se proprio non puoi aspettare lo stan's va benone :D
Appena letto confronto su mtb action proprio tra stan's e caffelatex, considerato migliore caffelatex per velocità d'azione con tappatura dei fori, oltre ad un costo inferiore.
se proprio non puoi aspettare lo stan's va benone :D
Alcuni dicono che il caffèlatex dopo poco diventa un grumo o bisogna continuare a fare refill su refill... Non so, anche qui me l hanno un pó sconsigliato. Ecco ste gabole mi stanno un pó sulle p... Voglio viaggiare tranquillo e sicuro, non rovinarmi le giornate perchè una volta non sigilla, l altra perchè è finito il latex e un altra perchè fa bozze ovunque... Mmmh
stessa esperienza negativa con cafèlatex... tende a depositarsi e seccarsi facilmente sul fondo del copertone a bici ferma, alla lunga crea un contrappeso fastidioso e va rabboccato abbastanza spesso... lo stan's sarà più caro ma io mi ci trovavo bene, l'unica nota dolente è appunto il prezzo vicino a quello dell'Amarone
stessa esperienza negativa con cafèlatex... tende a depositarsi e seccarsi facilmente sul fondo del copertone a bici ferma, alla lunga crea un contrappeso fastidioso e va rabboccato abbastanza spesso... lo stan's sarà più caro ma io mi ci trovavo bene, l'unica nota dolente è appunto il prezzo vicino a quello dell'Amarone
Mmmh sn piu propenso allo stan's, o al blu della schwalbe, che credo concettualmente siano identici, diversificandosi dall active foam di caffelatex. Se ho compreso bene. L ho trovato a 11 500ml. Il doc blue stesso prezzo, e circa 7 250ml di caffelatex. Mi sembra piuttosto allineato come prezzo. No? Lo trovi caro?
Be....meglio l Amarone...piuttosto spingo la bici fina a casa ma poi mi diverto...ijijijijjiijijijijj
Domandona, non avendo ora a disposizione il famoso Sigillante Actifoam, voi cosa consigliate ( senza remure sul prezzo ) tra, Caffelatex, stan, Schwalbe doc blue? Oppure altri...??
http://www.pbikestore.com/offerte-s...-schiumoso-antiforatura-actifoam-1-litro.html
disponibili 5 in magazzino
salve ragazzi,
avrei deciso per la forca da 160 sulla mia force carbon per renderla più godibile in discesa... ma il dilemma è quale forca visto che on ne capisco una beata ci**a...
salve ragazzi,
avrei deciso per la forca da 160 sulla mia force carbon per renderla più godibile in discesa... ma il dilemma è quale forca visto che on ne capisco una beata ci**a...
Fox talas 2014
io se avessi i soldi comprerei il top : Bos Devile TRC 160 (steli da 34 mm)
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=78108240620130530165934&idp=418&categoria=101
Eheheheh ci siamo intesi [MENTION=66659]mrhoffman[/MENTION] pure io intendevo la Bos Deville 160 trc sembra una gran forca! sarei davvero curioso di provarla!!
ho un'amico che ce l'ha montata su una Mojo HD... chettelodicoaffare... peccato che costa una fucilata
eh a quel livello purtroppo costano tutte cosi
Però se il budget lo permette io la metterei come la favorita!