Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
:nunsacci: c'è più di un sito molto simile a questo, ma prezzo e tipo di pagamento non cambiano (ho il sospetto che sia lo stesso con nomi diversi). L'unico fuori dal coro è quello che ho messo qui sotto che, con le spese di spedizione, costa circa 5 euro in meno.
Non saprei quale consigliarti....non li conosco e sembrano tutti apparentemente seri...:medita:

[url]http://www.akkucity.com/en/batteryproduct.html/112/Garmin/361-00026-00[/URL]

Grande Eraclitus, preso al volo il consiglio :il-saggi: me so fidato di quello di cui non ti fidavi tu :smile:

Io l'ho presa e l'ho pagata 17 euri con tanto di spedizione, mo vedemo se ho pagato la batteria oppure una bella :quinonsp:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
... a proposito visto che state in argomento (Eraclitus e Virus) ma per il 305 esiste un contapedalate? oppure ce n'è uno che viene supportato da vari modelli?... :nunsacci: se si dove lo trovo?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
... a proposito visto che state in argomento (Eraclitus e Virus) ma per il 305 esiste un contapedalate? oppure ce n'è uno che viene supportato da vari modelli?... :nunsacci: se si dove lo trovo?

Vedi un po qui!!
[URL]http://www.misterrunning.com/cardiofrequenzimetri.php?shop=garmin&marchio=1&gclid=CMWJgIbkirUCFQNd3godUTwAsw#manufacturers_id5/

una volta aperto, sulla colonna di sinistra c'è scritto marchio, clicca su Garmin, scendi in fondo alla pagina e vedi il conta pedalate, ciao[/URL]
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
... a proposito visto che state in argomento (Eraclitus e Virus) ma per il 305 esiste un contapedalate? oppure ce n'è uno che viene supportato da vari modelli?... :nunsacci: se si dove lo trovo?

per gli Edge il contapedalate/sensore di velocità è uguale per tutti e sul sito della Garmin viene indicato come accessorio opzionale anche per il 305:
http://www.lordgunbicycles.com/shop/10644-garmin-gsc10-sensore-velocit-cadenza-p-1639.html
entro questa settimana dovrei fare un ordine su quel sito, se ti interessa fammi sapere.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Correggimi se sbaglio .... il circuito è questo:
Circuito MTB Inkospor Marathon Lazio 2013 7° Circuito MARATHON (XCM) e POINT TO POINT (XCP) [url]www.mtbmarathonlazio.it[/URL]

07 Aprile 2013 XIII Marathon dei Monti Aurunci Fondi (LT)
21 Aprile 2013 XIII Marathon del Lago di Bracciano Trevignano Romano (RM)
01 Maggio 2013 V Marathon di Monte Calvo Amaseno(FR) JOLLY
12 Maggio 2013 XVI Marathon dei Colli Albani la “Via Sacra” Loc Pratoni del Vivaro Rocca di Papa (RM)
26 Maggio 2013 X Marathon di Montefogliano Cura di Vetralla (VT)
08 Settembre 2013 VI Marathon la Valle del Farfa Castelnuovo di Farfa (RI)
L'abbonamento è € 120

:il-saggi: per quanto mi riguarda ti posso dire che al di là del costo, le gare sono abbastanza scomode da raggiungere per me .... ma la causa ostativa risiede nel fatto che per il 2013 sono iscritto solo come maestro e non come master, quindi per partecipare ad una competizione dovrei fare pure la tessera giornaliera e correre come individuale.

PS : te vojo ammazzà, domattina vai e fai la pratica .... poi la teoria sò tutte caxxate capito?
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Correggimi se sbaglio .... il circuito è questo:
Circuito MTB Inkospor Marathon Lazio 2013 7° Circuito MARATHON (XCM) e POINT TO POINT (XCP) [URL="http://www.mtbmarathonlazio.it"][url]www.mtbmarathonlazio.it[/URL][/URL]

07 Aprile 2013 XIII Marathon dei Monti Aurunci Fondi (LT)
21 Aprile 2013 XIII Marathon del Lago di Bracciano Trevignano Romano (RM)
01 Maggio 2013 V Marathon di Monte Calvo Amaseno(FR) JOLLY
12 Maggio 2013 XVI Marathon dei Colli Albani la “Via Sacra” Loc Pratoni del Vivaro Rocca di Papa (RM)
26 Maggio 2013 X Marathon di Montefogliano Cura di Vetralla (VT)
08 Settembre 2013 VI Marathon la Valle del Farfa Castelnuovo di Farfa (RI)
L'abbonamento è € 120

:il-saggi: per quanto mi riguarda ti posso dire che al di là del costo, le gare sono abbastanza scomode da raggiungere per me .... ma la causa ostativa risiede nel fatto che per il 2013 sono iscritto solo come maestro e non come master, quindi per partecipare ad una competizione dovrei fare pure la tessera giornaliera e correre come individuale.

PS : te vojo ammazzà, domattina vai e fai la pratica .... poi la teoria sò tutte caxxate capito?
Appoggio tutto quello che dici, come al solito "C'AHI CHIAPPATO".:smile:

Tranne che per il circuito, :il-saggi: in effetti alcune gare sono quelle citate da te, ma il Circuito e proprio XCP CUP MTB LAZIO, insomma, un ciruito nei circuiti: Inkospor MTB marthon Lazio e circuito Maremma Tosco Laziale.

Però per me non si fa se non ci siete voi, quindi "reset" e via alla ricerca di altro da condividere, ma sempre e soltanto se venite tu e Er. e ovviamente Marco T.

A proposito ma il discorso Bormio lo portiamo avanti ?[url]http://www.clublombardiateam.com/it/home-gf.page[/URL]

io me prenoto per il primo turno al volante, cosi faccio contento Eraclitus, visto che il primo tratto è tutta autostrada, non ce so curve hahahahahahahah
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Appoggio tutto quello che dici, come al solito "C'AHI CHIAPPATO".:smile:

Tranne che per il circuito, :il-saggi: in effetti alcune gare sono quelle citate da te, ma il Circuito e proprio XCP CUP MTB LAZIO, insomma, un ciruito nei circuiti: Inkospor MTB marthon Lazio e circuito Maremma Tosco Laziale.

Però per me non si fa se non ci siete voi, quindi "reset" e via alla ricerca di altro da condividere, ma sempre e soltanto se venite tu e Er. e ovviamente Marco T.

A proposito ma il discorso Bormio lo portiamo avanti ?http://www.clublombardiateam.com/it/home-gf.page[url]http://www.clublombardiateam.com/it/home-gf.page[/URL]

io me prenoto per il primo turno al volante, cosi faccio contento Eraclitus, visto che il primo tratto è tutta autostrada, non ce so curve hahahahahahahah

Il circuito laziale è out anche per me: Fred si è impegnato con la sua squadra per l'Umbria Marathon ed io, ovviamente, lo accompagno.....comunque un paio delle laziali le farei volentieri (me ne hanno parlato bene).

Per Bormio sono sempre interessato.....salvo imprevisti dell'ultimo minuto (per fortuna, leggendo sul sito, pare che non vi siano limiti di tempo per iscriversi, salvo il rischio di non trovare il pacco gara - ma senza pacco il costo d'iscrizione è dimezzato).
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
[url]http://www.bicitime.com/team/CALENDARIO%20MTB%20%20%2713_PROVVISORIO.pdf[/URL]

gentilmente offerto dall'amico Mauro Milani Bici Time di varese
mese di giugno
G.F. RAMPIGNADO-CN
CP VINAGO CP
CASENTINO BIKE - AR IS CTS BRENNA - CO
MP

VALSAVIORE BIKE - BS
CLO

G.F. DEI CIMBRI - VI
CV

D
G.F. MONTE CUCCO - PG 3R TERNATE (?) V.V BUSTO SERALE 08/06 CP
SOAVE BIKE - VR
P LT PARRE OC

ATESTINA SUPERBIKE - PD IS
D
100 KM DEI FORTI-TN TZ TN NW

G.F . DEI BRIGANTI - GR TT
G.F. TRE VALLI VARESINE - VA G.F. TRE VALLI VARESINE
PROMENADO BIKE -C N
CP

D
BALDO BIKE - VR IS PALAZZAGO OC CARONNO VARESINO - SPECIAL CP
BACIALLA BIKE - AR
CLT CAMP.ITA XCO ACSI - MN

D
G.F. RE RACHTIS - SI TT CAGNO G.F. LONGOBARDI - CO 3P BRUSNENGO - BI CP
G.F. DEI LONGOBARDI - CO

G.F. VIA DEL SALE - CN
mese di luglio
G.F. CITTA' DI POPPI - AR​
CLT CAMP. PROV. CUGLIATE FABIASCO

DOLOMITI SUPERBIKE - BZ (6/7)​
P SANTA BRIGIDA CO

D​
KRONPLATZ PLAN DE CORONES-BZ TZ LENTATE V.V CASTANO PRIMO(MI)-SERALE 13/7 CP
G.F. RAMPICARZA BRIKO
CP SIRONE - LC 3P

G.F. DELLA LUNIGIANA - MS TT​
P PONTIDA OC

ADAMELLO BIKE - BS​
CLO

D​
SAUZE MOUNTAIN CLASSIC-TO TZ P 20/7 ITALIANO XCO FCI - ROMA

D​
G.F. ALTAVALTELLINA - SO CLO NW BORMIO G.F. ALTA VALT. - SO

LESSINIA BIKE - T
mese di settembre
MARATHON BIKE-LC​
TZ CLO NW P ROVATE CP
STRACCABIKE - AR TT 3R

D​
G.F. CLAVIERISSIMA-TO CP PRESOLANA OC MOROSOLO - VA MP

G.F. DELLA VAL DELSA - FI​
CLT

VAL DI FASSA BIKE - TN​
TN P TZ

D​
RAMPICONERO - AN 3R IS SCHILPARIO OC BESOZZO CP
SASSO MTB RACE - BO
NW

D​
G.F. COLOMBARDO SUPERBIKE-TO CP PIAN DEL TIVANO - CO MP

ETNA MTH C.ITA MARATHON - CT​
G.F. DEL BRUNELLO - SI TT​
D​
G.F. MARGUAREIS BIKE-CN CP GOLASECCA CP

GIMONDIBIKE - BS
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
X chi fosse interessato

Domenica 3 Febbraio prova del Percorso della medio fondo di San Valentino, partenza ore 9,00 scuola di Giuncano

poteva essere una buona idea.....ma il meteo ci è nemico :omertà:

in mattinata, forse, ci potrebbe essere qualche schiarita, nel qual caso approfitterò per un'uscita veloce, ma non credo proprio che si possa sperare in 2 o 3 ore senza pioggia....:medita:

.....comunque, se provi il percorso significa che domenica prox ci vediamo a Giuncano :prost:

ma lu Virus che fa? sarà dei nostri?
:spetteguless: voci indiscrete sostengono che ha appeso la verdona al chiodo e si è iscritto ad un corso per diventare massaggiatore shiatzu .....dicono che ha le manine d'oro!!! :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
non credo proprio che si possa sperare in 2 o 3 ore senza pioggia....:medita:
le ultime parole famose.....:omertà:
allora: me credevo che tanto se metteva a piove, così ce so' annato anch'io a fa l'allenamento co' Fred e co' Stefano (Lu Prof pe' l'amici).......ME SO' RIMBAMBITO DE TRAMONTANA, MA D'ACQUA MANCO NA GOCCIA!!! :omertà:

Così ammomenti ce resto secco! invece de tornà a casa dopo un'oretta, come me immaginavo, semo annati avanti fino all'una!!! 'sta notte me 'nsogno de fa le ripetute su pe' Cima Forca......:pirletto:

a proposito Robè, gran gomma la RR, OTTIMO CONSIGLIO m'hai dato!:prost:

Cliff, poi che hai fatto?, l'hai provata la medio fondo?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:rosik: macchè , per nulla .... oggi l'ho passato a leccarmi le ferite
sabato ho fatto l'errore de usci cò quelli che pedalano 5 giorni su 7
3 ore e dispari de mtb (a 150 de media) :spetteguless: Alessà me ce vorranno 2 giorni per ripjamme
:hahaha: NON C'AVEMO PIU' L'ETA'
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Sulla carta è una gara facile, non distante e costa poco (che non guasta :mrgreen:), quindi se ne può parlare.....anche perchè a marzo l'Umbria marathon riposa e la Cesarini sarà il 24. :spetteguless:

Ma c'ho paura che lu Virus non ce vene: lui manco se move se so' meno de 2000 metri de dislivello!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo