Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Apparte gli scherzi, non posso esse utile a cliff, domenica vado a Cantalupo, sulla falsa "molto falsa" riga dell'anno scorso, pre gara GF Alta Valtellina, sto cercando di mettere su un minimo di condizione ma, non essendo Marco Tommasi potete facilmente immaginare "comme sto"
Buon giro a tutti
già....però, visto che tu sei un corridò duro e puro, te potresti fa la gara con la forka rigida e prestà quella ammortizzata allo poro Cliff......
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
allora:
corridori, pedalatori e chiacchieroni vari che scrivete in questo post o semplicemente lo leggete senza palesarvi:

sappiate che ieri, sui Sibillini, abbiamo percorso 57 km abbondanti (che non sarebbe nulla di speciale) per 2300 mt di dislivello (che già sarebbe una discreta impresa, non per tutti.....) ma confermo che a guidarci c'era il sempre inossidabile e ormai ULTRASETTANTENNE Jacques :adore!:
il quale ha fatto una prestazione decisamente migliore di quella di due anni fa, sullo stesso percorso. :hail:
alla faccia di qualche "giovincello" che aveva dato l'adesione e poi l'ha ritirata all'ultimo momento :smile::smile:
....e, tanto per dire che noi non siamo qui a pettinare le bambole, con Jacques stiamo organizzando la mia prima partecipazione (e terza consecutiva per lui) alla HIRO......:spetteguless:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
2015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS

20-28/06/2015 Val Gardena - Italy

PROGRAMME HERO BIKE FESTIVAL

SATURDAY, 20/06/2015 Ortisei Val GardenaHERO XCE Val Gardena
SUNDAY, 21/06/2015 S. Cristina Val GardenaHERO XCO Val Gardena
TUESDAY, 23/06/2015HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour
WEDNESDAY, 24/06/2015 HEROES EXPLORE THE DOLOMITES
THURSDAY, 25/06/2015 HERO GRAVITY
FRIDAY, 26/06/2015 OPENING CEREMONY OF THE UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS
HERO Fashion & Trial Show
SATURDAY, 27/06/20152015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS HERO MARATHON 2015 HERO KIDS WORLD CHAMPIONSHIPS
VICTORY CEREMONIES

SUNDAY, 28/06/2015 HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour (CLIFF + VIRUS)
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
2015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS

20-28/06/2015 Val Gardena - Italy

PROGRAMME HERO BIKE FESTIVAL

SATURDAY, 20/06/2015 Ortisei Val GardenaHERO XCE Val Gardena
SUNDAY, 21/06/2015 S. Cristina Val GardenaHERO XCO Val Gardena
TUESDAY, 23/06/2015HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour
WEDNESDAY, 24/06/2015 HEROES EXPLORE THE DOLOMITES
THURSDAY, 25/06/2015 HERO GRAVITY
FRIDAY, 26/06/2015 OPENING CEREMONY OF THE UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS
HERO Fashion & Trial Show
SATURDAY, 27/06/20152015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS HERO MARATHON 2015 HERO KIDS WORLD CHAMPIONSHIPS
VICTORY CEREMONIES

SUNDAY, 28/06/2015 HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour (CLIFF + VIRUS)
AAAAAAAAAAAA ecco, me pareva strano che te annavi a fa tutta quella salita!!!!!!!!!!!
Tu vai a fa la HIRO, che se svolge sul paesino vicino, Iinvece che a Selva di Val Gardena, a Bolzano city. :smile::smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
AAAAAAAAAAAA ecco, me pareva strano che te annavi a fa tutta quella salita!!!!!!!!!!!
Tu vai a fa la HIRO, che se svolge sul paesino vicino, Iinvece che a Selva di Val Gardena, a Bolzano city. :smile::smile:
mica l'avevo capita!! ammazza quanto te si fatto sofistico co' le lingue straniere....e pensà che me credevo che parlavi solo massetano (co' l'accento de Bastardo..)......va bè, ma tanto, Hiro o Hero, mica ce vado....hanno portato l'iscrizione a 110 euri...MANCO LI CANI!!!!:omertà:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
2015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS

20-28/06/2015 Val Gardena - Italy

PROGRAMME HERO BIKE FESTIVAL

SATURDAY, 20/06/2015 Ortisei Val GardenaHERO XCE Val Gardena
SUNDAY, 21/06/2015 S. Cristina Val GardenaHERO XCO Val Gardena
TUESDAY, 23/06/2015HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour
WEDNESDAY, 24/06/2015 HEROES EXPLORE THE DOLOMITES
THURSDAY, 25/06/2015 HERO GRAVITY
FRIDAY, 26/06/2015 OPENING CEREMONY OF THE UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS
HERO Fashion & Trial Show
SATURDAY, 27/06/20152015 UCI MARATHON WORLD CHAMPIONSHIPS HERO MARATHON 2015 HERO KIDS WORLD CHAMPIONSHIPS
VICTORY CEREMONIES

SUNDAY, 28/06/2015 HERO TOUR GOURMET 4 valleys bike tour (CLIFF + VIRUS)

...e non te ce mette pure tu.....lo so che parli le lingue, ma co' me parla come magni, sennò mica te capisco!! :nunsacci:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
...e non te ce mette pure tu.....lo so che parli le lingue, ma co' me parla come magni, sennò mica te capisco!! :nunsacci:

.... quello che te volevo dì era evidenziato in rosso ... :il-saggi:cioè che io e il Virus siamo allenati per partecipà al tour enogastronomico :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Comunicazione di servizio: :i-want-t:la forka l'ho montata iersera quindi la cinesina è pronta x Casale, ma il posto x il Gazebo l'avete chiesto più?
Domani mattina io vado su ... ti mando l'indirizzo di dove ho preso alloggio, fatemi sapere quando arrivate ok?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
.... quello che te volevo dì era evidenziato in rosso ... :il-saggi:cioè che io e il Virus siamo allenati per partecipà al tour enogastronomico :celopiùg::celopiùg::celopiùg:


Comunicazione di servizio: :i-want-t:la forka l'ho montata iersera quindi la cinesina è pronta x Casale, ma il posto x il Gazebo l'avete chiesto più?
Domani mattina io vado su ... ti mando l'indirizzo di dove ho preso alloggio, fatemi sapere quando arrivate ok?
Se me portate a magna, vengo dappertutto ahahahah

Apparte gli scherzi, visto che grosso modo mancano 365 giorni, la sparo li:
dopo aver parlato con Eraclitus, si prospetta il miraggio lontano, ma non irragiungibile di una partecipazione alla D. S. B. 2015 , però come sapete, darò la precedenza alla GF Alta Valtellina se ci sarà; COME SE DICE, PARLAMONE OK?
A proposito de parlamone, ma na cenetta sulla falsa riga de quella fatta a casa de Marco, però co le famiole al seguito la famo o no prima che finisce il semi callo?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
dopo aver parlato con Eraclitus, si prospetta il miraggio lontano, ma non irragiungibile di una partecipazione alla D. S. B. 2015

images.jpg

Sei alla ricerca della sfida più entusiasmante? Allora iscriviti ancora oggi alla Dolomiti Superbike del 11 luglio 2015, la sfida leggendaria dedicata a tutti gli appassionati della mountain bike, da affrontare nel cuore delle Dolomiti!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Vedi l'allegato 198486

Sei alla ricerca della sfida più entusiasmante? Allora iscriviti ancora oggi alla Dolomiti Superbike del 11 luglio 2015, la sfida leggendaria dedicata a tutti gli appassionati della mountain bike, da affrontare nel cuore delle Dolomiti!

l'idea era quella.....che famo? ce iscrivemo?? :sbavon:

PS pe' la cena, parlamone quando ritornamo da Rosignano, me piacerebbe....
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
perchè, dello SPLENDIDO allenatore di questo campione non ne vogliamo parlare? :smile::smile::smile:

grazie per le foto ed anche per averci coinvolto, così abbiamo scoperto la vera vocazione agonistica di Fred (a parte il fatto che per me è stata una faticata epica :scassat: .....boh! ho fatto giusto una cinquantina di km per 1500 mt di dislivello e mi sento come se avessi corso da DSB :pirletto:)

PS a proposito di DSB, che facemo?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
perchè, dello SPLENDIDO allenatore di questo campione non ne vogliamo parlare? :smile::smile::smile:

grazie per le foto ed anche per averci coinvolto, così abbiamo scoperto la vera vocazione agonistica di Fred (a parte il fatto che per me è stata una faticata epica :scassat: .....boh! ho fatto giusto una cinquantina di km per 1500 mt di dislivello e mi sento come se avessi corso da DSB :pirletto:)

PS a proposito di DSB, che facemo?

Che dire?
Come già detto ieri sera, sommo questi complimenti fatti sul forum e quindi sul nostro post a FuriousFred

COMPLIMENTI BESTIACCIA
E adesso che hai finalmente trovato la tua dimensione non demordere perché che che se ne dica, so gare dure e vince chi dura di più.
Cambiando leggermente discorso, vorrei chiarire la mia posizione per il prossimo anno, come gia vi avevo detto, se ci fosse stata la conferma della prossima edizione della GF Alta Valtellina, io vi avrei partecipato, domenica ne ho avuto la conferma, i volantini messi nei pacchi gara parlano chiaro, GF Alta Valtellina
26 luglio 2015 IO ANDRO' LI.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
a Robè, ecco n'andra cosa che vojo fa prima de morì!!!
dumgw8J.png


noooo, non volevo dì che vojo tornà a 19 anni e superà l'avversari a velocità doppia....bè, me piacerebbe, ma me sa che non se po' fa :pirletto:
PS quello che sorpassa a destra tutto canato, è Fred, che fa l'ultimo giro... :spetteguless:

quello che volevo dì è che vale la pena de essece: (questa è solo la partenza....fatte un po' due conti...):sbavon:
0Y2XcdT.jpg
D2Bf6jg.jpg


...a Robè, però loro c'erano....e tu do' stavi???
oEbSXsm.jpg
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Domenica 21 mtb Rieti organizza un escursione che ci porterà sulle sponde del lago del salto e del turano valicando per due volte le montagne che li dividono, in pratica un giro ad anello che partirà dall'Agriturismo la Ferrera per tornarci a ora di pranzo e mettere i piedi pari.
La struttura ci mette a disposizione anche una stanza "spogliatoio".

Quindi :i-want-t:venghino :i-want-t:signori :i-want-t:venghino !!!!!

PS : X i dettagli ci sentiamo x telefono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo