Le proposte del virus

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
... Alessà gli ho strappato una mezza promessa .... :cucù:ha detto che viene se dopo annamo tutti a casa sua a magnà la ciccia alla brace

tu che ne dici? ... se pò fà?

PS, Alessà tremila, oramai i 2000 metri non me scallano nemmeno
:bum-bum-:
Come nelle migliori tradizioni, il VIRUS, ve manna un bel, ve voio ammazzà a tutti :smile:tanto per non perde l'allenamento, poi prendo l'occasione per risponde un pò a tutti e due con un solo messaggio.
Visto che è una settimana che sto a casa a allattà, me sarei anche rotto li Co ni e quindi me devo smove un pò, senno divento più scemo de quello che gia so.
Per me l'idea del cliff, è :-? me ispira l'idea de arrivà al traguardo senza piaghe da decupito sul :quinonsp:. Quindi per me è si, ma, a patto che si vada tutti insieme e con la crostata della signora Eraclitus, :smile:
Per il discorso R. Ron, so contento che ti ci trovi bene, come ti dicevo per me è superiore anche al Nobbinic, soprattutto in tenuta laterale, sui curvoni veloci di breccia è micidiale
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
bè, pe pedalà qualche volta me chiamo fori, ma se parlamo de magnà (soprattutto ciccia alla brace) ce stò de sicuro!!!:magna:

......però annamo per ordine:
intanto impegnateve ufficialmente a venì tutti alla medio fondo di S. Valentino domenica prossima!!! :arrabbiat:

P.S. il meteo promette de mantenesse discreto e oggi so' stato a Cima Forca (più o meno il punto più alto de quella garetta): c'è neve, ma veramente troppo poca pe' mettece pensiero. Quindi non c'avete scuse!!! :mò-te-pi:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
beè!?
che fate li muffi???

manco uno risponne!

allora ecco quello che immagino per domani:
Lu Virus arriverà (se arriverà) con Marco quei 5 o 10 minuti dopo la partenza, se butteranno all'iseguimento a "tutta" e, dopo mezz'ora, Marco avrà riguadagnato le prime posizioni ed anche Lu Virus, ma questo poi schiatta de fatica e torna alla partenza col quad de soccorso.

Poi tutti a panzo....noi.....perchè lui, digiuno, deve corre a allattà la pupa......:smile::smile:
E' la dura vita del Virus..........

a proposito.... ma la Federazione ve li ha mandati i tesserini? io con l'AICS già ce l'ho da 15 giorni, ma quelli della FCI dicono che non so' ancora arrivati......:omertà:..... a, già, me sà che, con quello che costano, li fa lu Presidente a mano uno per uno, NON CE METTE LE FOTOGRAFIE, MA LI RITRATTI A OLIO! ecco perchè ce vole tanto tempo!! :smile::smile:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=35766]Eraclitus[/MENTION] [MENTION=97968]Furious Fred[/MENTION] [MENTION=33211]roberto sabatini[/MENTION]
.... se è uscita tutta la classifica voglio sapè come è annata !!!!
De sicuro F il Furious t'ha riportato a casa minimo qualche pezzo di alta norcineria :celopiùg:
io dovrei avere il tesserino per fine mese quindi anche con la settimana di stop fino al 23 credo di andare a Ponticelli - Città della Pieve il 3 di marzo (soprattutto se ci siete anche voi)
:arrabbiat: stavolta se lu Virus non ce viene prometto che je tolgo lu salutu :omertà:ba bè?
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
eccoti servito:
Vedi l'allegato classifica assoluta m f san valentino.pdf
come vedi quest'anno sono agguerritissimo (se continuo così riesco a non essere tra gli ultimi 10 dell'Umbria Marathon :smile:).

Scherzi a parte, mi sono divertito più del previsto ("merito" del ghiaccio e del fango che hanno reso più interessante un tracciato un po' moscio) e comunque si poteva fare meglio: Fred è caduto su una lastra di ghiaccio: nessun danno nè fisico nè meccanico, ma ha perso diverse posizioni.....io ho rotto il deragliatore dopo 10 km e me la so fatta tutta di 24 :omertà:......bell'allenamento di agilità!!! :smile:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
beè!?
che fate li muffi???

manco uno risponne!

allora ecco quello che immagino per domani:
Lu Virus arriverà (se arriverà) con Marco quei 5 o 10 minuti dopo la partenza, se butteranno all'iseguimento a "tutta" e, dopo mezz'ora, Marco avrà riguadagnato le prime posizioni ed anche Lu Virus, ma questo poi schiatta de fatica e torna alla partenza col quad de soccorso.

Poi tutti a panzo....noi.....perchè lui, digiuno, deve corre a allattà la pupa......:smile::smile:
E' la dura vita del Virus..........

a proposito.... ma la Federazione ve li ha mandati i tesserini? io con l'AICS già ce l'ho da 15 giorni, ma quelli della FCI dicono che non so' ancora arrivati......:omertà:..... a, già, me sà che, con quello che costano, li fa lu Presidente a mano uno per uno, NON CE METTE LE FOTOGRAFIE, MA LI RITRATTI A OLIO! ecco perchè ce vole tanto tempo!! :smile::smile:

chiedo scusa a tutti

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
Che per caso si è notata la mia assenza?

La verità vera, è che sto ancora in fase di pre/preparazione della preparazione della fase preparatoria dell'allenamento di preparazione e quindi non mi sento ancora proprio, come si dice, pronto per la competizione nel senso intrinseco del termine!
In parole povere non me va de famme il :quinonsp: per niente. :smile:
Tra una scusa e l'altra sto cercando di :via!: il più lontano possibile dalle gare.
Forse non appena si allungheranno un pò le giornate e lu poru VIRUS come dici tu, riuscira a fare qualche giretto più lungo dei soliti 40/50 minuti, forse si presenterà a qualche sagra paesana:freeride: ovviamente dopo aver allattato..........:il-saggi:
A proposito noi del MASSA MARTANA i tesserini ce li abbiamo in mano da 2 settimane, però il ritratto ad olio non c'è :medita:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
GRANDE E DICO GRANDE Alessà sò orgoglioso di te come amico ma anche come :il-saggi: coetaneo de che?
:cucù: Di vederti nel primo foglio di classifica !!!!!

PS ... a me non è mai successo
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
GRANDE E DICO GRANDE Alessà sò orgoglioso di te come amico ma anche come :il-saggi: coetaneo de che?
:cucù: Di vederti nel primo foglio di classifica !!!!!

PS ... a me non è mai successo

Troppo buono!! :oops:
ma diciamoci la verità: sono sulla prima pagina (per un pelo) solo perchè è una classifica di solo una pagina e mezza!!!:smile:

......grazie comunque: detto come lo dici tu me fai (quasi) crede che so' diventato come uno de quelli veri!!:prost:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
:spetteguless: x il 3 Marzo, Ponticelli-Città della Pieve ...:arrabbiat: il Virus lo passo a prende io ... :duello: a casa :rosik: vediamo un pò!!!!

Allora ce passamo insieme: tu lo carichi in macchina legato e imbavajato, io je rapisco la Verdona e se non accetta de corre je la ridò un pezzo per volta....:razz:........ormai c'è rimasto solo de ricorre al ricatto se volemo vedello smove il :quinonsp:!!!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
ragazzi semo alla frutta!!!!

oggi con Roberto si parlava di prendere in considerazione la Gibo Simoni Marathon, ma guadate cosa ho trovato on line:
.....Consci di non poter garantire il massimo e l’eccellenza a cui sono abituati, a causa di un rinnovamento del comitato organizzatore e, in buona parte, della crisi economica che continua a farsi sentire, soprattutto per quanto riguarda le sponsorizzazioni, l’Asd Megabike ha preferito prendersi una pausa. .........
hanno annunciato che si prendono un anno sabbatico per tornare nel 2014.......speriamo......certo che il panorama è davvero triste...intanto, invece de da na mano a chi lo sport lo pratica in modo sano e disinteressato, continuamo a spenne millemilamilioni all'anno pe' arricchì un branco de "divi" che fanno finta de litigasse un pallone e che insegnano la maleducazione ai nostri figli .......:omertà::omertà::omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ragazzi semo alla frutta!!!!

oggi con Roberto si parlava di prendere in considerazione la Gibo Simoni Marathon, ma guadate cosa ho trovato on line:
.....Consci di non poter garantire il massimo e l’eccellenza a cui sono abituati, a causa di un rinnovamento del comitato organizzatore e, in buona parte, della crisi economica che continua a farsi sentire, soprattutto per quanto riguarda le sponsorizzazioni, l’Asd Megabike ha preferito prendersi una pausa. .........
hanno annunciato che si prendono un anno sabbatico per tornare nel 2014.......speriamo......certo che il panorama è davvero triste...intanto, invece de da na mano a chi lo sport lo pratica in modo sano e disinteressato, continuamo a spenne millemilamilioni all'anno pe' arricchì un branco de "divi" che fanno finta de litigasse un pallone e che insegnano la maleducazione ai nostri figli .......:omertà::omertà::omertà:
Come te anche io rimango basito davanti a delle affermazioni come queste. :medita: In italia si spendono miliardi di euro per il calcio, e per l'intero mondo dello sport in genere rimangono le briciole, ma questo è cosa nota, quello che ti fa male però è leggere le parole di sconforto di chi vorrebbe fare e non può, un pò anche per colpa nostra, oramai ci aspettiamo talmente tanto da tutti che non ci si accontenta più di correre e basta, vogliamo tutti il super regalone nel pacco gara. Comunque la vita è questa. Per il resto, il Virus apre ufficialmente la stagione 2013 con la gara di domenica a Trevignano.
Per il discorso Marzo se non erro ho un matrimonio la mattina e nel pomeriggio la processione dei priori di Montefiorino e un addio al celibato per cena, tutti appuntamenti che mi obbligano a mettere le mani avanti e declinare il vostro invito :il-saggi:
Però siccome leggendo il vostro più che gentile invito, tra le righe si denota una certa propenzione alla minaccia fisico/coercitiva del tipo: :arrabbiat:VIRUS!!:arrabbiat:VIRUS!!:cassius:VIRUS!!:sumo:VIRUS!!:soffriba:VIRUS!!:twisted:forse, credo che farò meglio ad appoggiare il vostro invito :paur:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Però siccome leggendo il vostro più che gentile invito, tra le righe si denota una certa propenzione alla minaccia fisico/coercitiva del tipo: :arrabbiat:VIRUS!!:arrabbiat:VIRUS!!:cassius:VIRUS!!:sumo:VIRUS!!:soffriba:VIRUS!!:twisted:forse, credo che farò meglio ad appoggiare il vostro invito :paur:

.... tu che dici Alessà avrà capito l'antifona?:smile::smile::smile::smile:

PS: domani noi x via del santo patrono abbiamo la mattinata libera .... ce la facciamo a fare un'uscitina insieme?
NON ve preoccupate vengo io .... o in casa de Ale o da Roberto è = basta che :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
.... tu che dici Alessà avrà capito l'antifona?:smile::smile::smile::smile:
Capì l'ha capita de sicuro, però me sa che preferisce giocasela co' noi piuttosto che rischià de fa incazzà la moje!!! :smile:
PS: domani noi x via del santo patrono abbiamo la mattinata libera .... ce la facciamo a fare un'uscitina insieme?
NON ve preoccupate vengo io .... o in casa de Ale o da Roberto è = basta che :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Co' Roberto eravano d'accordo, però tu che fine hai fatto??
P.S.
I Marani sopra a casa mia questa mattina erano uno spettacolo: sole splendido ma freddo, vento e lastre di ghiaccio......roba pe' "omini veri"......infatti lu Virus m'ha dato buca :omertà:
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
Capì l'ha capita de sicuro, però me sa che preferisce giocasela co' noi piuttosto che rischià de fa incazzà la moje!!! :smile:

Co' Roberto eravano d'accordo, però tu che fine hai fatto??
P.S.
I Marani sopra a casa mia questa mattina erano uno spettacolo: sole splendido ma freddo, vento e lastre di ghiaccio......roba pe' "omini veri"......infatti lu Virus m'ha dato buca :omertà:

Mesà mesà, che me tocca datte ragione :medita:

Qui oramai, solo giri su strada e in piana, me mette pensiero pure fa lo scalino de 2 Cm per usci dal garage :i-want-t:
Ho deciso, passo direttamente alla passeggiata oncologica, per questa stagione rimango basso e mi prendo il famoso anno Sabbatico.

Mi concederò ai fann appena se scalla l'aria :duello: visto che c'ho la scusa che allatto e fino al terzo anno di età pio pure la parentale nun me potete di niente :smile:. Che centra ogni tanto qualche insulto ve lo concedo, però da povero vecchietto :il-saggi: me limiterò a di: un tempo ero giovane e forte :smile:
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.623
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
ALLORA:

visto che la marathon di Orvieto è rimandata a domenica prossima il Virus ha un'intera settimana in più per allenarsi, quindi non potrà mancare e sarà in grande spolvero :sborone:

Nel frattempo, questa mattina abbiamo fatto una puntatina sopra S. Erasmo ed abbiamo assaggiato il "morso" dell'aria Siberiana: AVEMO BECCATO 'NA NEVICATA CHE SEMBRAVA DE STA' IN ALTO ADIGE!!!
 

roberto sabatini

Biker tremendus
18/9/08
1.292
2
0
51
Massa Martana
Visita sito
ALLORA:

visto che la marathon di Orvieto è rimandata a domenica prossima il Virus ha un'intera settimana in più per allenarsi, quindi non potrà mancare e sarà in grande spolvero :sborone:

Nel frattempo, questa mattina abbiamo fatto una puntatina sopra S. Erasmo ed abbiamo assaggiato il "morso" dell'aria Siberiana: AVEMO BECCATO 'NA NEVICATA CHE SEMBRAVA DE STA' IN ALTO ADIGE!!!

La sorte è dalla mia parte!
La storia inizia il tre marzo 2005, in quella data è nata la scusante per mettere una bella TOPPA, per domenica prossima :smile:.

Il poro virus oltre che allattà, in effetti spolvera pure e nel fine settimana, per essere precisi il sabato mattina, pulisce pure i cessi :$$$:.
Però, non posso parlare con voi, oramai so perso nei meandri della lardosi acuta e nella più totale VOIA DE NUN FA UN CASSO :smile:
TAGLIANDO LA TESTA AL TORO, SALVO COMPLICAZIONI, MI DO PER IL 10 MARZO, CHE NE DITE, ME VORRETE ANCORA BENE?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo