Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.592
511
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ecco la mia Niner EMD9 2013, ho iniziato a montarla oggi ma mi mancano ancora le ruote:

Niner_3.jpg


Niner_1.jpg

Bravo Land, mentre noi cazzeggiamo tra siti cinesi e indonesiani, tu zitto, zitto ti sei pappato un purosangue da gara, figlio dell'unica vera "mamma" delle 29" (mamma Niner :smile:) e, tanto per dare guai al Virus, devo sottolineare che i due migliori agonisti di questa discussione (tu e lui) sono gli unici con telai in alluminio :smile:
A parte gli scherzi, complimenti, bell'acquisto! o-o
P.S. che ruote hai ordinato?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Bravo Land, mentre noi cazzeggiamo tra siti cinesi e indonesiani, tu zitto, zitto ti sei pappato un purosangue da gara, figlio dell'unica vera "mamma" delle 29" (mamma Niner :smile:) e, tanto per dare guai al Virus, devo sottolineare che i due migliori agonisti di questa discussione (tu e lui) sono gli unici con telai in alluminio :smile:
A parte gli scherzi, complimenti, bell'acquisto! o-o
P.S. che ruote hai ordinato?
Ancora non le ho ordinate ma prenderò delle ruote così composte: cerchi ZTR Crest, raggi DT-Swiss Revolution, mozzi Shimano XT centerlock, peso 1,6 Kg.
I mozzi non sono il top per le 29 ma il budget è limitato.

Volevo prendere anche io un telaio cinese ma poi ho visto questo in vetrina e l'ho preso.
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
mi sono registrato ed ho acquistato di una Spark 29 RC per la somma di 1887 euro comprese le spese di spedizione (!!!) [sui siti "normali" costa intorno ai 5000 euro] ....e consegnano in 18 giorni in qualunque parte del mondo :sborone:

l'unico inconveniente è il modo di pagamento: puoi solo fare un bonifico qui:
Beneficiary Name : ARFAN ADHA
Beneficiary Account Number : 0035-4683-7281
Beneficiary Bank Name : PT. BANK DANAMON INDONESIA Tbk
Beneficiary Bank Swift Code : BDINIDJA
City : MEDAN
State : SUMATERA UTARA
Country : INDONESIA

chi sarà stò ARFAN ADHA?? sicuramente un serio ed onesto :arrabbiat:imprenditore indonesiano!!! :smile::smile::smile:

Io nun me fido mica tanto :omertà:
Però se me dite chè è cosi, sarà cosi :il-saggi:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito

Allegati

  • scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    63,1 KB · Visite: 0
  • scansione0002.jpg
    scansione0002.jpg
    63,5 KB · Visite: 2
  • scansione0003.jpg
    scansione0003.jpg
    62,4 KB · Visite: 1
  • scansione0004.jpg
    scansione0004.jpg
    62,1 KB · Visite: 0
  • scansione0005.jpg
    scansione0005.jpg
    63,9 KB · Visite: 0

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.592
511
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ecco come è montata con relativi pesi, per ruote e copertoni ho messo dei pesi teorici.

Niner_EMD9.jpg

OTTIMO! è un montaggio molto simile a quello che avevo in mente per la Stambek quindi, considerando tre etti in più sul telaio, non dovrei superare gli undici kili, che mi pare un buon compromesso tra qualità/peso/prezzo/affidabilità.
L'unico dubbio lo avrei sulle ruote: pensavo a queste http://www.rczbikeshop.com/italia/r...-6-holes-axle-9mm-black-black-black-2013.html[url]http://www.rczbikeshop.com/italia/rcz-wheelset-race-ztr-crest-29er-disc-6-holes-axle-9mm-black-black-black-2013.html[/URL]
ma non vorrei che fossero troppo delicate per l'uso di tutti i giorni ed il mio peso non proprio piuma (circa 80 kg)
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Furious Fred;6002302Hai venduto ha scritto:
Si l'ho venduta (l'avevo messa su 4 mercatini e in 2 settimane ho avuto circa 70 proposte e quasi 1000 visualizzazioni) e .... con tutti quei soldi sulle mani già vado fantasticando i possibili upgrades sulla moretta :smile::smile::smile:

....intanto oggi pomeriggio ho preso la sella x me e Eraclitus (:spetteguless:Alessà il preventivo + basso era sul link che mi avevi dato tu), un cavalletto e prodotti di pulizia bici.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... pardon :hahaha: m'è scappato l'enter
:il-saggi:visto che devo acquistare i freni a disco x la cinesina e su questa discussione incominciano ad andare di moda i sondaggi :smile:allora vi chiedo che montereste sulla black magic?

piccolo suggerimento ... poi proseguite voi ....
avid X0 carbon - formula R1 LTD edition - formula the one 10 ....
.... to be continued
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
OTTIMO! è un montaggio molto simile a quello che avevo in mente per la Stambek quindi, considerando tre etti in più sul telaio, non dovrei superare gli undici kili, che mi pare un buon compromesso tra qualità/peso/prezzo/affidabilità.
L'unico dubbio lo avrei sulle ruote: pensavo a queste http://www.rczbikeshop.com/italia/r...-6-holes-axle-9mm-black-black-black-2013.html[url]http://www.rczbikeshop.com/italia/rcz-wheelset-race-ztr-crest-29er-disc-6-holes-axle-9mm-black-black-black-2013.html[/URL]
ma non vorrei che fossero troppo delicate per l'uso di tutti i giorni ed il mio peso non proprio piuma (circa 80 kg)
Devi valutare perchè i Crest sono cerchi un po' delicati, non sarebbero indicati per l'uso di tutti i giorni.
Vedo però che i miei amici li usano ed hanno un set di ruote che costa 700 euro (Crest con mozzi American Classic).
Alternativa più pesante al Crest è l'Arch EX oppure c'è l'FRM 388, il DT Swiss XR 400.
Ci sono poi le ruote pronte Shimano, American Classic, Fulcrum...
Valuta comunque il tipo di forcella ed il qr ed in base a questo le ruote, i kit di Gas29 hanno anteriore QR15.

[url]http://www.gasventinove.com/wp-content/uploads/Listino_Telai_Kit_G29.pdf[/URL]
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Ecco come è montata con relativi pesi, per ruote e copertoni ho messo dei pesi teorici.

Niner_EMD9.jpg

Bella roba, e da come scrivi probabilmente andra poco sopra i 10 Kg, dovrai considerare, come dici i copertoni e il liquido, che per la 29 si assesta intorno ai 200 ml tra ruota ant. e post.
Considera che la mia telaio da 1 Kg 700, montata Xo, con forca rigida ruote FRM da un 1 Kg e 500 componenti KCNC e parti in carbonio pesa 9 Kg e 200 g.
Comunque la vedremo all'opera; SPERO
 

Tracol113

Biker novus
10/11/12
6
0
0
Foligno
Visita sito
Per le aerografie ora è un po un problema, ma per gliadesivi non c'è nessun limite.... posso realizzare su vostri disegni ( li riporto in vettoriale ) o da immagini, font e misure totalmente personalizzabili ;.=9/
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Per le aerografie ora è un po un problema, ma per gliadesivi non c'è nessun limite.... posso realizzare su vostri disegni ( li riporto in vettoriale ) o da immagini, font e misure totalmente personalizzabili ;.=9/


Come al solito ce metto un paio de ore in più di una persona "normale" a capì le cose, per quanto riguarda l'aerografo vedi da rimettelo apposto, perchè, la verdona la voglio personalizzare per benino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo