Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Dalla foto si vede che la valvola è parecchio vicina al telaio, non interferisce in nessun caso? sfregamenti? anno e taglia del tuo telaio?

2013

Taglia M

Messo così non da assolutamente nessun problema ragazzi, non tocca ed è comodo da regolare perchè meno in mezzo alle gambe

Allegati

• uploadfromtaptalk1366994512638.jpg
    44,2 KB · Visite: 30

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
2013

Taglia M

Messo così non da assolutamente nessun problema ragazzi, non tocca ed è comodo da regolare perchè meno in mezzo alle gambe

mmmm... quindi... è un modello di quest'anno e l'ammo l'hai trovato già montato così?! Davvero strano... a guardare l'attacco dell'ammo sembra identico al mio che è 2012, quindi non capisco proprio il motivo del montaggio inverso... che in GT fra il 2011 e il 2012 fossero tutti fumati!?!?
A questo punto non mi resta che fare un'altra prova... mi manca un pò la voglia però....

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

Calma, forse ti sei perso qualche puntata dei miei post :)

All'inizio io lo trovai rivolto con i comandi in basso e alla rovescia rispetto a ora ( ammo dietro, stelo avanti ).

Quando feci notare la cosa al venditore me lo girò in questo modo che vedete nella foto perchè ruotandolo e basta mi disse che toccava da qualche parte o rompevano le balle i passacavi non ricordo

Mi fece notare che nel catalogo infatti il telaio e il passaggio dei cavi erano differenti dalla realtà

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito

ah ecco... praticamente era montato come la mia... il venditore aveva ragione riguardo ai passacavi, infatti se guardi la prima prova che ho fatto, si vede che è una rogna con la valvola dell'ammo, cmq se come dici l'ammo non sfiora in nessun modo il telaio davvero non mi spiego questa scelta bislacca di montaggio non mi resta che provare...

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
cmq se come dici l'ammo non sfiora in nessun modo il telaio ...

non è come dico

ti ho postato proprio la foto dove vedi che non ci sono segni ne niente, e ci sono andato via anche stamattina, vedi la valvola intatta e il telaio pure

E mi trovo pure bene a regolarlo senza dover ravanare in "zona pubica" metti che nella fretta mi mollo un cartone proprio là

Oraci

Biker serius
14/8/12
150
0
0
brescia
Visita sito
se ho capito bene il discorso allora io con la gt force del 2012 ho ammo al posto giusto, perchè mai nel 2011 gli mettevano al contrario?

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Con l'ammo montato nemmeno da me si vedeva nulla ma una volta smontato (ammo avanti,stelo dietro) si nota che va leggermente a toccare, sia chiaro non è che va a solcare il telaio ma ha lasciato due leggeri segni quindi ho preferito rimontarlo con lo stelo avanti.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Oggi è arrivata la soluzione ai miei problemi

Allegati

• uploadfromtaptalk1367080944375.jpg
    62,6 KB · Visite: 40
  • uploadfromtaptalk1367080956124.jpg
    51,9 KB · Visite: 32
  • uploadfromtaptalk1367080970930.jpg
    63,3 KB · Visite: 33
  • uploadfromtaptalk1367080982982.jpg
    59,9 KB · Visite: 32
  • uploadfromtaptalk1367080994246.jpg
    59,3 KB · Visite: 32

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
bellissimo, è il mod 2013, vero???

sai quanto pesa, così come in foto, intendo senz'ammo???

Esatto, Pro 2013, comunque sai, non ne ho la più pallida idea di cosa pesi...comunque poco :)

spettacolo! I particolari dorati sono un tocco da vero poser ! Come hai fatto ad avere il solo telaio?

Ciao, non sono dorati, sono arancioni...

Sarà un "bel" mix visto che la mia Sport viene montata sul telaio Pro avrò righe e richiami vari sul telaio arancioni e poi tutto il resto rosso della sport...boh vediamo che ne esce..

ottomilainsù;6349949 ha scritto:
Deve essere una sostituzione in garanzia, ti mandano il modello disponibile.
A me diedero il Carbon Pro al posto del Carbon Expert, comunque la sola differenza è la colorazione.

Esatto.
Ma un'altra differenza in realtà c'è: la bielletta di collegamento qui sul Pro è in carbonio!!

Anche tu problemi col telaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo