Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non si vede molto bene anche perchè ora ho lasciato solo la piastra per vedere se senza il tendicatena la catena appunto cadeva..e sorpresa non cade!! comunque appena smonto un pò di cose ti posto foto migliori! ma il tendi è quello truvativ mrp x0 con attacco al movimento centrale! lo trovi qui
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=74785[/URL]

Grazie, era quello che mi serviva.
Domanda, lavora con pacco pignoni a 9V?



Di che si tratta?
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
mi sembra che ci sia gia un pezzo del genere in plastica quando compri il reverb, la vera chicca è il modello stealth ma ci sono 2-3 telai che lo usano...

Si c è la fascetta, questo peró è fissato con due vitine, mh non è male, ovviamenti ci sono anche altre soluzioni... Si lo stealth è fico, ma poi mi devono spiegare come faccio a sfilarlo per pulirlo ecc... Ahahah
 

Pini33

Biker serius
17/11/10
294
0
0
Ticino
Visita sito
boh ci sarà un modo non penso devi staccare la guaina e spurgarlo tutte le volte no? io proprio non sopporto avere troppe guaine a sbalzo difatti ho optato per uno a leva, ho visto bici con tante guaine da piangere...
 

neuromante

Biker serius

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
é semplice dividi la corsa della ruota per la corsa dell'ammortizzatore e trovi il rapporto di compressione (150/50)=3.0
Guardi la tabella sotto e secondo rock shox il tune adatto sarebbe C
credo che corrisponda ad un high di fox
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
grazie del link ma non saprei posizionare il telaio gt su quella tabella..

se qualcuno a fox rp23 o cdt potrebbe controllare come è settato, su etichetta esterna ? grazie


Ciao. Circa un anno fà sono passato pure io x la scelta dell'ammo. Se accetti un consiglio, o rimedi un ammo smontato da una GT, o purtroppo nel mercato after market sia RS che Fox nn mettono in vendita tutte le tarature. Alla fine del discorso ti consiglio di prenderti un ammo (RP23bv nel mio caso) e quando vuoi o puoi lo fai tarare x il tuo peso, il telaio GT e modo di utilizzo (nel mio caso ho spedito il tutto a Protone con ottimo risultato).
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Premesso che forse sto per dire una cavolata XD

ma la force dovrebbe essere un monocross diretto no?

e quindi non sarebbe piu indicato un ammo non high volume?

cioè da quello che avevo capito..il monocross è lineare, quindi con l'ammo non HV si rendeva un po piu progressivo

l ho sparata grossa?
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Premesso che forse sto per dire una cavolata XD

ma la force dovrebbe essere un monocross diretto no?

e quindi non sarebbe piu indicato un ammo non high volume?

cioè da quello che avevo capito..il monocross è lineare, quindi con l'ammo non HV si rendeva un po piu progressivo

l ho sparata grossa?

Tutto giustissimo! :celopiùg:
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Premesso che forse sto per dire una cavolata XD

ma la force dovrebbe essere un monocross diretto no?

e quindi non sarebbe piu indicato un ammo non high volume?

cioè da quello che avevo capito..il monocross è lineare, quindi con l'ammo non HV si rendeva un po piu progressivo

l ho sparata grossa?

Con l HV avrai una sospensione meno nervosa un po più morbidosa ma va a finire che se incominci a "pestar" giu in discesa incappi in fine corsa mica tanto simpatici.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Comunque Cizetat ha un ammo che in molti dicono che sulla Force funge veramente bene ed è più regolabile del normale rp23(che comunque va benissimo) se non sbaglio trattasi di RS monarch rt3 plus e a detta sua anche più morbidoso e sensibile del rp23 e ad un prezzo anche più basso.
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
Comunque Cizetat ha un ammo che in molti dicono che sulla Force funge veramente bene ed è più regolabile del normale rp23(che comunque va benissimo) se non sbaglio trattasi di RS monarch rt3 plus e a detta sua anche più morbidoso e sensibile del rp23 e ad un prezzo anche più basso.

Ma intendi il monarch rc3 plus quello con piggyback???
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Raga tra pochi giorni sarò dei vostri, complice un'offerta allettante, oggi ho ordinato una GT Force Carbon Pro del 2012, sono un pò perplesso dal montaggio ibrido per quanto riguarda la guarnitura XT e la forka RS Revelation, per una bike che dovrebbe essere top di gamma 2012 sembra strano... consigli? Qualcuno conosce la Revelation in questione? :nunsacci:
 

gioggistyle

Biker serius
8/9/06
116
6
0
43
Brescia Town
Visita sito
grazie del link ma non saprei posizionare il telaio gt su quella tabella..

se qualcuno a fox rp23 o cdt potrebbe controllare come è settato, su etichetta esterna ? grazie


Ciao ho appena acquistato un fox float ctd factory Boost valve. sull'ammo la taratura in compressione e' M. Sto lavorando con le pressioni (170 PSI attualmente). in discesa l'ammo e' spettacolare, sembra a molla tanto e' sensibile. in modalità Climb lo preferirei un poco più bloccato.

Cosa mi consigliereste? Tuning specifico per telaio GT?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo