Chiarissimo, vista, provata, "guidata", piaciuta. In genere è questo l'effetto che fa portare una Sanction (e/o Force LE che dir si voglia). Aggiungo che col tempo potrebbe piacerti anche sullo scassato. Mi riferisco a terreni sporchissimi, con pietrone, canaloni, rami. Abbatte tutto senza pietà. Ti invoglia a mollare i freni; naturalmente quanto più confidenza si ha con il mezzo e maggiore sarà la voglia di lanciarla. Peraltro le geometrie della bici invogliano all'attacco.
La conosco bene, ne sono stato felice possessore per 2 anni. Poi per un problemino al telaio (una sciocchezza, non pensare a rotture e/o cose simili) mi è stato riconosciuto un intervento in garanzia e relativa sostituzione del telaio. E io, per fretta, anziché aspettare e prendere il Force LE, ho optato per un telaio Force. La fretta e la voglia di pedalare mi hanno fatto perdere il lume .... e il bello è che la Force, cosi come l'ho monatata io, è una bestiolina niente male.
Ma se continuo a sbavare sul telaio force LE sarò costretto a vendere il Force e riprendere il vecchio amore ....
Come si dice: se è vero monaco torna al convento
Anzi, domanda, che tu sappia vendono il frame kit della LE? Se si a quanto? E per la bici completa quante pizze vuole il tuo rivenditore?
Grazie 1000
Non lo so quanto costa, non l'ho presa da in rivenditore, è una bici in prova