Confermo quello che ha scritto ottomilainsù, qualche settimana fa ho visto una spy-shot di una GT da DH con questo nuovo disegno Dell' I-Driveottomilainsù;6272944 ha scritto:Hanno ridisegnato l'I-Drive, c'è ancora, tranquilli.
Confermo quello che ha scritto ottomilainsù, qualche settimana fa ho visto una spy-shot di una GT da DH con questo nuovo disegno Dell' I-Driveottomilainsù;6272944 ha scritto:Hanno ridisegnato l'I-Drive, c'è ancora, tranquilli.
la micro ti ha una cartuccia sigillata.
contatta marzocchi via mail, a me hanno risposto nel giro di 10 minuti
ma da dove saltano fuori queste gt? è roba 2014?
mmmmm..... non me gusta per niente.
Scusa ma l'AER è a cartuccia sigillata?? il micro ti è nello stelo sinistro ed è a cartuccia sigillata ok ma l'aer nello stelo destro pure lui o è a bagno aperto?!
un po di gt force action
amici Gtisti.... a malincuore ho abbassato il prezzo di vendita della mia Force Carbon e modificato l'annuncio.... se conoscete qualcuno che è interessato....
http://mercatino.mtb-forum.it/p-94286-GT-Force-Carbon-Sport-[RIBASSO]
si infatti ho detto una cavolata
l aria è a destra, non a sinistra dove c è la cartuccia
comunque prova a contattare marzocchi via mail, di solito sono veloci e precisi nella risposta
Presento qui la mia nuova bike,presa un paio di settimane fa e usata oggi per la prima volta,si tratta di una Force carbon Expert del 2012 presa nuova con forte sconto.
Come vedete dalle (pessime) foto l'ho inaugurata in mezzo alla neve ed al fango,non credo di essermi mai divertito cosi come oggi.
Bici fantastica,pedalabile in salita e una guduria in discesa.
Un saluto
strano, a me hanno risposto nel giro di 10 minuti...e non era una mail automatica
io l'ho mandata a questo indirizzo, non so se anche tu hai chiesto al solito
[email protected]
ps [MENTION=17269]Sguarna[/MENTION]...bella con quei colori! messa così cambierei solo stem (piu corto) e magari un manubrio in tinta e poi non ci metterei mai piu mano!
grazie [MENTION=83054]bizzu[/MENTION] Il mio sivende ha detto che secondo lui è normale perchè ho gonfiato la forca a testa in giù e si è accumulato l'olio.. Ma la paura mi rimane!
Presento qui la mia nuova bike,presa un paio di settimane fa e usata oggi per la prima volta,si tratta di una Force carbon Expert del 2012 presa nuova con forte sconto.
Come vedete dalle (pessime) foto l'ho inaugurata in mezzo alla neve ed al fango,non credo di essermi mai divertito cosi come oggi.
Bici fantastica,pedalabile in salita e una guduria in discesa.
Un saluto
Sinceramente lo steam e' gia abbastanza corto per me,il manubrio,si sarebbe bello bianco,ma dovrei trovare lo stesso bianco del telaio,altrimenti e' meglio il nero.strano, a me hanno risposto nel giro di 10 minuti...e non era una mail automatica
io l'ho mandata a questo indirizzo, non so se anche tu hai chiesto al solito
[email protected]
ps @Sguarna...bella con quei colori! messa così cambierei solo stem (piu corto) e magari un manubrio in tinta e poi non ci metterei mai piu mano!
Bella anche total black con carbonio in vistaL'ho cercata disperatamente per qualche settimana in taglia M, niente da nessuna parte... alla fine ho preso la PRO... però quella colorazione mi fa sbavare, bella davvero!
[/URL][/IMG]