Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

niconinja

Biker popularis
8/11/12
52
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia force 2.0
8536768091_b383013327_c.jpg

Approfitto per chiedere a chi di GT ne saprà sicuramente più di me.
Quale tipo si attacco usa per il tendicatena (ho visto i fori già predisposti)ISCG o ISCG05?
Nello specifico volevo togliere la corona grande,montare un bash e il tendicatena Blackspire Stinger,ma non sono sicuro del tipo di attacco...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: Aiuto please
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia force 2.0
8536768091_b383013327_c.jpg

Approfitto per chiedere a chi di GT ne saprà sicuramente più di me.
Quale tipo si attacco usa per il tendicatena (ho visto i fori già predisposti)ISCG o ISCG05?
Nello specifico volevo togliere la corona grande,montare un bash e il tendicatena Blackspire Stinger,ma non sono sicuro del tipo di attacco...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: Aiuto please

Complimenti bel mezzo!!!!
Attacco iscg 05!!!!! Vedrai che lo stinger non delude
 

niconinja

Biker popularis
8/11/12
52
0
0
vicenza
Visita sito
Complimenti bel mezzo!!!!
Attacco iscg 05!!!!! Vedrai che lo stinger non delude

Azzzzzarola............come sospettavo,il mio meccanico mi ha fatto prendere ISCG,mi sa che mi tocca provvedere con un nuovo ordine:rosik:
Domani lo vado a salutare he he :fatti-so:
Grazie mille per l'info.............
Per quanto riguarda la bike,al momento non posso che essere contento dell'acquisto,speriamo che adesso la neve se ne vada in fretta,per un pò mi ci sono anche divertito,ma adesso inizia a stancarmi......ho nostalgia di qualche sentiero bello acsiutto;-)
 
Credo che gli high volume non vadano bene montati sulla force! :il-saggi:

se intendi high volume in generale un pò ti sbagli, io per esempio attualmente ho high volume rp23 su una sanction e mi trovo stupendamente, certo io non sono uno che salta, qualche "balzello" al massimo.
Sullo scassato duro e veloce non ha nessun problema, solo su avvallamenti in contropendenza tenendo il peso erroneamente troppo indietro rischia il fondo corsa, per tutto il resto è linearità mixata a progressività in maniera perfetta...almenope ril mio stile di guida.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo