Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Vedi l'allegato 194681

oggi terminata pure la cinesina 2

.... vabbè diciamo che ha fatto tutto il Virus .... :il-saggi:tranne la sua le monta tutte lui


:cry: MANCO A FALLO APPOSTA MA, è proprio cosi
mentre ero impegnato a famme na magnata de polvere de carbonio, scattino se l'è montata tutta, e io gratta e rigratta e rigratta, dopo un'ora e mezza so riuscito a porta un collarino de carbonio da un cm e poco più a 4.6 mm, praticamente N'ODISSEA.........:OOO:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Stamattina ho avuto conferma x la spedizione Bacoco's
Cliff Eraclitus Fabio e Furious (rigorosamente in ordine alfabetico ... e non di apparizione:smile:)
:bum-bum-: sò veramente contento .... tutto ok a parte la mia biga che forse sarà pronta per venerdì sera? ..... speriamo:down:

ALE ... x il discorso logistico puoi guardare qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280692&page=9[/URL]
o sul sito di rosiabike
:spetteguless:possiamo prenotare uno spazio tutto nostro come quelli veri :celopiùg:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Stamattina ho avuto conferma x la spedizione Bacoco's
Cliff Eraclitus Fabio e Furious (rigorosamente in ordine alfabetico ... e non di apparizione:smile:)
:bum-bum-: sò veramente contento .... tutto ok a parte la mia biga che forse sarà pronta per venerdì sera? ..... speriamo:down:

ALE ... x il discorso logistico puoi guardare qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=280692&page=9[/URL]
o sul sito di rosiabike
:spetteguless:possiamo prenotare uno spazio tutto nostro come quelli veri :celopiùg:
parla piano :spetteguless: se sente il Virus te boicotta la biga per dispetto, visto che je disertamo la gara de Massa :hahaha:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
tanto pe' dì, cioè, pe' sparamme la posa, cioè, buon sangue non mente, cioè, non c'entra gnente col forum però ve lo dico lo stesso pe' fammece grosso:
oggi abbiamo partecipato al cicloraduno in bdc con finale agonistico di Sismano e, udite udite:
Fourius si è classificato secondo di categoria (il primo a fatto anche primo assoluto ed era imprendibile) ed è campione provinciale cicloamatori cat. Elite Sport
:}}}::balla-co::balla-co::}}}:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
campione provinciale cicloamatori cat. Elite Sport

COMPLIMENTONI !!!! .... :il-saggi: a lui però .... tu hai fatto ben poco Alessà fatte servì

PS : per Massa però me dispiace serio xchè quest'anno il tracciato è ancora più entusiasmante .... me l'hanno confermato in tanti e soprattutto c'ho mannato a corre 20 biker da Rieti che quanno hanno saputo che io non lo faccio m'hanno tolto il saluto :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
COMPLIMENTONI !!!! .... :il-saggi: a lui però .... tu hai fatto ben poco Alessà fatte servì
come sarebbe a dì, anch'io ho fatto la parte mia, va bè, non l'ho partorito, però la madre ha detto che c'ero anch'io!! :smile::smile::smile:
PS : per Massa però me dispiace serio xchè quest'anno il tracciato è ancora più entusiasmante .... me l'hanno confermato in tanti e soprattutto c'ho mannato a corre 20 biker da Rieti che quanno hanno saputo che io non lo faccio m'hanno tolto il saluto :smile::smile::smile:
va bè, mo' l'hai detto....noi famo finta de credece e speramo che lu Virus s'accontenta così :hahaha:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
tanto pe' dì, cioè, pe' sparamme la posa, cioè, buon sangue non mente, cioè, non c'entra gnente col forum però ve lo dico lo stesso pe' fammece grosso:
oggi abbiamo partecipato al cicloraduno in bdc con finale agonistico di sismano e, udite udite:
fourius si è classificato secondo di categoria (il primo a fatto anche primo assoluto ed era imprendibile) ed è campione provinciale cicloamatori cat. Elite sport
:}}}::balla-co::balla-co::}}}:
in ritardissimo ma ci sono


bravooooooo
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
uno striscione così se po' trovà dappertutto e.....la foto de te che poti na' pianta!!......non ce provà :hahaha: chissà quante ce n'hai co' le forbici da pota in mano :smile::smile::smile:
Grazie Ale, mo che hai scoperchiato la pentola, posso rivelà a tutti la verità vera, la foto è de 10 anni fa, stava all'università al corso di manicure e visage per piante, e li striscioni risalgono al campionato del mondo dove quello a piedi era un tifoso sfegatato che ha fatto un'invasione di campo.......
che robe ma che personaccia sto Sidio Daniele, a mette in giro de cose e spaccialle per vere
 
  • Mi piace
Reactions: Eraclitus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Grazie Ale, mo che hai scoperchiato la pentola, posso rivelà a tutti la verità vera, la foto è de 10 anni fa, stava all'università al corso di manicure e visage per piante, e li striscioni risalgono al campionato del mondo dove quello a piedi era un tifoso sfegatato che ha fatto un'invasione di campo.......
che robe ma che personaccia sto Sidio Daniele, a mette in giro de cose e spaccialle per vere
è si Robè, ma a noi mica ce frega!! :arrabbiat:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
allora:
la sei ore del Bacoco's è stata un vero spasso, grazie a [MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] che ci ha convinti a partecipare (e che ci ha ospitati).:prost:
Fred è andato a podio (comincia ad essere monotono :smile:);
io e Fabio abbiamo fatto un'esperienza nuova (sembrava che a lui non fosse piaciuto, ma già questa mattina si stava organizzando per la fine di agosto, dalle parti di Rosignano).
A riguardo, credo che una coppia del tipo Roberto/Marco potrebbe avere serie possibilità di vittoria e, quanto meno, un piazzamento sarebbe assicurato.....meditate gente, meditate!!


Poi ho un quesito per tutti (più esperti di me):
tratto in salita con sentiero battuto (più o meno liscio) sul quale c'era spazio per una sola biga; a sinistra i cespugli ed a destra sassi e fossetto scavato dalle piogge.
Un toscano (fortuna sua che i toscani mi sono simpatici, altrimenti lo avrei insultato :rosik:), mi arriva da dietro e mi comunica l'intenzione di sorpassare dicendo "sinistra". Rimango sulla mia traiettoria e quello ripete, a voce più alta: "sinistra". Non rispondo e proseguo, quello insiste con voce stizzita "sinistra".
Non so' se mi sono spiegato, ma a sinistra non c'era spazio, quindi per consentirgli di passare lì avrei dovuto spostarmi a destra :pirletto:.
Perciò gli ho risposto che, se voleva passare, poteva andarci lui a pedalare sui sassi, perchè io non ne avevo alcuna intenzione.
L'uomo si è risentito ed ha tirato in ballo una regola: secondo lui quello che viene sorpassato si deve spostare per assecondare le richieste dell'altro......
:nunsacci:stà cosa mi viene nuova: io sono un esperto nel subire i sorpassi e, qualche volta, soprattutto in discesa, accorgendomi che l'altro viaggiava al doppio di me, sono anche stato capace di fermarmi per non intralciarlo, ma la pretesa che mi debba spostare, andando a pedalare nel fosso per consentire a chi sorpassa di viaggiare sul fondo liscio, mi pare eccessiva, che ne pensate??
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
...cut...mi arriva da dietro e mi comunica l'intenzione di sorpassare...ari cut...

Legittimo chiedere strada ma ci devono essere le condizioni per agevolare il sorpasso in sicurezza:
se sei sull'orlo di un burrone non ti puoi buttare perché qualcuno ha chiesto strada. Se hai reputato di non poter agevolare il sorpasso quello dietro aspetta, punto!
....se sono io però mi fai passare, vero? ;)
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Legittimo chiedere strada ma ci devono essere le condizioni per agevolare il sorpasso in sicurezza:
se sei sull'orlo di un burrone non ti puoi buttare perché qualcuno ha chiesto strada. Se hai reputato di non poter agevolare il sorpasso quello dietro aspetta, punto!
....se sono io però mi fai passare, vero? ;)
Diamine, certo che si! chi viaggia ad 1 km orario più di me, se vuole passare deve aspettare il momento opportuno (come aspetto io le - poche - volte che trovo qualcuno più lento di me) ma mai oserei ostacolare la corsa di (Capitano)Apollo......non è forse il Dio del sole? si rischia di scottarsi il :quinonsp::smile::smile::smile::smile:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Diamine, certo che si! chi viaggia ad 1 km orario più di me, se vuole passare deve aspettare il momento opportuno (come aspetto io le - poche - volte che trovo qualcuno più lento di me) ma mai oserei ostacolare la corsa di (Capitano)Apollo......non è forse il Dio del sole? si rischia di scottarsi il :quinonsp::smile::smile::smile::smile:

:smile:
Comunque se quello dietro ha proprio fretta può passare lui sulla parte 'disagevole', io lo faccio spesso.
Ci vieni alla 24H?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.617
526
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
:smile:
Comunque se quello dietro ha proprio fretta può passare lui sulla parte 'disagevole', io lo faccio spesso.
Ci vieni alla 24H?

Fred ha partecipato alla randonnée e poi alla sei ore, proprio in vista dell'impresa in solitaria nella 24 ore, purtroppo il diavolo c'ha messo la coda e ha gli orali della maturità proprio sabato mattina, quindi non farebbe mai in tempo ad essere ai Prati per le 12.00 :omertà:
tu partecipi?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Fred ha partecipato alla randonnée e poi alla sei ore, proprio in vista dell'impresa in solitaria nella 24 ore, purtroppo il diavolo c'ha messo la coda e ha gli orali della maturità proprio sabato mattina, quindi non farebbe mai in tempo ad essere ai Prati per le 12.00 :omertà:
tu partecipi?
Grande Fred, intanto in culo alla balena per gli esami, poi complimenti per le ultime prestazioni, se vede che da quando hai cominciato ad andare apicchia, vai più forte :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo