io ho preso un e therteen isgc 05 oggi discesa dal sange 132 bella incazzata...che dire..pirla io che non ci ho pensato prima...mai caduta la catena e zero rumori di catena che sbatte...spettacolo.
Hai una fotina del tendi? Problemi di montaggio? Preso sul web?
molto strano.
per ottenere lo stesso sag del vecchio monarch devo mettere almeno 10 psi in più... anche 15. la camera è sempre quella ridotta... ho specificato ad amg che l'ammo andava montato su una force e loro mi hanno mandato quello con taratura apposita
per la prima metà della corsa lo sento più morbidoso e "spompo" , però con meno ondeggiamente grazie al propedal sempre inserito.
in compenso è molto più progressiovo nella parte finale della corsa, in quanto a parità di sag sono ad almeno 10 mm dal fondo corsa sullo stelo dell'ammo. non ho però fatto ancora dei drop (ma io non salto molto in genere.... direi quasi niente)
ho usato solo una volta il lock out su un trasferimento in asfalto, ma la sensazione non mi piace,preferisco tutto aperto (grazie anche al propedal)
A me piacciono i mono con queste caratteristiche .... sarò forse abituato al mio, molto plush a inzio corsa e progressivo nell'ultima metà della corsa.
NB: poco più del 30% di sag
Dimeticavo, "su asfalto preferisci tutto aperto grazie al propedal" ..... e all'i-drive?