Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Dalla foto si vede che la valvola è parecchio vicina al telaio, non interferisce in nessun caso? sfregamenti? anno e taglia del tuo telaio?

2013

Taglia M

Messo così non da assolutamente nessun problema ragazzi, non tocca ed è comodo da regolare perchè meno in mezzo alle gambe

Allegati

• uploadfromtaptalk1366994512638.jpg
    uploadfromtaptalk1366994512638.jpg
    44,2 KB · Visite: 30

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
2013

Taglia M

Messo così non da assolutamente nessun problema ragazzi, non tocca ed è comodo da regolare perchè meno in mezzo alle gambe

mmmm... quindi... è un modello di quest'anno e l'ammo l'hai trovato già montato così?! Davvero strano... a guardare l'attacco dell'ammo sembra identico al mio che è 2012, quindi non capisco proprio il motivo del montaggio inverso... che in GT fra il 2011 e il 2012 fossero tutti fumati!?!?:smile::smile::smile::smile:
A questo punto non mi resta che fare un'altra prova... mi manca un pò la voglia però....:omertà:

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
mmmm... quindi... è un modello di quest'anno e l'ammo l'hai trovato già montato così?! Davvero strano... a guardare l'attacco dell'ammo sembra identico al mio che è 2012, quindi non capisco proprio il motivo del montaggio inverso... che in GT fra il 2011 e il 2012 fossero tutti fumati!?!?:smile::smile::smile::smile:
A questo punto non mi resta che fare un'altra prova... mi manca un pò la voglia però....:omertà:

Calma, forse ti sei perso qualche puntata dei miei post :)

All'inizio io lo trovai rivolto con i comandi in basso e alla rovescia rispetto a ora ( ammo dietro, stelo avanti ).

Quando feci notare la cosa al venditore me lo girò in questo modo che vedete nella foto perchè ruotandolo e basta mi disse che toccava da qualche parte o rompevano le balle i passacavi non ricordo :il-saggi:

Mi fece notare che nel catalogo infatti il telaio e il passaggio dei cavi erano differenti dalla realtà :nunsacci:

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Calma, forse ti sei perso qualche puntata dei miei post :)

All'inizio io lo trovai rivolto con i comandi in basso e alla rovescia rispetto a ora ( ammo dietro, stelo avanti ).

Quando feci notare la cosa al venditore me lo girò in questo modo che vedete nella foto perchè ruotandolo e basta mi disse che toccava da qualche parte o rompevano le balle i passacavi non ricordo :il-saggi:

Mi fece notare che nel catalogo infatti il telaio e il passaggio dei cavi erano differenti dalla realtà :nunsacci:

ah ecco... praticamente era montato come la mia... il venditore aveva ragione riguardo ai passacavi, infatti se guardi la prima prova che ho fatto, si vede che è una rogna con la valvola dell'ammo, cmq se come dici l'ammo non sfiora in nessun modo il telaio davvero non mi spiego questa scelta bislacca di montaggio :smile::smile::smile::smile: non mi resta che provare...

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
cmq se come dici l'ammo non sfiora in nessun modo il telaio ...

non è come dico :smile:

ti ho postato proprio la foto dove vedi che non ci sono segni ne niente, e ci sono andato via anche stamattina, vedi la valvola intatta e il telaio pure :spetteguless:

E mi trovo pure bene a regolarlo senza dover ravanare in "zona pubica" :smile: metti che nella fretta mi mollo un cartone proprio là :smile:

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Con l'ammo montato nemmeno da me si vedeva nulla ma una volta smontato (ammo avanti,stelo dietro) si nota che va leggermente a toccare, sia chiaro non è che va a solcare il telaio ma ha lasciato due leggeri segni quindi ho preferito rimontarlo con lo stelo avanti.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Oggi è arrivata la soluzione ai miei problemi

Allegati

• uploadfromtaptalk1367080944375.jpg
    uploadfromtaptalk1367080944375.jpg
    62,6 KB · Visite: 40
  • uploadfromtaptalk1367080956124.jpg
    uploadfromtaptalk1367080956124.jpg
    51,9 KB · Visite: 32
  • uploadfromtaptalk1367080970930.jpg
    uploadfromtaptalk1367080970930.jpg
    63,3 KB · Visite: 33
  • uploadfromtaptalk1367080982982.jpg
    uploadfromtaptalk1367080982982.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • uploadfromtaptalk1367080994246.jpg
    uploadfromtaptalk1367080994246.jpg
    59,3 KB · Visite: 32

alessiodileo

Biker popularis
Piccolo upgrade, pedali Superstar Components

GT-force-pedali-1.jpg

GT-force-pedali.jpg

Prossimo step via i Crossride e dentro i crossmax st con coperture Maxxis

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
bellissimo, è il mod 2013, vero???

sai quanto pesa, così come in foto, intendo senz'ammo???

Esatto, Pro 2013, comunque sai, non ne ho la più pallida idea di cosa pesi...comunque poco :)

spettacolo! I particolari dorati sono un tocco da vero poser ! Come hai fatto ad avere il solo telaio?

Ciao, non sono dorati, sono arancioni...

Sarà un "bel" mix visto che la mia Sport viene montata sul telaio Pro avrò righe e richiami vari sul telaio arancioni e poi tutto il resto rosso della sport...boh vediamo che ne esce..

ottomilainsù;6349949 ha scritto:
Deve essere una sostituzione in garanzia, ti mandano il modello disponibile.
A me diedero il Carbon Pro al posto del Carbon Expert, comunque la sola differenza è la colorazione.

Esatto.
Ma un'altra differenza in realtà c'è: la bielletta di collegamento qui sul Pro è in carbonio!!

Anche tu problemi col telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo