Boh io la lavo-asciugo-lubrifico ogni volta. Per lavarla uso o prodotti stile Muc-off, sapone della Motorex, chanteclair ( che va molto bene ) o semplice sapone per piatti diluito ( molto efficacie ). Ho le spazzoline della muc off che s infilano praticamente ovunque. Poi passo all asciugatura con la microfibra ed in seguito lubrificazione. In pimis steli forca e ammo, poi reverb. Il tutto con il Brunox Deo ( consigliato da RS ). Per le altri parti in movimento uso uno Spray lubrificante ad alto potere privo di acidi della Wurth ( costa un botto! ). Questo va su tutto il gruppo i-drive, anche se in fondo nn entra nei cuscinetti, ma mantiene lubrificati gli oring ed evita scricchiolii vari. Poi catena, con prodotti appositi a dipendenza un po della meteo, c è il Dru o il Wet chain lube. Anche in questo caso mi affido a Muc off e Motorex. Ogni mese do una passata alle altre parti, rotelline varie di regolazioni freni, leve di comando deragliatori, deragliatore posteriore. Le boccole ammortizzatore se necessitano di lubrificazione, applico il Bike Grease 2000 della motorex, quello verde fluorescente. Sono un pó maniaco! Aahah stile che le gomme non possono presentare nemmeno una traccia di fango. Tra l altro la bike resta a riposo a temperatura ambiente, circa 20°. Ghgh ;)) comunque non fa una piega è sempre pronta e nn si sente nemmeno uno scricchiolio, l unica cosa che si sente quando si è in giro è il tendi catena e la ruotalibera dei crossmax !!
My love!
My love!