domanda:
vedo inserzioni con fox 190X50
la nostra Gt monta 190X51
vanno bene uguale?
e il livello di compressione medium o hight?
thanks.
Per RS ci vuole l'High tune/Medium rebound
domanda:
vanno bene uguale?
thanks.
non si vede molto bene anche perchè ora ho lasciato solo la piastra per vedere se senza il tendicatena la catena appunto cadeva..e sorpresa non cade!! comunque appena smonto un pò di cose ti posto foto migliori! ma il tendi è quello truvativ mrp x0 con attacco al movimento centrale! lo trovi qui
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=74785[/URL]
mi sembra che ci sia gia un pezzo del genere in plastica quando compri il reverb, la vera chicca è il modello stealth ma ci sono 2-3 telai che lo usano...
domanda:
vanno bene uguale?
thanks.
guarda questa tabella [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=124376&d=1306964420[/URL]
Non so se funzioni così anche per i fox! ma credo che il discorso sia simile!
Del passacavo per il reverb integrato nel collarino sella. =)
Si si attualmente ho pacco 9v e va bene!
grazie del link ma non saprei posizionare il telaio gt su quella tabella..
se qualcuno a fox rp23 o cdt potrebbe controllare come è settato, su etichetta esterna ? grazie
Premesso che forse sto per dire una cavolata XD
ma la force dovrebbe essere un monocross diretto no?
e quindi non sarebbe piu indicato un ammo non high volume?
cioè da quello che avevo capito..il monocross è lineare, quindi con l'ammo non HV si rendeva un po piu progressivo
l ho sparata grossa?
Premesso che forse sto per dire una cavolata XD
ma la force dovrebbe essere un monocross diretto no?
e quindi non sarebbe piu indicato un ammo non high volume?
cioè da quello che avevo capito..il monocross è lineare, quindi con l'ammo non HV si rendeva un po piu progressivo
l ho sparata grossa?
Comunque Cizetat ha un ammo che in molti dicono che sulla Force funge veramente bene ed è più regolabile del normale rp23(che comunque va benissimo) se non sbaglio trattasi di RS monarch rt3 plus e a detta sua anche più morbidoso e sensibile del rp23 e ad un prezzo anche più basso.
grazie del link ma non saprei posizionare il telaio gt su quella tabella..
se qualcuno a fox rp23 o cdt potrebbe controllare come è settato, su etichetta esterna ? grazie