non e' tapared..canotto dritto e la bici e' L!!...dici che posso azzardare l acquisto ??
io che ho L guardo sempre che sia almeno 20,5, ma magari è fissazione mia...non so che dirti, dovresti vedere bene la tua originale per capire...
non e' tapared..canotto dritto e la bici e' L!!...dici che posso azzardare l acquisto ??
Ciao a tutti ecco la mia force 2.0
Approfitto per chiedere a chi di GT ne saprà sicuramente più di me.
Quale tipo si attacco usa per il tendicatena (ho visto i fori già predisposti)ISCG o ISCG05?
Nello specifico volevo togliere la corona grande,montare un bash e il tendicatena Blackspire Stinger,ma non sono sicuro del tipo di attacco... Aiuto please
Complimenti bel mezzo!!!!
Attacco iscg 05!!!!! Vedrai che lo stinger non delude
raga vi prego basta postare foto delle vostre force... mi fate sbavare e la mia arriverà "forse" la prossima settimana...
tanto sta settimana va via veloce....PIOVE!!!
Se proprio ti va di cambiare io punterei sul Plus ;) ne ho sentito un gran bene e il costo tutto sommato è abbordabile
sì ma la scimmia si è trasformata in King Kong e mi da i pugni nei reni... spero solo che quando la ritirerò splenda il sole perchè ho già in mente un giro epico...
sto puntanto un RT3 high volume...
Credo che gli high volume non vadano bene montati sulla force!
qualcuno invece dice di si...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6229291&postcount=2701
si splenderà sicuramente ma tu sarai al lavoro...
Io lavoro 6 giorni su 7, però ho la fortuna di avere il negozio ai piedi delle valli di Lanzo... e le pause pranzo dalle 12,30 alle 15,30 indovina come le passo!?
High tune/medium rebound sono le tarature idrauliche con cui escono di fabbrica! l'high volume è un'altra cosa..
Credo che gli high volume non vadano bene montati sulla force!