e se monto il marzocchi roco air lo 2011 che ne pensate? funziona bene?? è adatto per la force??
a proposito qualcuno sa dirmi sulla gt force 3.0 del 2010 che ammo ci vuole (le misure intendo) nn c'ho capito niente XD
allora visto che siamo a parlare di ammo sulla gt una domanda a chi ha le varie regolazioni propedal e simili
io ho un roco lite senza queste regolazioni, mi ci trovo benone ma usando un sag abbastanza elevato in salita sono un po seduto...mi confermate che col propedal la bici sta piu in piedi o il sag rimane quello e semplicemente ondeggia meno?
Oggi ho fatto un gran ribaltone!! ci sta che abbia la pressione della forcella troppo bassa e mi abbia insaccato su un sasso in discesa??
Sei andato a pacco con la forca?
boh ci sarà un modo non penso devi staccare la guaina e spurgarlo tutte le volte no? io proprio non sopporto avere troppe guaine a sbalzo difatti ho optato per uno a leva, ho visto bici con tante guaine da piangere...
Comunque Cizetat ha un ammo che in molti dicono che sulla Force funge veramente bene ed è più regolabile del normale rp23(che comunque va benissimo) se non sbaglio trattasi di RS monarch rt3 plus e a detta sua anche più morbidoso e sensibile del rp23 e ad un prezzo anche più basso.
Infatti sulla mia c é quello!! È l RS monarch plus RC3. Io mi trovo bene, c è anche un trucchetto per modificare la linea di compressione..;))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?