Le Nostre Yeti

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Una curiosità, ragazzi.

Com'è il carro posteriore della 575, mi spiego.
Tornando da un giro fatto in Veneto con un ospite di riguardo: un ragazzo di Denver con una ML8, per la precisione il responsabile del Customer Care di Maverick; raccontava che in ditta esaminando i carri di 575, Specialized, e altre due o tre trailbike mi ha detto che il peggiore risultava essere quello di Yeti.

Non metto in dubbio quanto detto, ma provando a torcere il carro della mia ASR (2007) afferrando la ruota non si muove, stessa prova su una Rush viene il mal di mare...


Forse era riferito al fatto che è un monopivot...a me non sembra affatto male, viva la semplicità!
Con un buon ammo ad aria tipo RP23 con propedal al massimo ce ne vuole molto di impegno per farlo scomporre! Come rigidità penso non ci siano dubbi sul fatto che è immobile lateralmente....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Grisù;1746270 ha scritto:
Forse era riferito al fatto che è un monopivot...a me non sembra affatto male, viva la semplicità!
Con un buon ammo ad aria tipo RP23 con propedal al massimo ce ne vuole molto di impegno per farlo scomporre! Come rigidità penso non ci siano dubbi sul fatto che è immobile lateralmente....

StraQuoto axxo!!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
a meno che non pesi davvero tantissimo non credo che ci siano problemi, dipende però dall'uso che ne vuoi fare, se la vuoi maltrattare pesantemente ci sono altri tipi di bici...comuqnue aspettiamo il parere di qualche biker massiccio.
 

folinhouse

Biker ultra
Grisù;1746270 ha scritto:
Come rigidità penso non ci siano dubbi sul fatto che è immobile lateralmente....

Mi riferivo a questo.
Infatti è immobile quello dell'asr, figuriamoci un 575.
Si parla di quelli in carbonio comunque.

Nessuno sa per certo se è rivestito o se è tutto in carbonio sia asr che 575?

E nessuno sa se si trova un carro in allumino per l'asr?
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
A LEE ed agli altri.........

Ho visto lungo tutto questo interessantissimo topic delle gran delle foto di Yeti.

Se (chi in costruzione) vuole postare delle "pic" delle fasi di montaggio (magari corredate di impressioni), farete cosa gradita.

Ho quasi deciso il 575 (azzzurro o nero).......resta da vedere la "farcitura" della torta.
L'unica certezza ce l'ho sui cerchi che monto sulla mia (MAV TRIAL).......maltrattati sono perfetti!!!!!.

Però chi possiede già "la bestia" cocnosce il comportamento con differenti acessori......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo