Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
allora visto che siamo a parlare di ammo sulla gt una domanda a chi ha le varie regolazioni propedal e simili

io ho un roco lite senza queste regolazioni, mi ci trovo benone ma usando un sag abbastanza elevato in salita sono un po seduto...mi confermate che col propedal la bici sta piu in piedi o il sag rimane quello e semplicemente ondeggia meno?
 

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
32
lucca
www.facebook.com
no l'ho preso insieme alla bike! credo sia meglio dell'x-fusion originale!! ma non so se è adatto per la force! non come interasse e corsa eh! ma proprio come funzionamento e taratura dell'ammo
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
allora visto che siamo a parlare di ammo sulla gt una domanda a chi ha le varie regolazioni propedal e simili

io ho un roco lite senza queste regolazioni, mi ci trovo benone ma usando un sag abbastanza elevato in salita sono un po seduto...mi confermate che col propedal la bici sta piu in piedi o il sag rimane quello e semplicemente ondeggia meno?

il sag rimane quello e ondeggia meno, almeno col mio dhx4 è così.
 

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Oggi finalmente dopo tre we di stop a causa di mal tempo e impegni vari sono riuscito a provare la biga con il nuovo attacco manubrio da 70 mm. Ragazzi è tutta un'altra bici! In salita (anche molto ripida) nessun problema di impennate ma in discesa uno spettacolo! :celopiùg: Molto più guidabile e rapida nei cambi di direzione! Ho sempre avuto problemi nelle discese con curve strette e invece oggi no problem.

Che dire? Mi chiedo perché la force non esca di serie con l'attacco da 70!

Grazie a chi di voi mi ha consigliato di accorciare lo stem :spetteguless:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Questa settimana, dopo un anno ininterrotto di strapazzi, farò una revisione generale alla mia Force.
Oggi mi sono accorto che c'è un po' di gioco sull'I-Drive, mi sa che occorre spessorare.
E poi non le può che far bene, tra fango, neve, guadi e chi più ne ha più ne metta, ne ha vista di acqua! (per non parlare delle fontane in cui la ho immersa per darle una pulita alla buona dal fango!)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io oggi la mia force carbon l'ho veramente spremuta.
sono andato con amici a provare il percorso dell'enduro dei 3 camini di trieste, dove si correrà ad aprile il campionato regionale enduro.
27 km scarsi per 1000m di dislivello. un sacco di sassazzi, gradini, rocce taglienti, salti, guadi, paraboliche, secco da una parte, fangazza la ps successiva.....
però grandissime soddisfazioni nella guida.
non è un cuscino come tante altre full.... ma guidandola con un po di agressività permette veramente di tutto.... ed io sono il primo ad accorgermi che il suo limite, date le mie poche capacità di guida, è ancora molto lontano.

ora pure io devo un po revisionarla. l'inverno l'ha usurata un po....e per la stagione enduro voglio che sia nuovamente in ordine.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Oggi ho fatto 63 km con 1000 m di dislivello, sono passato anch'io dalla polvere di certi posti al fango dove si sprofondava per 20 cm, alla neve alta ancora mezzo metro in alcuni punti, sentieri e stradine ghiacciate dove era un'impresa restare nella traccia battuta di una ruota per non sprofondare, alle pietraie.
Alla fine avevo anch'io bisogno di una passata con l'idropulitrice. :mrgreen:
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
boh ci sarà un modo non penso devi staccare la guaina e spurgarlo tutte le volte no? io proprio non sopporto avere troppe guaine a sbalzo difatti ho optato per uno a leva, ho visto bici con tante guaine da piangere...

Eh lo so, la questione cavi é uno sclero , pero non so se il sistema puó funzionare senza dover essere spurgato...
Comunque io ho rinunciato alla leva perchè mi ritrovavo a dover lasciare una sola mano sul manubrio.
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Comunque Cizetat ha un ammo che in molti dicono che sulla Force funge veramente bene ed è più regolabile del normale rp23(che comunque va benissimo) se non sbaglio trattasi di RS monarch rt3 plus e a detta sua anche più morbidoso e sensibile del rp23 e ad un prezzo anche più basso.

Infatti sulla mia c é quello!! È l RS monarch plus RC3. Io mi trovo bene, c è anche un trucchetto per modificare la linea di compressione..;))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo