molto bello! Forse ancora un pò lungo, ma dipende dalla tua altezza e dai gusti di guida...
Alto 1,76 con questo mi sembra di sentirla già meglio.
Quello da 100 era troppo!
molto bello! Forse ancora un pò lungo, ma dipende dalla tua altezza e dai gusti di guida...
Alto 1,76 con questo mi sembra di sentirla già meglio.
Quello da 100 era troppo!
Direi che allora è corretto, io sono alto 1,74 e ho l'originale Easton da 70mm e devo dire che la bici è corta al punto giusto, lascia una posizione rilassata per pedalare e ottima per il controllo in discesa, sicuramente ne trarrai giovamento guidandola in discesa
Per 4200 euro avrebbero dovuto almeno montare ammo e forcella con trattamento kashima...
tu chiedi e ti sarà dato:
Vedi l'allegato 170401
stampalo e ritaglialo su un foglio di plastica decente, io ho usato delle cartelline che sono perfette nè troppo spesse nè troppo sottili, questo è il modello per l'anteriore, per la mia forca ho dovuto ingrandirlo spostando i fori di circa mezzo centimetro per lato, per il posteriore invece basta mozzare la parte anteriore, accorciare di 1 cm per lato le due alette, ovviamente spostando i fori, e fissarlo ad 'hoc, per adesso lo lascio così ma credo che si possano limare ulteriormente le curvature inferiori, questo per evitare interferenze con il copertone durante le curve spinte in cui la ruota subisce torsioni, non è detto che ciò accada... devo testarlo per verificare, alla peggio lo smonto e lo ritaglio dove serve, per fare i fori in cui infilare le fascette senza fare schifezze io ho usato una bucafogli, in mancanza d'altro si può arroventare un chiodo o una vite et voilà.... e poi via in mezzo alla fangazza
A proposito di attacchi manubrio, ho provato a montare quello di un mio amico da 60mm al posto del mio da 90mm e mi trovo assai meglio! Secondo voi è troppo corto? sono 1,78 su una force M
ciao a tutti, ho rotto poco fa il forcellino della mia force, sono di como, sapete dirmi dove reperirne uno in tempi accettabili? negozio fisico, online o usato se qualcuno ne ha uno in avanzo, per qr9.
spero in tanti mp sono disperato
Visto che siamo in tema forcellini, sapete dirmi dove posso trovare quelli per PP 142x15?
Grazie mille
quello dal lato cambio su pilo..il guaio è che dovresti cambiare pure l'altro che non si trova facilmente
Grazie, ma per la force 2 del 2012 quale dovrei prendere? Il D262 della sanction? E per l'altro lato bici, non si trova da nessuna parte?
Ah ovviamente intendevo 142x12
Interessante soluzione ma ha la stessa rigidità di un pp? Quello che mi chiedo è: se la sanction monta di serie i forcellini per pp che vanno bene anche sulla force, perché è così difficile trovarli come pezzi di ricambio? Mah?