Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
...:down: purtroppo ancora una posticipazione causa avverse condizioni meteo a domenica 25 ma ... viste le previsioni penso che lo rimanderanno all'anno prossimo :wink: .... peccato , ma è pur vero che in questa stagione ... ed a 1700 è piena montagna :il-saggi:diventa proibitivo.

è già: a quella quota quando smeterà di piovere.......inizierà a nevicare! :smile:

Comunque, se anche domenica prossima il meteo fosse avverso, potresti sempre decidere di venire a collaudare la Cinesina al Podere del Vescovo......hai letto quello che dice Capitano Mark? il tracciato è ideale per una mtb 29 in carbonio super rigida come la tua e, mentre tu fai la gara (per noi vecchietti dura una quarantina di minuti) io ed il Virus restiamo ai box a farti il tifo, visto che siamo di salute cagionevole e non vogliamo rischiare di ammalarci sguazzando nel fango....:smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
molto volentieri!o-o figurati poi che al momento, dopo una settimana di astinenza, m'attizza anche lu fossu che c'ho sotto casa, co' tutto che mo' ce stà mezzo metro d'acqua!!:bollicine:

Come diceva una volta uno famoso, meio na gallina oggi che ce lasci lo zampino, tanto va lagatta al largo c'è sempre l'orizzonte :nunsacci:
Senti, me so perso un'attimo, alla fine del blocco te volevo di che, che a me quest'anno de annamme a sporca come un porchetto e in più a pagamento non me tira per niente, quindi il sottoscritto tra sabato e domenica se organizza per un bel giretto dentro macchia, per la precisione in zona Poreta. (la mamma di tutte le palestre di MTB) a chi può interessare, si torna nei luoghi dove il VIRUS si è formato :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Come diceva una volta uno famoso, meio na gallina oggi che ce lasci lo zampino, tanto va lagatta al largo c'è sempre l'orizzonte :nunsacci:
Senti, me so perso un'attimo, alla fine del blocco te volevo di che, che a me quest'anno de annamme a sporca come un porchetto e in più a pagamento non me tira per niente, quindi il sottoscritto tra sabato e domenica se organizza per un bel giretto dentro macchia, per la precisione in zona Poreta. (la mamma di tutte le palestre di MTB) a chi può interessare, si torna nei luoghi dove il VIRUS si è formato :smile:

Ok, ma la proposta era: se domenica piove, annamo tutti al Podere del Vescovo e mentre Cliff, Fred e il Capitano corrono sotto l'acqua, io e te ce mettemo sotto l'ombrello a pijalli pel :quinonsp: :smile::smile::smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Ok, ma la proposta era: se domenica piove, annamo tutti al Podere del Vescovo e mentre Cliff, Fred e il Capitano corrono sotto l'acqua, io e te ce mettemo sotto l'ombrello a pijalli pel :quinonsp: :smile::smile::smile::smile:


.... regolate che io ho i tuoi soldi %$)) e pure la tua sella tra qualche giorno :smile::smile::smile:!!!!

PS : questi de ltb dicono che spediscono il 25 ... :nunsacci:di domenica bah!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... regolate che io ho i tuoi soldi %$)) e pure la tua sella tra qualche giorno :smile::smile::smile:!!!!

PS : questi de ltb dicono che spediscono il 25 ... :nunsacci:di domenica bah!!!

Cliff, dammi un consiglio su che tipo di cinesina prendere per favore.
Ma secondo te un qualche tipo di test bike lo fanno?
 

Allegati

  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    30,9 KB · Visite: 3
  • untitleds.jpg
    untitleds.jpg
    43,5 KB · Visite: 4
  • untitledx.jpg
    untitledx.jpg
    51,5 KB · Visite: 3

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
.... regolate che io ho i tuoi soldi %$)) e pure la tua sella tra qualche giorno :smile::smile::smile:!!!!

PS : questi de ltb dicono che spediscono il 25 ... :nunsacci:di domenica bah!!!

se non l'hanno ancora spedita.......domenica correrai senza sella!!?? :beautifu:

mah.....de gustibus..... :spetteguless: a me un paio di volte è capitato di rientrare senza sella, ma mica c'ero partito!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
decisamente quella al centro! non vedi che è l'unica ad avere la postura da vera biker?? :smile:

A me da più fiducia la prima con i tubolari gonfiati a 2.2 :smile:de sicuro se ce caschi sopra ammortizzano di più :))):.

Per il discorso gara e tifo ad oltranza, me sa che ve do buca da subito. Domenica se Giove Pluvio non scatenerà la sua ira, andrò a Poreta, non è cattiveria, ma ho una sola occasione settimanale per appoggiare le natice sulla verdona, ne voglio approfittare e forse riuscirò a convincere pure il Tommasi, però grazie 1000 per l'invito
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
.... guarda che corro solo se lo fai pure tu ... altrmenti stò sotto l'ombrellone a tifare Fede :}}}:

PS : la sella ? uso quella da bdc :hahaha:casomai

ma non eravate tu e lu Virus che volevate fa ciclocross??

capirai, io co' quaranta minuti manco me scallo, figutate se posso facce na gara in così poco tempo!
.....ah....me sa che te si offeso perchè t'ho chiamato "vecchietto", m daje, scherzavo, semo tutti bardasci!!:smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
A me da più fiducia la prima con i tubolari gonfiati a 2.2 :smile:de sicuro se ce caschi sopra ammortizzano di più :))):.
è sci, me pare che ce l'ha latticizzate.......le gomme! che avevi capito?

Per il discorso gara e tifo ad oltranza, me sa che ve do buca da subito. Domenica se Giove Pluvio non scatenerà la sua ira, andrò a Poreta, non è cattiveria, ma ho una sola occasione settimanale per appoggiare le natice sulla verdona, ne voglio approfittare e forse riuscirò a convincere pure il Tommasi, però grazie 1000 per l'invito

si, infatti dicevo de venì a fa lo spettatore se il tempo è brutto e decidi de non annatte a infangà......ma se il tempo fosse buono, non avevi detto che ce venivi con Cliff a fa sta gara??? :rosik:
.....non te insulto solo perchè me potrebbe servì na mano pe' montà la Stambek :smile::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
è sci, me pare che ce l'ha latticizzate.......le gomme! che avevi capito?



si, infatti dicevo de venì a fa lo spettatore se il tempo è brutto e decidi de non annatte a infangà......ma se il tempo fosse buono, non avevi detto che ce venivi con Cliff a fa sta gara??? :rosik:
.....non te insulto solo perchè me potrebbe servì na mano pe' montà la Stambek :smile::smile::smile:

Come no, a di le cazzate se fa presto è ha trovà le scuse quando è il momento chè è difficile e se poi ce se mettono anche l'amici a smontattele quelle poche che trovi Alessà te voio :hahaha: ammazzà.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
semo tutti bardasci!!:smile:

IMGP0029.jpg

:hahaha:ecco lu bardasciu (tuo coetaneo) come sta messo .... :smile::smile::smile: allenarsi per noi è deleterio ..... dobbiamo andà a fà le gare così come ce viene. Si è vero l'esperienza del ciclocross la volevo fare ma adesso mi tocca rimandarla di un paio di settimane almeno. Non è che c'è una gara a Terni? :rock-it:... voglio il Virus ed Eraclitus in cabina di regia :bum-bum-:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.610
520
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Vedi l'allegato 159894

:hahaha:ecco lu bardasciu (tuo coetaneo) come sta messo .... :smile::smile::smile: allenarsi per noi è deleterio ..... dobbiamo andà a fà le gare così come ce viene. Si è vero l'esperienza del ciclocross la volevo fare ma adesso mi tocca rimandarla di un paio di settimane almeno. Non è che c'è una gara a Terni? :rock-it:... voglio il Virus ed Eraclitus in cabina di regia :bum-bum-:

che te si messo?? l'evidenziatore su un polpaccio?? :smile:
se comincio a nastramme io co' quella roba azzurra 'ndo c'ho li dolori, me scambiate pe' lu Grande Puffo!!!! :smile:

se non sbaglio una ciclocross a Terni la fanno....ma non chiedermi quando: per i miei gusti è una disciplina "contro natura":sumo:

:il-saggi:quando c'avevo vent'anni, le prestazioni brevi ed intense erano ideali, ma oggi mi trovo meglio sui tempi lunghi e lenti e......dopo un abbondante ricaldamento!! :))):

....e mo' Robè non fa lu malizioso come solito tuo!!! :oops: :fantasm:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
che te si messo?? l'evidenziatore su un polpaccio?? :smile:
se comincio a nastramme io co' quella roba azzurra 'ndo c'ho li dolori, me scambiate pe' lu Grande Puffo!!!! :smile:

se non sbaglio una ciclocross a Terni la fanno....ma non chiedermi quando: per i miei gusti è una disciplina "contro natura":sumo:

:il-saggi:quando c'avevo vent'anni, le prestazioni brevi ed intense erano ideali, ma oggi mi trovo meglio sui tempi lunghi e lenti e......dopo un abbondante ricaldamento!! :))):

....e mo' Robè non fa lu malizioso come solito tuo!!! :oops: :fantasm:
cliff, se ce sta pure verde acido sto nastro isoante :smile:, ne voio tre rotoli da 5m :smile:
Eraclitus, se te fai nastrà da un altro me offendo, l'opportunità de fatte diventà na mummia non me la voio perde:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo