Le proposte del virus

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
aoooooooòòò!!!

ma sete sicuri de esse bikers????

me parete calciatori....o mejio PALLONARI!!!! :omertà::omertà:
[MENTION=51873]cliffsen6[/MENTION] scherzi a parte, spero che tu non ti sia fatto male seriamente....
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
.... NO, su queste cose non avrei mai scherzato ... :il-saggi: comunque me la prendo con filosofia :soffriba:

non è grave come quello del 2009, però .... mi ci tocca stare e .... d'altronde :rosik: è dipeso solo solo da me !!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Bè, mentre voi organizzate un torneo scapoli-ammogliati, io sto a partì col camper pe' Orvieto......se qualcuno de voi capitasse (per caso) da quelle parti, me po' anche venì a trovà......
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Bene.......ho visto solo Jacques e Celafò....

....ma non cercatemi sulla classifica: non ci sono :omertà:
Sono stato costretto al ritiro al 17° kilomentro a causa di un guasto tecnico (se volete saperne di più, guardate qui)

Comunque debbo confessare che il guasto è stato "provvidenziale": oggi era proprio una giornata "NO", erano mesi che non mi sentivo le gambe così deboli :nunsacci:; pedalare sin lì è stata un'agonia e, nonostante la bella giornata ed il bel tracciato, non mi stavo dvertendo affatto......il cuore sempre oltre 160 bpm per tenere velocità ridicole :omertà:

Fred, invece, è andato piuttosto bene (probabilemnte la sua miglior prova di sempre) ma non lo hanno messo in classifica :omertà:

Ho appena parlato col suo presidente che si sta dando da fare per rimediare, ma contavano sul suo contributo per la classifica della cronoscalata a squadre quindi, anche se dovessero rimetterlo nell'ordine di arrivo, non credo proprio che potranno recuperare il suo tempo parziale sulla salita cronometrata.....
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
:zapalott: ... ti devo dire che mi dispiace molto x i problemi che hai avuto con lo stambecco ... ma ancorpiù (se ho capito bene) :arrabbiat: m'incaxxo per come è andata a Fred xchè mi sembra che alla OWM non sono nuovi a questi errori ..... è successo me nel 2010 ma.... poco male xchè ero arrivato ... come se dice "doppo li fochi" x lui la storia è differente (dammi gli sviluppi se ce ne saranno).

PS mi piacerebbe sapere se Marco è venuto (stava con la febbre) e se si ... come è andata (ma lui qui difficilmente scrive ... allora glielo chiederò su Ruzzle :pirletto:) poi mi piacerbbe sapere anche di Celafò, C.Mark, Jacques, Momi, il Vice e Felix .... anzi con l'occasione vi mando un salutone e spero di rivedervi presto !!!!:i-want-t:
 

celafò

Biker popularis
28/5/11
93
0
0
massa martana (PG)
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7
:zapalott: ... ti devo dire che mi dispiace molto x i problemi che hai avuto con lo stambecco ... ma ancorpiù (se ho capito bene) :arrabbiat: m'incaxxo per come è andata a Fred xchè mi sembra che alla OWM non sono nuovi a questi errori ..... è successo me nel 2010 ma.... poco male xchè ero arrivato ... come se dice "doppo li fochi" x lui la storia è differente (dammi gli sviluppi se ce ne saranno).

PS mi piacerebbe sapere se Marco è venuto (stava con la febbre) e se si ... come è andata (ma lui qui difficilmente scrive ... allora glielo chiederò su Ruzzle :pirletto:) poi mi piacerbbe sapere anche di Celafò, C.Mark, Jacques, Momi, il Vice e Felix .... anzi con l'occasione vi mando un salutone e spero di rivedervi presto !!!!:i-want-t:
ciao cliff è un piacere tornare in contatto....e spero che appena le belle giornate ce lo consentano rifacciamo un bel giro insieme, naturalmente anche con eraclitus, se riesce a riparare la bici:smile::smile::smile:però un consiglio glielo darei: avevi tanto bene una 26 :i-want-t:che non ti ha mai tradito!!:smile::smile:comunque lo scorso anno era toccato a me di ritirarmi per guasto tecnico (forcellino del deragliatore), ma il fondo era veramente pessimo, fango misto a neve, un incubo.....fortuna che non terminai la gara!!!! quest'anno il fondo era buono, ma accidenti a me ho dimenticato a casa il mio garmin che uso come orologio, cronometro, contakm, cardio, ecc.. quindi ho fatto una gara al "buio", ma sono arrivato e..... sono sceso sotto le 3 ore!!!:smile::smile::smile:forse col garmin sarei andato peggio???:smile: il tracciato mi è piaciuto, tanti single tracks a tratti tecnici, ma non credo che il dislivello era di 1200 mt. boh, ho fatto tanta salita!!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Bene.......ho visto solo Jacques e Celafò....

....ma non cercatemi sulla classifica: non ci sono :omertà:
Sono stato costretto al ritiro al 17° kilomentro a causa di un guasto tecnico (se volete saperne di più, guardate qui)

Comunque debbo confessare che il guasto è stato "provvidenziale": oggi era proprio una giornata "NO", erano mesi che non mi sentivo le gambe così deboli :nunsacci:; pedalare sin lì è stata un'agonia e, nonostante la bella giornata ed il bel tracciato, non mi stavo dvertendo affatto......il cuore sempre oltre 160 bpm per tenere velocità ridicole :omertà:

Fred, invece, è andato piuttosto bene (probabilemnte la sua miglior prova di sempre) ma non lo hanno messo in classifica :omertà:

Ho appena parlato col suo presidente che si sta dando da fare per rimediare, ma contavano sul suo contributo per la classifica della cronoscalata a squadre quindi, anche se dovessero rimetterlo nell'ordine di arrivo, non credo proprio che potranno recuperare il suo tempo parziale sulla salita cronometrata.....
Ciao ER. come avrai avuto modo di vedere, non mi hai visto, :smile::smile:
Almeno su una cosa so affidabile:medita:
Mi dispiace per i guai che stai avendo con la bimba nera :i-want-t:, perchè non ci vediamo e cerchiamo di capire da che cosa può dipendere?
Non è che per caso, hai le corone, senza l'apposita scanalatura ad "invito" nella parte interna? Sulla guarnitura della NINER, ho avuto lo stesso problema anche io, dopo un pò mi sono reso conto che erano le corone, completamente piatte, senza l'invito che permette alla catena di salire e scendere più rapidamente. Fammi sapere, mentre per il discorso gara ti rifarai alla prossima, anzi se ti può confortare io oggi so uscito per fa due orette, ma a 38 monuti ho piegati il forcellino, spero di non aver rotto pure il cambio, porco ...............................................................................
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.619
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Ciao ER. come avrai avuto modo di vedere, non mi hai visto, :smile::smile:
Almeno su una cosa so affidabile:medita:
Mi dispiace per i guai che stai avendo con la bimba nera :i-want-t:, perchè non ci vediamo e cerchiamo di capire da che cosa può dipendere?
Ciao Ro, come al solito la fortuna è cieca ma la sfiga ce vede bene :omertà:
Grazie per la disponibilità, ma forse non avrò bisogno di approfittarne: Gas29 mi ha fatto sapere che il problema è il deragliatore FRM, tanto leggero e "scenografico" quanto inadatto a lavorare con i comandi Shimano (ma lo hanno scoperto solo di recente) e mi ha dato disponibilità per ogni possibile soluzione.
Debbo dare atto a [MENTION=13757]CapitanoApollo[/MENTION] che aveva inquadrato il problema quando gliene ho parlato ad Orvieto, subito dopo la gara...

A questo punto lo sostituisco con un deragliatore meno bello ma funzionale e - spero - dovrei aver risolto.....
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
@Furious Fred

ma che numero di pettorale avevi ? (casco pure che colore?) .... :spetteguless: mi sà che ho trovato delle foto in rete

Si in quella da pesca:smile:
Purtroppo me tocca da ragione ad Er. la sfiga ce vede bene, anzi benissimo :medita:

Domenica ho piegato il forcellino do 38 minuti di uscita.
Per uno come me che esce tutta la settimana non è niente vero? :smile:
Me tocca solo ridece sopra, perchè se inizio a bestemmià, me fermo a fine stagione.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Che ne pensate?
Che differenza c'è in quanto a tecnica e posizione in bici? :-)

65502_10151360039214021_836056340_n.jpg


550393_10151360061759021_1664369863_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo