Le proposte del virus

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Fred ha partecipato alla randonnée e poi alla sei ore, proprio in vista dell'impresa in solitaria nella 24 ore, purtroppo il diavolo c'ha messo la coda e ha gli orali della maturità proprio sabato mattina, quindi non farebbe mai in tempo ad essere ai Prati per le 12.00 :omertà:
tu partecipi?

Ok, direi proprio che non è il caso. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

Io vado, squadra da 8, quest'anno mi voglio riposare ;)
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
che riconoscete qualcheduno??? (grande organizzazione: anche le foto gratis)
hZkcUOr.jpg
DIRD00p.jpg

lhEkJOp.jpg
QwOGnb8.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Sto fotografo, me ricorda il fil sulla storia di Gesù:
Ve ricordate il mkiracolo del passerotto morto?
Ecco sto fotogrfo c'ha lo stesso dono, è riuscito a favve assomijà a dei ciclisti veri :smile::smile:

Sci???? E tu che ne sai de li ciclisti veri??? :smile::smile:
Li ciclisti veri li ho visti io domenica, su il prati de stroncone: a due giri dalla fine, li bakimosci erano quarti.....il capitano apollo te gira a tutta e fa la mejo prova della vita sua, riagguanta l'avversario, lo strapazza malamente e passa sul tappetino co un secondo de vantaggio e allora eccote lu fenomeno, l'inossidabile, l'inmarciscibile, l'intramontabile Kazako, Antonio per gli amici, che, tra le ovazioni della folla in delirio, raccoglie il testimone del dio del sole e umilia l'avversario, infliggendogli un distacco che non ammette discussioni, superando il traguardo nel tripudio dei compagni e suscitando più di un orgasmo (dicono) nelle donne presenti. Ebbene si, ieri, su il prati, è stata scritta una pagina di storia della MTb. :}}}::smile::smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Sci???? E tu che ne sai de li ciclisti veri??? :smile::smile:
Li ciclisti veri li ho visti io domenica, su il prati de stroncone: a due giri dalla fine, li bakimosci erano quarti.....il capitano apollo te gira a tutta e fa la mejo prova della vita sua, riagguanta l'avversario, lo strapazza malamente e passa sul tappetino co un secondo de vantaggio e allora eccote lu fenomeno, l'inossidabile, l'inmarciscibile, l'intramontabile Kazako, Antonio per gli amici, che, tra le ovazioni della folla in delirio, raccoglie il testimone del dio del sole e umilia l'avversario, infliggendogli un distacco che non ammette discussioni, superando il traguardo nel tripudio dei compagni e suscitando più di un orgasmo (dicono) nelle donne presenti. Ebbene si, ieri, su il prati, è stata scritta una pagina di storia della MTb. :}}}::smile::smile:

:nunsacci:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... vedo che le foto su face (aggratisse :cucù: ) le hai scaricate .... molto belle tra l'altro.

Mi sono veramente divertito ( .... gara a parte) a stare 2 giorni in allegra compagnia !!!!

da ripetere !!!! ..... :spetteguless: a me m'hanno rimandato a settembre :smile::smile::smile:

PS : Fede si merita la messa in onda della foto del podio .... non credi?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
assolutamente da ripetere! già mi sto organizzando per il 31 agosto a Rosignano: se mi riesce parto anche qualche giorno prima per godermi il mare di quelle parti. o-o intanto eccoti la premiazione:
nTfWkpt.jpg
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Da qui a Rosignano si passa x questa qui

banner6ore.jpg

.... :il-saggi: se vi viene voglia ....

io mi vado a fare qualche giorno di relax da quelle parti, visto che ormai :nunsacci: non ho possibilità di allenarmi, :il-saggi: tanto sono abbonato
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Da qui a Rosignano si passa x questa qui

Vedi l'allegato 195757

.... :il-saggi: se vi viene voglia ....

io mi vado a fare qualche giorno di relax da quelle parti, visto che ormai :nunsacci: non ho possibilità di allenarmi, :il-saggi: tanto sono abbonato
lo sai che ti voglio bene più che al Virus :romeo: (mo' lu Virus me leva il saluto :smile:) però sta SELVA DI FILATTIERA è schiaffata in :quinonsp: alla montagna e, alla faccia del fatto che è in provincia di Massa Carrara, si trova più a nord di La Spezia (almeno credo, anche google ha faticato pe' ritrovalla.....:smile:) e quindi 'sto giro passo....se ne riparla per Rosignano, dato che è più facile da raggiungere (anche se sono comunque quasi 400 km :!:).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
lo sai che ti voglio bene più che al Virus :romeo: (mo' lu Virus me leva il saluto :smile:) però sta SELVA DI FILATTIERA è schiaffata in :quinonsp: alla montagna e, alla faccia del fatto che è in provincia di Massa Carrara, si trova più a nord di La Spezia (almeno credo, anche google ha faticato pe' ritrovalla.....:smile:) e quindi 'sto giro passo....se ne riparla per Rosignano, dato che è più facile da raggiungere (anche se sono comunque quasi 400 km :!:).
Ma come!!
IO TE AMO INCONDIZIONATAMENTE E TU ME LASCI PER IL PRIMO CHE TE PORTA A DORMI IN ALBERGO:duello:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ma come!!
IO TE AMO INCONDIZIONATAMENTE E TU ME LASCI PER IL PRIMO CHE TE PORTA A DORMI IN ALBERGO:duello:
dai, non esse geloso: non abbiamo dormito nello stesso letto. Sino ad ora, per quello che ne so, Daniele ha diviso il matrimoniale solo con te!!! ....e non provà a negà che c'ho pure le foto!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
dai, non esse geloso: non abbiamo dormito nello stesso letto. Sino ad ora, per quello che ne so, Daniele ha diviso il matrimoniale solo con te!!! ....e non provà a negà che c'ho pure le foto!!! :smile:

e chi nega, :celopiùg: ma è passata tanta acqua sotto i ponti, m'ha lasciato per uno dei voi tre....... va a chipi chi è però, Daiele su ste cose è criptico.......

fortuna che Fabio e Furius so persone serie, me toccherà fa pippà e rendeme conto che so finito come ciclista e come amante
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Visto che era nata per fa proposte, me sa che me toccherà tenè fede al nome che gli ho dato sennò.......

Giorno 13 settembre, appuntamento col MTB Rieti al gran completo:
Giro sulle montagne Reatine e pranzo in zona, che ne dite, ve sfaciola ??
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
BASTARDONI !!!!

me toccherà de vedè il Virus con la maglia nera ormai che s'è comprato Presidente e Segretario ( .... :nunsacci: non sarà xchè ha un negozio di vini?)


PS ... tanto io sto a Roma a fà la 6 ore .... impiccateve!!!
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:spetteguless:
"... ma poi quel ragazzo che andava come una moto me lo porti a Filattiera? "
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION]

queste sono le testuali parole con cui mi ha contattato l'organizzatore dell'E.T. che ben conoscete .... Alessà tocca che te rimbocchi le maniche e l'anno prossimo a Federico je fai fà tutto il circuito, visto che c'ha il DNA pè sto tipo de gare .... e poi :il-saggi: è sempre un campionato italiano!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
:spetteguless:
"... ma poi quel ragazzo che andava come una moto me lo porti a Filattiera? "
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION]

queste sono le testuali parole con cui mi ha contattato l'organizzatore dell'E.T. che ben conoscete .... Alessà tocca che te rimbocchi le maniche e l'anno prossimo a Federico je fai fà tutto il circuito, visto che c'ha il DNA pè sto tipo de gare .... e poi :il-saggi: è sempre un campionato italiano!!!

è si! li fiji so "pezz'e core" (scusate la pronuncia napolitana che non mi appartiene gran che :smile:) e pe' loro se fa questo e andro.......
:spetteguless: te vojio dì la verità (come se non te l'ammagginassi da per te): sta cosa me fa gonfià come un rospo e figurate, se c'avesse vojia, l'anno prossimo me organizzo co' ferie e camper per non fajene perde una :celopiùg:
però c'è sempre de mezzo che sarà lu primo anno d'università quindi, per adesso, non posso fa li conti senza l'oste :pirletto:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.614
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
....comunicazione di servizio:
per quel biker/forumendolo/compagno di squadra di Fred che va a lavorà in biga co' le cuffie e quindi non sente quando lo saluti!! ( [MENTION=13757]CapitanoApollo[/MENTION] )

quello con la Multipla che hai "fanculato" questa mattina, non era il solito automobilastro infastidito dalle bighe, ma ero io che ti salutavo :cucù: :smile::smile::smile:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
....comunicazione di servizio:
per quel biker/forumendolo/compagno di squadra di Fred che va a lavorà in biga co' le cuffie e quindi non sente quando lo saluti!! ( @CapitanoApollo )

quello con la Multipla che hai "fanculato" questa mattina, non era il solito automobilastro infastidito dalle bighe, ma ero io che ti salutavo :cucù: :smile::smile::smile:

Allora salutami senza farmi il friso, mi sei passato a nulla dal manubrio :rosik:

La prossima volta fermati e fatti riconoscere, così.... ci prendiamo un caffè o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo