Interessante, grazie!
Io ho gia fatto l'ordine e se ho capito bene dovrebbero consegnare in 7 giorni
vediamo...le maglie sono carine
Interessante, grazie!
Tanto per uscire dall'OT delle gomme carico le foto di stamani dopo averla lavata cosa che mi fa molto rodere perchè tanto stasera la risporco (ma era davvero lurida)
Che dite vi piace?
Sti ca! Monocorona! O è tutta pianura o hai già una bella gambetta!!
Magari fosse tutta pianura!! comunque c'è il trucco (che è una roba proprio da cretini ma basta un dito ahahah)
qualcuno sa darmi un parere sulla gt force carbon sport? e' enduro?
Cosi mi preoccupi peró!!!! Ahahah
Cosa vuol dire "è enduro?" scusami?? secondo me ti stai riferendo solo ad una definizione di marketing...anzi ad una formula di gara...è inutile secondo me dire è enduro o non è enduro..diciamo che ci sono all mountain più votate alla discesa sia come geometrie che come escursioni ed altre meno votate alla discesa..ecco la force originale non credo rientri in una categoria ben definita perchè è ottima in salita malgrado il peso non proprio basso e io la trovo ottima e divertentissima in discesa con qualche accorgimento..ma questo sono io..devi vedere cosa ci vuoi fare tu e che stile hai..non comprare una bici solo perchè ti dicono "è da enduro" oppure "non è da enduro"
Qualcuno ha provato la fat albert pacestar al post? Rispetto alla NN com è?
Grazie
Buon di.
Sono un esodato Rockraiderista.
In settimana arriva la Force 2.
Mi volete ?
Non ho preso la nuova per motivi economici. ..ma verrà fuori una bella biga.
Trasmissione xt 2013 i doppia.
Forcella fox da 32.
Appena me la consegnano vi posto foto.
Cerchi da 27.5 qualcuno ha provato a montarli ?
Ciao e benvenuto... sarai soddisfattissimo della Force vedrai! Non credo che qualcuno abbia già fatto esperimenti in ambito 27,5 per quanto riguarda l'anteriore sarebbe sufficiente sostituire la forcella nel caso non ci passasse il copertone, mentre per il posteriore il discorso cambia, lo spazio è davvero risicato di fatto il diametro aumenterebbe di circa 1,3 cm considerando solo il raggio dal perno all'archetto del carro, a meno di non montare una gomma davvero piccola non ci starebbe... voci di corridoio parlano di un kit forcellini per convertire in 27,5 ma per adesso sono solo voci...
Ok grazie. ..
Allora ci provo io a montare le 27.5.
In settimana vi aggiorno.