Probabilmente va bene anche con il tune M, comunque io li ho trovati su Hibike.
Probabilmente va bene anche con il tune M, comunque io li ho trovati su Hibike.
Si comprime meno facilmente, se usi un high su un carro da low, tipo con rapporto 2;1, risulterà "rigido". Se fai il contrario si comprimerà prima ed andrà a pacco subito. Anche immettendo il massimo della pressione possibile ( 250psi )
Capito, un'altro domandone forse il mio monarch rl riesco a ripararlo, e ho la possibilita di cambiare anche il tune cioè posso prende high o M, Mi consigli quello High anche sul monarch rl o va bene solo sul plus?
Eccola qui...
È un po piccina perchè il server me la comprime.
Cmq se Googeli "Leverage Ratio reference chart" dovresti trovarla tra le prime immagini.
Ragazzi scusate: qualcuno di voi ha provato una ruota da 27,5 nel telaio di una Force (io ho il carbon pro 2013)?
Non credo che c'entri a meno che tu non usi un copertone molto piccolo..ti dico questo perchè a me con la 26" e le hans dampf da 2.35" manca davvero poco a toccare nel carro..ma tempo fa qualcuno aveva postato delle foto di forcellini adattati per montare le ruote da 27,5"
Ecco le foto dei forcellini. Qualcuno sa dove trovarli? Mi piacerebbe provare
Ma io eviterei...gia il MC così è altino con quelle ruote va alle stelle...almeno penso...
ciao a tutti volevo chiedere se secondo voi è troppo montare una rock shox domain da180 su una gt force 2 del 2011? l uso che ne faccio io è più o meno enduro.. qualche bella salita e anche belle discese comprese di salti