Saponalo....
Ma nn hai una pompa? Se lo porti a 4 si tallona.. Se poi lo saponi..
la pompa ce l'ho... il problema è che è 2,4 e ci vuole tanta aria per far sì che non sfiati ovunque... non so se provarci... ho brutti ricordi dell'ultima esperienza
Saponalo....
Ma nn hai una pompa? Se lo porti a 4 si tallona.. Se poi lo saponi..
ragass consiglio, voglio mettere al posteriore un cambio nuovo con tecnologia shadow o type 2, cosa mi consigliate? sram o shimano? e in caso shimano xt o xtr? xo o x9? dicono che xtr non vale i soldi che ci spendi mentre per xt si, e devo anche cambiare copertoni voi cosa mi consigliate? qualcosa di polivalente diciamo uno in previsione dell'estate ma che comunque un po sul fango deve tenere
al momento si vocifera di una nuova gt force le se ne saprà di più a breveNews riguardo le nuove GT?
Se sfornano qualcosa di decente in GT ci faccio un pensierino fra un paio d'anni ^^
eh il problema è che dovrei anche cambiare i comandi ma fortunatamente il mio comando dei pignoni si è rotto ( funziona ancora am è danneggiato) e quindi si è aperta la possibilita sram, ma fra x9 e x0 c'è una grossa differenza? e l xx tende bene la catena? anche senza type 2?
News riguardo le nuove GT?
Se sfornano qualcosa di decente in GT ci faccio un pensierino fra un paio d'anni ^^
la pompa ce l'ho... il problema è che è 2,4 e ci vuole tanta aria per far sì che non sfiati ovunque... non so se provarci... ho brutti ricordi dell'ultima esperienza
Un po' di tempo fa avevo postato questo prototipo che pare Dan Atherton userà in qualche gara.
La GT rilascerà un comunicato il 18.6.2013, presentando i modelli 2014 e le rivoluzioni adottate al carro. Cosi mi ha detto l'uccellino...nn quello di Del Piero..:)
Brutti? E che è successo??