se chiama) .

un pluauso speciale al VIRUS che, riscattandosi da tutte le sole che c'ha dato nel 2012, inizia il nuovo anno uscendo in mtb!!!! :}}}:
(nonostante gli stravizi del veglione e la nottata passata in bianco con la sua "donna" - la figlia che ha pianto tutta la notte! .....che avevate capito??)

Che te possino!!
non è Sergio, se chiama MARCO .....M - A - R - C - O

Grande Eraclitus, Furious Fred e Sergio :nunsacci: (Non glie lo dite ma me so scordato come se chiama) .

Poi come se dice, chi va in MTB il primo dell'anno tromba tutto l'anno , no?

Speramo bene :smile:
:spetteguless: me sa che hai fatto un po' confusione coi proverbi........ :smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:spetteguless:LA PROPOSTA INDECENTE X IL GIORNO DELLA
imagesCALN31CP.jpg

NO, non è questa sopra ma: :cucù: LA VIA FRANCIGENA
Partenza: Rieti, porta D'Arce
Il percorso è : Rieti, pista ciclabile lungo la Salaria per Roma fino al bivio per Belmonte, si prende per Belmonte , appena inizia la salita svolta a destra su sterrato fino a Ornaro Basso, si riprende asfalto fino a Colonnetta (bivio Ornaro Alto) poi di nuovo fuori strada nella valle si riesce dopo una salita sulla strada tra Torricella e Poggio San Lorenzo , si arriva a Poggio San Lorenzo , si lascia il paese scendendo verso Ponte Buita e si lascia l'asfalto per una sterrata. Si incrocia la via Salaria che sale a Torricella e si attraversa andando nella valle fra Torricella e Monteleone, si risale sul versante di Monteleone all'altezza di Trebula Mutuesca si prende la strada per Oliveto e Roccasinibalda poi dal Castello di Rocca sterrato fino a dove è possibile. Rientro in circa 3,5/4h
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
oggi bellissima escursione percorrendo un tratto della via Francigena nel tratto che da Rieti verso Roma, fino a Monteleone Sabino, mi spiace che non c'eravate anche perchè non saprei rifarla senza gps e poi per mettere alla prova la Stambek .... ci voleva una pendenza come quella di odierna :specc: 30,8%



537414_330086213776153_1267349182_n.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
oggi bellissima escursione percorrendo un tratto della via Francigena nel tratto che da Rieti verso Roma, fino a Monteleone Sabino, mi spiace che non c'eravate anche perchè non saprei rifarla senza gps e poi per mettere alla prova la Stambek .... ci voleva una pendenza come quella di odierna :specc: 30,8%

Vedi l'allegato 162912

La Stambek non c'ha problemi......so' le gambe mie che se rifiutano de pedalà oltre al 25 % :medita:

....P.S. ho visto il tuo invito solo ora, comunque oggi ho lavorato, quindi niente biga :omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Super cena tra no Altri

Che ne dite, io metto casa, e la voglia di cucinare. :magna:
Compriamo il :sborone:, il :-P e poi navigazione libera :capitani:che ne dite?
Cosi io non me sto a sdrumà il pistolo tra un tavolo e l'altro del ristorante con Rebecca, mentre voi state comodamente seduti a magnà, alla fine spennemo de meno, in più me diverto a cucinà :il-saggi:

Eraclitus, Cliff, FATEMI SAPERE OK?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Super cena tra no Altri

Che ne dite, io metto casa, e la voglia di cucinare. :magna:
Compriamo il :sborone:, il :-P e poi navigazione libera :capitani:che ne dite?
Cosi io non me sto a sdrumà il pistolo tra un tavolo e l'altro del ristorante con Rebecca, mentre voi state comodamente seduti a magnà, alla fine spennemo de meno, in più me diverto a cucinà :il-saggi:

Eraclitus, Cliff, FATEMI SAPERE OK?

disponibile previo preavviso......insomma famme sapè per tempo quando lo voi fa e che devo portà (oltre alle ganasse :smile:)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... ovviamente mi associo, :spetteguless: il Virus dietro ai fornelli và anche + forte .... poi con quel grembiulino :smile::smile::smile::smile:
.... lo devi vedè Alessà!!!

Me sa che qui devo corre ai ripari:via!:e giusto per dimostrare la mia parte maschia, lontana dal grembiulino e i fornelli, :smile:ve propongo un girettone da urlo, che per metà è da esplorazione pura, non ci siamo mai inoltrati in questa zona, ma non dico altro:wink: provare per credere.

Io e Marco ci saremo, ore 9 e 15 pronti a partire, ci sarà taaanta salita da fare :specc: e visto che mettono freddo lo faccio per non farvi prendere aria :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo