si la Bos è francese comunque da quanto si legge in giro sono ottimi prodotti. Il prezzo è in linea con prodotti della stessa categoria a quanto mi sembra. Sarebbe bello facessero un test per sapere come vanno realmente!!
solo una precisazione: la 55 TST2 che monto è ad aria.
vuoi sapere quanto pesa: 2.7 kg. brivido.
Be allora se i prezzi son al pari degli altri brand più blasonati, quel sivende da come me li ha descritti, sti Bos devono essere veramente una figata...a detta sua sono i migliori in commercio.
La Bos è quella marca francese?
Se si mi hanno detto che fanno anche degli ammo ad aria con doppia camera che sono sensibili come un molla con tutto il vantaggio della leggerezza dell aria...ma se son quelli che intendo io costano un botto.
e lo dicevo io per quello la mia bici tutto sommato non è neppure eccessivamente pesante con tutto sta roba che ha su, tra forka gomme reggisella da 150 sellona...
è una signora forcella. rigida come il granito, molto plush da metà corsa in poi (nel primo 30% della corsa è un po dura a partire per via delle tenute dell'aria e dell'alta pressione a cui la gonfio), progressiva, ottima chisura del pp.... ha tutto cio che serve....tranne il peso.
la mia force di serie montava una revelation 140mm da 1.8 kg....
se trovassi una revelation xx 2011 testa in carbonio e sterzo non tapered.... 1.7kg di forka per 150 mm di escursione.... ma mi di fido a spremerci sopra i miei over 100kg in assetto da gara?
e lo dicevo io per quello la mia bici tutto sommato non è neppure eccessivamente pesante con tutto sta roba che ha su, tra forka gomme reggisella da 150 sellona...
è una signora forcella. rigida come il granito, molto plush da metà corsa in poi (nel primo 30% della corsa è un po dura a partire per via delle tenute dell'aria e dell'alta pressione a cui la gonfio), progressiva, ottima chisura del pp.... ha tutto cio che serve....tranne il peso.
la mia force di serie montava una revelation 140mm da 1.8 kg....
se trovassi una revelation xx 2011 testa in carbonio e sterzo non tapered.... 1.7kg di forka per 150 mm di escursione.... ma mi di fido a spremerci sopra i miei over 100kg in assetto da gara?
vuoi sapere quanto pesa: 2.7 kg. brivido.
si infatti se cambio punto ad una usata abbordabile. fox o lyrik. devo torvare con tubo non tapered però.... ce ne sono sempre meno in giro
Datemi dell'idiota ma io mi tengo la mia marza 55 micro ti 2012 da ben 2160gr.!! funziona troppo bene!!
Ragazzi l'allenamento inizia a dare i suoi frutti, tante che mi sto concedendo qualche giretto con salite, qui sorge il "problema". Quando pedalo in salita mi vien male in fondo alla schiena, posso modificare qualcosa per evitarlo? stem? posizione sella? o è solo le prime volte e poi con l'allenamento va via?