Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessiodileo

Biker popularis
Ecco l'ultima arrivata!

Non vedevo l'ora di usare la GT!

GT-forcecarbon.jpg

GT-forcecarbon-1.jpg

GT-forcecarbon-2.jpg

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
Ragassuoli qui sotto potete vedere come è montato l'ammo nella mia Force

Ora vi chiedo... secondo voi, se lo smonto e lo rimonto con i comandi rivolti verso l'alto faccio una minchiata? Perchè così è troppo scomodo, per agire sui settaggi bisogna per forza scendere dalla bici :rosik:

Io l'avevo montato girato sulla mia carbon, ieri l'ho smontata per una ingrassata e ti posso dire che girato va leggermente a toccare il telaio rovinandolo. Ma i settaggi li hai sotto?

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ragassuoli qui sotto potete vedere come è montato l'ammo nella mia Force

Ora vi chiedo... secondo voi, se lo smonto e lo rimonto con i comandi rivolti verso l'alto faccio una minchiata? Perchè così è troppo scomodo, per agire sui settaggi bisogna per forza scendere dalla bici :rosik:

Anche la mia era montata così, giralo senza timore!

Concordo che sia scomodo ma mi pare eccessivo scendere dalla bici per spostare la levetta...io ce la facevo :)

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Appunto, tocca nel telaio.
Il mio è montato come su tutte le carbon, stelo in avanti ma comandi sopra.
Non capisco come sia venuto in mente a chi l'ha montato di metterlo con i comandi sotto. :nunsacci:

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Io l'avevo montato girato sulla mia carbon, ieri l'ho smontata per una ingrassata e ti posso dire che girato va leggermente a toccare il telaio rovinandolo. Ma i settaggi li hai sotto?

a me basterebbe ruotarlo in modo da avere i comandi in alto, senza invertire le posizioni di corpo e stelo non dovrebbe cambiare nulla, diverso è se nel tuo caso l'hai proprio girato come ce l'ha qualcuno in foto più giù... non la trovo una cosa furba se per lavorare l'ammo va a toccare il telaio... :spetteguless:

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
ottomilainsù;6344063 ha scritto:
Appunto, tocca nel telaio.
Il mio è montato come su tutte le carbon, stelo in avanti ma comandi sopra.
Non capisco come sia venuto in mente a chi l'ha montato di metterlo con i comandi sotto. :nunsacci:

ecco... mi sono posto la stessa domanda... probabilmente era ubriaco :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo