Le proposte del virus

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Il virus ancora campa, anche se non se fa senti più. :smile:

Per sabato tutto confermato?

Confermato (salvo imprevisti..)

mica me posso perde lo spettacolo: ha detto Cliff che col grembiulino sei mejo che in tuta da ciclista! :smile:
certo che aspettasse 'na cosa così me pare troppo!!??

199970_478376418874402_1194903908_n.jpg




.....più probabile così:

82999909.jpg


.....ma l'importante è che non me fai magnà lu gatto!!! :smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Confermato (salvo imprevisti..)

mica me posso perde lo spettacolo: ha detto Cliff che col grembiulino sei mejo che in tuta da ciclista! :smile:
certo che aspettasse 'na cosa così me pare troppo!!??

199970_478376418874402_1194903908_n.jpg




.....più probabile così:

82999909.jpg


.....ma l'importante è che non me fai magnà lu gatto!!! :smile::smile:
Diciamo pure che, depilato per benino so meio della tipa :kiss-my-:
Mentre per il discorso pappatoria, fa na cosa portate du panini non se sa mai:smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... penso che uscirà una cena memorabile anche perchè il virus s'è tappato in casa e (a lavoro) l'hanno dato per disperso .... :nunsacci: oppure sta a provà una serie de grembiulini nuovi

grembiule-sexy-donna-con-tette-3d-in-peluche~71307115.jpg
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
... penso che uscirà una cena memorabile anche perchè il virus s'è tappato in casa e (a lavoro) l'hanno dato per disperso .... :nunsacci: oppure sta a provà una serie de grembiulini nuovi

Vedi l'allegato 163660
SPERIAMO DI SI, SOLO CHE PURTROPPO NON STO A CASA PER CUCINARE
Questa che ti allego è la foto della mia insegnate chef personale, è una bomba nei manicaretti :smile:
 

Allegati

  • imagesCADU29E1.jpg
    imagesCADU29E1.jpg
    5,8 KB · Visite: 19

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
quando parlavi di Bormio ti riferivi a questa?
Granfondo MTB Alta Valtellina di Bormio VI Edizione Domenica 28 Luglio 2013
header05_350x149.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
E' un bel sogno da realizzare ... è ovvio che vista la location e la data bisognerà scendere a patti con la "famiglia"
Vedi l'allegato 164065

mi piacerebbe fare almeno una gara in compagnia di Roberto,Alessandro,Federico etc etc e per stare con i piedi per terra una di quelle :prega: papabili potrebbe essere questa
GF%202013.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
E' un bel sogno da realizzare ... è ovvio che vista la location e la data bisognerà scendere a patti con la "famiglia"
Vedi l'allegato 164065

mi piacerebbe fare almeno una gara in compagnia di Roberto,Alessandro,Federico etc etc e per stare con i piedi per terra una di quelle :prega: papabili potrebbe essere questa
Vedi l'allegato 164066

Aprile......ancora c'è scuola :nunsacci: Federico dovrebbe perdere due giorni (sabato e lunedì) a meno di non fare un'ammazzata (partenza sabato pomeriggio e rientro domenica sera).....se siete disposti a darmi il cambio alla guida, mi "arrapano" di più le Alpi a luglio :sbavon:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Aprile......ancora c'è scuola :nunsacci: Federico dovrebbe perdere due giorni (sabato e lunedì) a meno di non fare un'ammazzata (partenza sabato pomeriggio e rientro domenica sera).....se siete disposti a darmi il cambio alla guida, mi "arrapano" di più le Alpi a luglio :sbavon:
Bella la proposta del cliff, ma come dici tu meglio le gare in luglio.
Un cambio al volante sono io.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
..... in discesa direi io :hahaha::smile::smile::smile::smile::smile:
Della serie (leva sto dito da sta piaga:smile:) il bello sta nel fatto che non stavo in curva, giusto per riprende il discorso dell'altro amico Eraclitus!! E non stavo manco in discesa, so cascato in piana :i-want-t: con la differenza che stavo a palla proprio perchè m'ero finito la discesa Porc......................putt.............della.........ecc.......... vallo a di a Cocchieri che stava dietro e si è gustato il cortometraggio in diretta! che botta, il poro virus e la verdona ne escono un pò acciaccati :cry:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Della serie (leva sto dito da sta piaga:smile:) il bello sta nel fatto che non stavo in curva, giusto per riprende il discorso dell'altro amico Eraclitus!! E non stavo manco in discesa, so cascato in piana :i-want-t: con la differenza che stavo a palla proprio perchè m'ero finito la discesa Porc......................putt.............della.........ecc.......... vallo a di a Cocchieri che stava dietro e si è gustato il cortometraggio in diretta! che botta, il poro virus e la verdona ne escono un pò acciaccati :cry:
noooo! Robè, non volevo girà lu dito nella piaga (ma non era lu coltellu nella piaga?? lu ditu se mette da n'andra parte....poi 'gnuno c'ha li gusti sua e lo mette do je pare... :smile:).
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti (di recente) era puramente casuale (e poi non me piace scherzà su certi capitomboli, non fosse andro pe' scaramanzia :-?). Quello che volevo dì è che non me vorrei mai che a lu camper je fai fa le curve in derapata come co' la biga! :duello:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)

:nunsacci: c'è più di un sito molto simile a questo, ma prezzo e tipo di pagamento non cambiano (ho il sospetto che sia lo stesso con nomi diversi). L'unico fuori dal coro è quello che ho messo qui sotto che, con le spese di spedizione, costa circa 5 euro in meno.
Non saprei quale consigliarti....non li conosco e sembrano tutti apparentemente seri...:medita:

http://www.akkucity.com/en/batteryproduct.html/112/Garmin/361-00026-00
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo