Ora lo so che son domande che son state fatte mille volte, ma di questi tempi è meglio esser sicuri di ciò che si compra e come si compra, per cui visto che la mia esperienza in questo settore è abbastanza primordiale ho da farvi certe domande che potrebbero aiutarmi a capire meglio dove investire e dove aspettare.
Premesso che uno degli acquisti sicuri sarà il reggi
telescopico (argomento che magari affronteremo quando sarà il momento dell'acquisto) ci sono altre due cose che della versione base della Force mi danno abbastanza fastidio.
1) I cerchi : Gli alex TD24 si piegano che è una meraviglia e sinceramente mi sto stufando di doverli portare sempre a far ricentrare, oltretutto non posso farlo sempre e quindi molte volte giro con i cerchi storti con il rischio di peggiorare il loro stato e quindi arrivare al punto di non poterli più riparare.
Qui si aprono diversi scenari, il primo che risulterebbe il più economico montare dei
Mavic Deetracks 330 sui mozzi originali.
Il secondo, è quello di spendere sui 350-380 euro per prendere delle
ruote nuove, così da avere due set da poter gestire in base ai percorsi da fare.
In questo caso, ho visto i Nukeproof Generator Race che rientrano nella fascia di prezzo impostami. Qualcuno può consigliarmi altre ruote?
2) I
freni, argomento precedentemente affrontato.