Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Che ne dite della domani? Per la mia force 3.0..

tieni la forca di serie oppure punta su qualcosa di un po meglio...la domain sarà anche affidabile ma pesa veramente troppo per metterla su una bici da pedalare!

penso che tu abbia la sektor...che comunque per una bici come la force va bene...al massimo se vuoi passare alle forche da 36 con tutti i pro e i contro del caso se vuoi rimanere sui 2-300 di spesa trovi tranquillamente qualche lyrik usata bene sul mercatino
 

dade73

Biker serius
9/4/09
202
0
0
Torino
Visita sito
Un veloce OT...vi prego non mi bannate :rosik:
Il mio socio di pedalate [MENTION=28060]brunopiru[/MENTION] ha messo le foto della sua biga per candidarla a bici della settimana...lo so non è una gt ma "solo" una trek :smile::smile: se vi va votatela!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Prossima week allora voto la tua :celopiùg:

Ho visto nelle foto che hai lo stem della relic, da quant'è? Ti trovi bene? Invece come manubrio quale hai montato?

È comunque la tua bici è da "WOW EFFECT" :cucù:
Bellabella!


puoi votarla pure ora, cosi venerdi vinco ahahahah :smile::smile::smile:

lo stem è una figata, legggerissimo, 125 gr, specifico x uso am, 70 mm. il giusto compromesso per salire e scendere.
manubrio: race face atlas fr 795mm. larghetto.... ma per la mia statura e corporatura va benissimo.
 

Ale Roky

Biker popularis
13/12/10
89
0
0
Padova
Visita sito
Bike
MTB Transitino Smuggler
Da dio direi! È customizzato pero! Il piggyback è stato scaricato da 250 a 150 psi cosi da renderlo maggiormente lineare. Mi piace molto, oltre che per il comportamento, il fatto di avere le regolazioni "volanti" le 3 posizioni di compressione.

Perché maggiormente lineare?
Le Gt sono giá lineare di suo... io infatti cerco per la mia Senction un amo piú corposo verso il fine corsa e piú morbido ad inizio rispetto al mio RP23.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo