Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
per gli scricchiolii dei forcellini (che tanto 99 su 100 vengono da li) ho trovato una cosa stupenda il Bike Spray di Muc Off, lo dai praticamente su tutta la bici dopo averla lavata, manda via l'acqua residua e lascia una patina protettiva e lubrificante sulla catena e appunto sui forcellini, basta non spruzzarlo sui dischi!!

interessante... adesso me lo cerco... :spetteguless: cmq in mezz'ora ho smontato tutto e ingrassato abbondantemente... speriamo di aver risolto...
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
E' arrivata la nuova Fury e devo dire che mi piace molto, il prototipo sembra simile alla nuova da enduro per cui speriamo che non la facciano altrettanto bella perchè non so se per quella riuscirò a trattenere la scimmia! intanto guardatevi il teaser della nuova fury
2014 Fury - YouTube
è più leggera e più rigida della versione carbon da quanto ho capito (non so benissimo l'inglese ma quanto è sexy la Atherton quando parla :OOO: )
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
E' arrivata la nuova Fury e devo dire che mi piace molto, il prototipo sembra simile alla nuova da enduro per cui speriamo che non la facciano altrettanto bella perchè non so se per quella riuscirò a trattenere la scimmia! intanto guardatevi il teaser della nuova fury
2014 GT Fury - YouTube
è più leggera e più rigida della versione carbon da quanto ho capito (non so benissimo l'inglese ma quanto è sexy la Atherton quando parla :OOO: )

il succo del discorso è che hanno cambiato leggermente la geometria, e che l'i-drive per la nuova fury è stato studiato e sviluppato appositamente per il gravity, quindi è diverso nel funzionamento e nel comportamento rispetto alle altre bike della gamma, credo che sia una scelta azzeccata vista la destinazione d'uso... chissà le altre... comincio a mettere la mia sul mercatino :omertà::nunsacci:
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
il succo del discorso è che hanno cambiato leggermente la geometria, e che l'i-drive per la nuova fury è stato studiato e sviluppato appositamente per il gravity, quindi è diverso nel funzionamento e nel comportamento rispetto alle altre bike della gamma, credo che sia una scelta azzeccata vista la destinazione d'uso... chissà le altre... comincio a mettere la mia sul mercatino :omertà::nunsacci:

macchè mercatinooo, non fart influenzare troppo dal mercato e goditi la tua belva alata!! :celopiùg:
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
macchè mercatinooo, non fart influenzare troppo dal mercato e goditi la tua belva alata!! :celopiùg:

hahaaha... di sicuro è prematuro pensare ad un cambio bike ora... l'ho presa da un paio di mesi e con quello che ho speso se solo parlassi di un cambio bike in casa, mi sa che stavolta mia moglie non risponderebbe neanche... si limiterebbe a farmi trovare le valigie fuori dalla porta al rientro dal lavoro :rosik:
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
Ciao a tutti raga!!!
Vorrei un consiglio da qualche esperto....
Voglio cambiare la forca montata sulla mia sanction 1.0
Fox float 36 160mm del 2012 e non voglio ne approfittarmene ne rimetterci
Quindi qual'è la giusta valutazione che dovrei darle o per lo meno
Il minimo che dovrei chiedere!!!
Grazie a tutti..
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Ciao a tutti raga!!!
Vorrei un consiglio da qualche esperto....
Voglio cambiare la forca montata sulla mia sanction 1.0
Fox float 36 160mm del 2012 e non voglio ne approfittarmene ne rimetterci
Quindi qual'è la giusta valutazione che dovrei darle o per lo meno
Il minimo che dovrei chiedere!!!
Grazie a tutti..

Beh dipende da come è messa, se hai fatto revisioni ecc..comunque se è messa bene io credo sui 700/800 però senti qualcuno di più esperto!
 

sadi75

Biker serius
3/9/12
141
0
0
BIELLA
Visita sito
Beh dipende da come è messa, se hai fatto revisioni ecc..comunque se è messa bene io credo sui 700/800 però senti qualcuno di più esperto!

Ciao e grazie..
Io pensavo a 500 quindi la stavo per regalare???
So che di listino costa 1200 la forca e tenuta bene ha un graffio nel fodero sinistro ma
E praticamente perfetta!!!
Grazie ancora
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
ok capito, cmq il mio problema è solo con questa kmc perchè con la sram non ho mai avuto problemi, questa è veramente tosta da aprire...:nunsacci:

Quella che vedi comunque è una falsamaglia sram su Kmc. Magari era difettosa? Non ho mai avuto tra le mani una falsamaglia kmc ma svevo letto da qualche parte che le sram erano peggio. Peró non ho parametri di confronto... Ho sempre messo la sram perchè ne ho in giro 3 o 4..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo