Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Nulla da fare LINKAGE fa quel che gli pare, se modifico prima la Forca e dopo l ammo mi da dei valori, se faccio l'inverso me ne da degli altri, anche reimpostando il Top Tube ed il passo... una volta mi spara l MC a 388 e un altra a 369,... bah... mi sa che ha qualche problemino...
 

Dieg75

Biker serius
30/12/10
180
0
0
Rescaldina
Visita sito
Grazie Ottomilainsù, adesso provo con i forcellini e se c'è ancora qualcosa rismonto l' I-DRIVE e tolgo i cuscinetti. Per il momento ti ringrazio. Ti faccio sapere come andrà a finire. Prima o poi lo becco quel maledetto rumore :medita:.
 

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Grazie Ottomilainsù, adesso provo con i forcellini e se c'è ancora qualcosa rismonto l' I-DRIVE e tolgo i cuscinetti. Per il momento ti ringrazio. Ti faccio sapere come andrà a finire. Prima o poi lo becco quel maledetto rumore :medita:.

assolutamente anche per me sono i forcellini, quei dannati!!!
Anch'io ho smontao l'impossibile e più volte, cambiato mov cent. ingrassato alla follia e nulla, scricchiolii come prima. Smontato quei maledetti forcellini, ingrassato e silenzio assoluto!!!
Peccato che l'incanto sia durato poco o nulla, dopo 2 uscite si sono ripresentati ancora, anche se a livelli ben minori, prima era impossibile spingere in salita e sembrava di essere in un film horror
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Ragazzi..oggi pulendo la bike ho riscontrato delle perdite di vernice e ,non capisco se sono dovute a sfregamento(carico bike nel furgoncino) oppure altro...sono nelle saldature del carro..(sono cose piccolissime...)
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Rieccomi, dunque, ho ripetuto le misurazioni della Force tunizzata:

Altezza MC, 367mm (2.10post) 370mm(2.4post)
Angolo sterzo 66.5°
Escursione anteriore 170mm
Escursione posteriore 171mm
Axle to Crown 560mm ( RS Lyrik modificata ).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo