Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
ottomilainsù;6350355 ha scritto:
Si, avevo rotto il fodero basso sinistro del carro posteriore vicino al forcellino.

Sul telaio che ho appena restituito c'erano due crepetti proprio lì....non ricordo se destro o sinistro...ma lì vicino al forcellino...

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Sul telaio che ho appena restituito c'erano due crepetti proprio lì....non ricordo se destro o sinistro...ma lì vicino al forcellino...

mmm... che brutta cosa... botte dovute all'uso o cricche spuntate dal nulla? Io ci ho appena piazzato due batticatena in neoprene, uno per ogni lato... cmq terrò d'occhio la bike ad ogni uscita, vorrà dire che se si cricca mi daranno una 2013

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
OT...se a qualcuno può interessare su 365 MTB c è la prova della Force LE...ancora non capisco come ad una bici del genere (più di 4000 euri) possano montare quel tipo di ammo...

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ottima realizzazione ;)

grazie... in realtà non è niente di che... è una piccola trasformazione di quello anteriore che poi è ripreso pari pari dal marsh guard, visto che qui diluvia da settimane ormai... mi sto dando alla prevenzione, sto anche mettendo un pò di shelter qua e là nei punti critici...

P.s. attaccare lo shelter è una rottura di palle colossale... non fare bolle è un'impresa!!!

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Appena preso pure io!!! Sul telaio Pro non voglio scherzare!!

ma è quello con le formine già fatte?! Costerà una fucilata! Io ho preso un taglio dal rotolo e con le forbici mi sono sagomato tutto quello che mi interessava proteggere, l'obliquo inferiore il dog-bone e l'i-drive, i foderi alti del carro e alcuni punti in cui i cavi sfregano fastidiosamente contro il telaio segnandolo, dato il peso specifico di sto nastro dal costo paragonabile a quello dell'oro, adesso la bici pesa un paio di etti in più però almeno sono tranquillo

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Vogliamo il disegno!!!!

Anche io sto andando a tentativi...ma non è facile cavolo..

tu chiedi e ti sarà dato:
Vedi l'allegato parafango Modello 3.pdf
stampalo e ritaglialo su un foglio di plastica decente, io ho usato delle cartelline che sono perfette nè troppo spesse nè troppo sottili, questo è il modello per l'anteriore, per la mia forca ho dovuto ingrandirlo spostando i fori di circa mezzo centimetro per lato, per il posteriore invece basta mozzare la parte anteriore, accorciare di 1 cm per lato le due alette, ovviamente spostando i fori, e fissarlo ad 'hoc, per adesso lo lascio così ma credo che si possano limare ulteriormente le curvature inferiori, questo per evitare interferenze con il copertone durante le curve spinte in cui la ruota subisce torsioni, non è detto che ciò accada... devo testarlo per verificare, alla peggio lo smonto e lo ritaglio dove serve, per fare i fori in cui infilare le fascette senza fare schifezze io ho usato una bucafogli, in mancanza d'altro si può arroventare un chiodo o una vite et voilà.... e poi via in mezzo alla fangazza

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
L'ho pagato 20€ quel foglio pretagliato, non mi pare molto ad essere sincero :)

Comunque io il marsh ce l'ho già davanti eh...ora con tapatalk non vedo la foto che hai postato...ci darò un occhio oggi pome..

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
L'ho pagato 20€ quel foglio pretagliato, non mi pare molto ad essere sincero :)

Comunque io il marsh ce l'ho già davanti eh...ora con tapatalk non vedo la foto che hai postato...ci darò un occhio oggi pome..

Se è lo shelter da 1,2 mm mi pare un buon prezzo, non è tanto più caro del rotolo classico ;)

in realtà è un pdf con lo schema del marsh guard... il principio è lo stesso, smontalo mettilo su un foglio di plastica e ritaglia, dopodichè lo riduci di qualche centimetro per adattarlo alla perfezione, è più semplice da fare che da spiegare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo