Si....comodo é comodo...ovvio,non é come un integrale da dh..ma mi da l'aria di una protezione comunque elevata....non riesco a provarlo questa settimana(acciacchi vari) e,mi toccherá fare acquisti su crc..muahaha
attenderò con ansia.....
Ho consegnato il progetto proprio oggi con , asse passante, conici di chiusura, e spallatura carro!!
Si....comodo é comodo...ovvio,non é come un integrale da dh..ma mi da l'aria di una protezione comunque elevata....non riesco a provarlo questa settimana(acciacchi vari) e,mi toccherá fare acquisti su crc..muahaha
sono disposto a inginocchiarmi ed implorarti se vorrai condividerlo con me
ma vuoi proprio cadere brutalmente per provare sto maledetto casco??
basta gufartela!!!!
[MENTION=98466]Cizetat[/MENTION]
magari qualche volta potremmo fare un giro assieme nella zona di cannobbio-cannero, che ne dici?
Ma sei di Cannobio-Cannero?
di vogogna vicino a domodossola...
adesso che fa freddo qualche giro in zone soleggiate del lago è ottimo :D
ma vuoi proprio cadere brutalmente per provare sto maledetto casco??
basta gufartela!!!!
[MENTION=98466]Cizetat[/MENTION]
magari qualche volta potremmo fare un giro assieme nella zona di cannobbio-cannero, che ne dici?
No la catena viola :O che zarroma dove l'hai presa? è per bmx?
oggi finalmente primo "giretto", me la sono spinta e portata in spalla e poi giù a "fuoco", dopo 2 mesi di stop mi sento come un estraneo su una bike, dopo 10 m scivolone a terra e tante risate, il polso è ancora un po' indolenzito e tende a bloccarmi la mano...
Ho appena comandato il telescopico per la sella (a leva non essendo un amante delle guaine) crankbrothers joplin
un po di considerazioni sul video:
in British Columbia il mondo è solo in discesa. Dovunque ti giri è discesa. se in discesa ti giri di 180 gradi, trovi di nuovo discesa
I bikers del BC sono tutti fighi. Sempre. pure se a scuola gli tiravano le caccole
i bikers del BC non fanno mai fatica. sono sempre asciutti, non sudano mai, sorridono sempre
in BC la mano di dio fa trovare ai bikers sentieri sempre puliti, con le sponde già fatte, i kick fatti al CAD ed i landing tirati a biliardo
le gomme dei bikers del BC hanno il silicone Saratoga nei tasselli. più è umido, più tengono la strada.
le discese del BC sono sempre lunghe più di 5 min. anche se hanno 30 metri di dislivello. anche se sono lunghe 1,5 km.
in ogni caso... me cojò.....
Spinergy
È lo stem che montavo prima sul telaio della expert del 2012 cambiato con quello proprio una sett fa
Non me la sto gufando!!!! Ho solo detto che é bello aperto!! Buono per pedalare!
Ho visto un paio di foto di gente che si é spianata con quel casco... Meglio non vederle!!! Ahahag ;) cmq io sn messo peggio! Ho un MET parachute!!!
in British Columbia il mondo è solo in discesa. Dovunque ti giri è discesa. se in discesa ti giri di 180 gradi, trovi di nuovo discesa
I bikers del BC sono tutti fighi. Sempre. pure se a scuola gli tiravano le caccole
i bikers del BC non fanno mai fatica. sono sempre asciutti, non sudano mai, sorridono sempre
in BC la mano di dio fa trovare ai bikers sentieri sempre puliti, con le sponde già fatte, i kick fatti al CAD ed i landing tirati a biliardo
le gomme dei bikers del BC hanno il silicone Saratoga nei tasselli. più è umido, più tengono la strada.
le discese del BC sono sempre lunghe più di 5 min. anche se hanno 30 metri di dislivello. anche se sono lunghe 1,5 km.
Il mio si vende mi diceva che è possibile ordinare i forcellini di ricambio per passare dal 9x135mm al 12x142mm, sulla Force 2.0. Qualcuno sa quanto costano e/o li ha comprati???
Lo sospettavo
Avevo anche io l'archi enduro. L'ho venduto perché non era adatto alla mia testa .... o viceversa
Bel casco!
Wow!
In inverno!!!
PS: ricordo che era comodo quando dovevo bere dallo zano idrico
Povero Teo, hai deciso di incoraggiarlo?
Best post ever
Io sulla mia force ho montato i forcellini per perno passante da 12x135 della mia ex (cara) sanction. Non saprei se sia o meno possibile montare i forcellini per perno da 12 x 142
Ad ogni modo, se non erro, costano, quelli da 12 x 135, circa 50
Di che anno è la tua force?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?