Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
.... :arrabbiat: azz ... se lo sapevo prima !!!!

oggi sò uscito da solo in bdc :soffriba:e ho pigliato pure tanta acqua !!!!

però se passate per Rieti ve offro il caffè OK?

sarà per un'altra volta......il caffè te lo scroccherei volentieri, però il giro di domani non è proprio 'na passeggiata de salute (da casa mia saranno sui 150 km) e se me metto pure a fa le soste, va a finì che torno a casa pe' cena :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ahh ma qui si incomincia a giocar duro.......

ciao Carlo, nulla di duro.....(in tutti i sensi :smile:), solo un po' di km ad andatura abbastanza tranquilla ed un bellissimo giro che non avevo mai fatto: Petrella del Salto con relativo transito sul lago.
Tu, piuttosto, come è andata la 9 Colli?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Allora, pare che i malpensanti abbiano ancora nel mirino il "solito" biker sfortunato (voi sapete di chi parlo), forse invidiosi della sua ennesima performance: :spetteguless: si mormora che, dopo la squalifica alla Cesarini, le polemiche sui presunti "tagli" nelle passate edizioni della 24 ore del drago, oggi si è cimentato sui 300 km :maremmac:della randonneé ma, aimè, insinuano che abbia saltato un controllo.....e non è nemmeno arrivato primo!! :cry::cry::cry:

chi diffonde certe infamie andrebbe punito:rosik:....pensate che cosa triste, se fosse vera::cassius: barare per arrivare primo in un evento NON AGONISTICO e non riuscirci nemmeno!!!:bleah:

è tempo di riscattare la sua immagine infangata dagli invidiosi e, quindi, mi faccio promotore di un'iniziativa benefica in favore del "mitico":
organizziamoci per essere presenti in massa alla prossima 24 ore, non ci iscriviamo e non partecipiamo alla gara, ma ci diamo il cambio per marcarlo stretto, gli stiamo attaccati come le pulci sul cane, :arrabbiat: così quando confermerà (o addirittura migliorerà) i tempi delle scorse edizioni, potremo testimoniare che non ha approfittato del favore delle tenebre per tagliare il percorso, come insinuano le malelingue!!! :smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
intanto io ve posto l'ultima delle millemila tracce della Martanisuperbike, sperando che questa sia la versione definitiva.....ma tanto a noi non ci interessa, giusto Clif?? ;-)

P.S. l'ha registrata lu Virus col mio GPS.....io non vado così piano manco quando me sento male :smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • MassaLungo.rar
    32,4 KB · Visite: 8

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
In ordine le tre bambine, dal primòrdio a quella attuale, le virus29 machin
Giustamente per il solo piacere dell'amico Eraclitus
 

Allegati

  • 2012-07-12-551.jpg
    2012-07-12-551.jpg
    56,2 KB · Visite: 12
  • 2014-01-22 13.59.31.jpg
    2014-01-22 13.59.31.jpg
    56,7 KB · Visite: 10
  • 1402511036041.jpg
    1402511036041.jpg
    38 KB · Visite: 14

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
mmmmm......quel simpaticone di Fred ha appena dato un'occhiata alla galleria fotografica del Virus ed ha detto:
"se stà a invecchià, le pija sempre più comode!!!
"
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo