Ma quando scendi sullo scassato che pressione gomme usi? Poi lasci libere le regolazioni di rebound o la freni? Sullo scassato poi non devi frenare con l ant e il post contemporaneamente, si irrigidisce, io tengo frenato il post ( se serve) e do solo piccole correzioni all ant...
Allora le pressioni delle gomme che uso sono circa 1.8 al posteriore e 1.6 all anteriore...ho notato che sfrenando il rebound(quindi più veloce) le cose sono migliorate...lo tengo da metà 3 o 4clic sul veloce prima lo tenevo all incirca a metà...sulla frenata la pensiamo allo stesso modo uso sullo scassato solo un poco il posteriore ma questo a prescidere dalla bici che ho in mano...la Reign si irrigidisce poco anche con i due freni tirati ma comunque non mi piace lo stesso frenare con l anteriore sullo scassato è comunque deleterio per il superamento dell ostacolo con la ruota anteriore.
Hai notato anche tu che la Force con il solo utilizzo del freno dietro non si irrigidisce minimamente? Meno male va..che poi non ho capito se esiste qualche bici che lo fa col solo freno posteriore.