Credo di dover rimettere tutto com'era... pare che si presenti un leggero gioco nell'attacco anteriore anche se non capisco come sia possibile e da dove arrivi... O____O
dei segni mi importa poco, l'importante è che l'ammo non colpisca il telaio in compressione, se lo sfiora non è un dilemma... ora però mi preoccupa il gioco che si è creato proprio sulla boccola anteriore...
[MENTION=66659]mrhoffman[/MENTION]
io ce l'ho in quella posizione, però ora come ora non so dirti se ci sono segni sul telaio, in corsa non si sente nulla di strano..
ottomilainsù;6389648 ha scritto:Io lo rimetterei com'era.
Non cambia nulla, in più corri solo il rischio di danneggiare il telaio.
ottomilainsù;6390233 ha scritto:Pure io non ho granché interesse in questo, la mia la terrò fino a che farà al caso mio.
Poi sono dell'idea che un telaio di questo tipo, sfruttato per un bel po' di anni, anche se apparentemente in ordine è da considerare "finito" e non lo venderei ad uno che magari dopo poche settimane potrebbe trovarsi con delle magagne.
La componentistica si consuma pure quella ma è più semplice da aggiornare se si vuole.
Magari "finito" no. Considera che molte case garantiscono il telaio a vita, quindi in teoria cambiando cuscinetti e poco altro il telaio dovrebbe rimanere in perfetta efficienza. Dovrebbe...
Bene quindi l'idrive sembra proprio il solito ma con dimensioni ridotte, ammo con interasse più lungo (o sbaglio?), 650b, baricentro molto abbassato! comunque a me non piace molto il passaggio dell'ammo in mezzo al telaio, il carro invece lo trovo davvero molto bello!
Impostazione da forcellone motociclisticoDirettamente dalla Superenduro di Punta Ala la GT con cui correrà Dan
Si è lo stesso cambia solo l interasse che non apporterà chissà quali giovamenti...si abbassa il movimento centrale quello si che una cosa buona ma si può fare lo stesso sulle nostre con le boccole decentrate..il problema è che esteticamente non ci siamo proprio...mmmmmmmm...be alla fine l unica vera rivoluzione sono le ruote da 650b, comunque non mi piace affato.
Direttamente dalla Superenduro di Punta Ala la GT con cui correrà Dan
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?