• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
beh penso serva un ammo con piggyback!

comunque alla molla ci avevo pensato anch io tempo fa (quando inseguivo la chimera della bici tuttofare), pensando che tanto la force non avrebbe mai bobbato piu di tanto...però pensando al peso in piu e al fatto che la sosp.sarebbe stata ugualmente inibita in frenata ho lasciato stare, non mi sembrava avesse tanto senso.

Be ma tanto tutte le bici che ho provato io, si inibiscono col freno dietro tirato tanto quanto la Force se non di più.
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao
mi sapreste dire dove si possono trovare le boccole decentrate per l'ammo?
se si riescono ad abbassare un po il movimento centrale e ad aprire l'angolo sterzo è proprio quello che cerco..
eventualmente il montaggio è facile o bisogna seguire indicazioni particolari?
grazie
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Il montaggio è "relativamente" facile...ed abbassano effettivamente il bb..sembra quasi na sanction!!
dove reperirle non sò, noi le ordiniamo come negozio..
 

vigierre

Biker serius
2/12/11
232
1
0
Bologna
Visita sito
Eh si cambio! al 90% commencal meta AM2

fai bene. in ambito enduro tosto la sanction ormai ha detto la sua.... la nuova commencal è spettacolare

Con l'enduro tosto la AM2 c'entra poco. È un'ottima all mountain, anche bella esteticamente, ma per geometrie ed escursioni non credo si possa definire una Enduro tosta. Non fraintendete, non voglio sminuirla, ma é un altro tipo di bici, confrontabile con la force non con la sanction che è più simile alla meta sx
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
fidatevi che è veramente tenuta da dio.. :spetteguless:
è un tipo che la lava spesso, tiricordi a prato selva ale?? :rosik:

Ahah grande Fabio! Mi ricordo si!
Se ci sei all'enduro bike cup a pieve santo stefano ci vediamo lì :-)
Volevo fare anche san piero in bagno la prossima sett ma lo studio e gli esami non me lo permettono....
 

andrea_89

Biker popularis
24/8/12
81
17
0
TN
Visita sito
Bike
Propain Spindrift
Ciao, sapreste dirmi se posso accoppiare disco hope mono mini m4 con la pinza formula rx? non vorrei che i nottolini del disco sfreghino nella pinza...!

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposta...grazie !
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Ciao a tutti GTisti! Sto per comprare una Sanction 3.0 del '09/10 per intenderci quella color bronzo con la stella...qualcuno sa dirmi come và? soprattutto la sountor durolux...
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ciao a tutti GTisti! Sto per comprare una Sanction 3.0 del '09/10 per intenderci quella color bronzo con la stella...qualcuno sa dirmi come và? soprattutto la sountor durolux...

Stavo per acquistarne anch'io una così... la forcella è ottima, lavora veramente bene e non è pesantissima.
Peccato che il set di ruote da quasi 2 kg e 400 e il montaggio "economico" portino il peso della bici sopra i 16 kg...
Ah... il DHX air mi pare sia il 3.0... quindi non ha il propedal... ma si va su bene anche senza.
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
Stavo per acquistarne anch'io una così... la forcella è ottima, lavora veramente bene e non è pesantissima.
Peccato che il set di ruote da quasi 2 kg e 400 e il montaggio "economico" portino il peso della bici sopra i 16 kg...
Ah... il DHX air mi pare sia il 3.0... quindi non ha il propedal... ma si va su bene anche senza.

Bella lì! E poi per curiosità cosa hai preso???
Beh primo up grade crank brothers iodine, manubrio raceface e telescopico ks!
Ma di serie non monta il DHX 2.0?
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
buon giorno ragazzi................appena ritornato da un paio di giornate a wagrain e leogang.
sta force 1 mi piace sempre di piu e non mi tradisce mai.....bella bella(poi ci vogliono le p...e purtroppo e quelle non le compro da nessuna parte)veramente una bella biga,precisa e stagna(sono riuscito a fare dei salti che con la mia vecchia frw comp non avrei neanche preso in considerazione,forse un po' nervosetta ma mi ci trovo proprio bene e piu' la spremo piu' vedo che lei va e molto bene.
freni validi e potenti,per le sospensioni(settate alla perfezione)con un sag di circa il 25% non ho avuto grossi problemi anche se in un paio di balzi sono andato a pacco,ciclisticamente la trovo nervosa ma molto precisa e abbastanza veloce nei tornatoni veloci.
mah...per adesso veramente buona(piu' avanti mi sa che scattera' una freeride,perche' sto scoprendo un mondo tutto nuovo per me).
ciao a tutti.
rhtj4p.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bella li cinghi.

cmq come abbiamo già discusso, pure secondo me ti conviene passare ad un fr massiccia, perchè la force è si una super bici, ma se inizi ad abusarne in park, non ti durerà molto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo