Anche tu problemi col telaio?
Si, avevo rotto il fodero basso sinistro del carro posteriore vicino al forcellino.
Anche tu problemi col telaio?
ottomilainsù;6350355 ha scritto:Si, avevo rotto il fodero basso sinistro del carro posteriore vicino al forcellino.
Sul telaio che ho appena restituito c'erano due crepetti proprio lì....non ricordo se destro o sinistro...ma lì vicino al forcellino...
ottomilainsù;6350355 ha scritto:Si, avevo rotto il fodero basso sinistro del carro posteriore vicino al forcellino.
Mi accodo anch'io medesimo problema al carro..
Avevo l'expert carbon sostituito in con il modello carbon pro..
Nella mattinata ho partorito un parafanghino posteriore per proteggere la zona deragliatore... agevolo foto...
OT...se a qualcuno può interessare su 365 MTB c è la prova della Force LE...ancora non capisco come ad una bici del genere (più di 4000 euri) possano montare quel tipo di ammo...
Ottima realizzazione ;)
Nella mattinata ho partorito un parafanghino posteriore per proteggere la zona deragliatore... agevolo foto...
Appena preso pure io!!! Sul telaio Pro non voglio scherzare!!
Vogliamo il disegno!!!!
Anche io sto andando a tentativi...ma non è facile cavolo..
L'ho pagato 20€ quel foglio pretagliato, non mi pare molto ad essere sincero :)
Comunque io il marsh ce l'ho già davanti eh...ora con tapatalk non vedo la foto che hai postato...ci darò un occhio oggi pome..
Intanto ho fatto un piccolo upgrade: attacco manubrio crank brothers cobalt da 90mm al posto di quello della Thomson da 100mm che c'era prima :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?