le ns GT parte 3

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Io sono stato molto vicino a giugno per prendere la sanction, accordati sul prezzo bike arriva e il ciclista mi dice prezzo esattamente 200 euro in più degli accordi.
Pura casualità o listini errati. Mah
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Buongiorno, mi sto interessando ad una Force x sport 2015
Monta da catalogo componenti abbastanza base ed una forcella a molla... Questo mi fa pensare ad un peso elevato della bici ed una bassa propensione alla pedalata...

Chi di voi ha tale modello e mi da dire il peso e come va in salita? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Io sono stato molto vicino a giugno per prendere la sanction, accordati sul prezzo bike arriva e il ciclista mi dice prezzo esattamente 200 euro in più degli accordi.
Pura casualità o listini errati. Mah

Infatti signori...purtroppo a maggio 2015 c'è stato un aumento del dollaro sul nostro €, Cannondale/GT ha ritoccato il loro listino di 200€...C'è però da dire che in realtà le bici erano già presenti a magazzino europa e che quindi non avrebbero dovuto "risentirne"..
Infatti il mio sivende mi applicò il prezzo vecchio(anhe se mi fece osservare la cosa)..però era anche Maggio...certo che ora a distanza di mesi..non lo accettto (ovviamente) ma lo comprendo un pò di più.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Infatti signori...purtroppo a maggio 2015 c'è stato un aumento del dollaro sul nostro €, Cannondale/GT ha ritoccato il loro listino di 200€...C'è però da dire che in realtà le bici erano già presenti a magazzino europa e che quindi non avrebbero dovuto "risentirne"..
Infatti il mio sivende mi applicò il prezzo vecchio(anhe se mi fece osservare la cosa)..però era anche Maggio...certo che ora a distanza di mesi..non lo accettto (ovviamente) ma lo comprendo un pò di più.

a me interessa molto la bike ..è stupenda veramente...se tu fossi nei mie panni come ti comporteresti fabius ?? ....chiedi ulteriore sconto tipo a 2900 o a 2800 oppure la prendi così a 3000 ????
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Infatti signori...purtroppo a maggio 2015 c'è stato un aumento del dollaro sul nostro €, Cannondale/GT ha ritoccato il loro listino di 200€...C'è però da dire che in realtà le bici erano già presenti a magazzino europa e che quindi non avrebbero dovuto "risentirne"..
Infatti il mio sivende mi applicò il prezzo vecchio(anhe se mi fece osservare la cosa)..però era anche Maggio...certo che ora a distanza di mesi..non lo accettto (ovviamente) ma lo comprendo un pò di più.

capisco l'aumento x il discorso euro/dollaro ma se guardi un pò su qualche sito noti subito che il prezzo di listino è rimasto 3499 e di conseguenza con sconto 20 % si arriva 2800 ...

http://www.bortolamibike.it/offerte/gt-force-x-carbon-expert-tg-m-2015-.html

..ma quello è un commerciante ...se ci guadagna 1 euro solo lo fa... tu provaci...
Non penso si offenda e ti cacci via...

ci provo si...ci puoi contare :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Buongiorno, mi sto interessando ad una Force x sport 2015
Monta da catalogo componenti abbastanza base ed una forcella a molla... Questo mi fa pensare ad un peso elevato della bici ed una bassa propensione alla pedalata...

Chi di voi ha tale modello e mi da dire il peso e come va in salita? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

lho vista proprio ieri..dal vivo le gt sono allucinanti..sono stupende...di quel modello li il sivende mi ha detto che non è proprio pedalabilissima...la sua descrizione è stata "è piu una bici da bike park" ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo