Comunque sto cercando una ruota posteriore da Xc non troppo pesante, meno di 890gr almeno! Che mi consigliate? Ah che sia Per tubeless!!! Mi serve per montare un copertone straleggero per km di asfalto con alcuni countristi...
Ciao,
Ho bisogno di un vostro consiglio, devo cambiare la gomma posteriore perché ormai è alla frutta. Attualmente monto tubeless con lattice una nobby nic da 2.25" snake skin e mi trovo bene a parte che come è noto dopo un tot di km ha cominciato a perdere qualche tassello.
Vorrei mettere una gomma che sia un buon compromesso per grip, scorrevolezza e peso (chiedo poco). Stavo valutando le HR ma pesano un botto.
Grazieeeeee
Le high roller hanno tutto quello che si può desiderare da una gomma, ma non sono per nulla scorrevoli e non ci sono modelli piuttosto leggerini
mah, io sbaglierò ma tutta questa "non-scorrevolezza" non la riscontro, sono passato da nobby nic da 2.4 (al post) ad HR lust 2.35.
posso dire che pesa di più, ma che scorra meno non mi è sembrato.
il NN per salire dovevo tenerlo a 3 di pressione, ora con HR gonfiato a 2.5 salgo anche meglio.
certo, magari non 42A...
mah, io sbaglierò ma tutta questa "non-scorrevolezza" non la riscontro, sono passato da nobby nic da 2.4 (al post) ad HR lust 2.35.
posso dire che pesa di più, ma che scorra meno non mi è sembrato.
il NN per salire dovevo tenerlo a 3 di pressione, ora con HR gonfiato a 2.5 salgo anche meglio.
certo, magari non 42A...
E ci credo che non ti sembra meno scorrevole il nobby nic da 2.4" è ben 62mm mentre l'high roller da 2.35" è 52mm!!
peraltro è paradossale che una gomma che si chiama in quel modo sia tutto meno che scorrevole
Tanto per uscire dall'OT delle gomme carico le foto di stamani dopo averla lavata cosa che mi fa molto rodere perchè tanto stasera la risporco(ma era davvero lurida)
Che dite vi piace?
E ci credo che non ti sembra meno scorrevole il nobby nic da 2.4" è ben 62mm mentre l'high roller da 2.35" è 52mm!!
continental race kingComunque sto cercando una ruota posteriore da Xc non troppo pesante, meno di 890gr almeno! Che mi consigliate? Ah che sia Per tubeless!!! Mi serve per montare un copertone straleggero per km di asfalto con alcuni countristi...
Poi la cosa che non capisco....
oggi ho ordinato queste famose maglie della gt arriveranno dall'Inghilterra. ...............
spese di spedizione 7 eurooooooooooooo
poi compro in un negozio a 50 km e pago 10 euro di spedizione
questo non lo capisco proprio
Da quale sito hai ordinato le maglie?
Atherton Racing
hanno un bel po di magliette
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?