le nostre Specialized HT

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Non male, mi sembra alquanto riduttivo!
Oltre al peso-piuma, sono molto preso dal look della tua biga. Complimenti.
E allora visto che di Specy te ne intendi................ mi daresti una dritta per le mie domande qualche post precedente? Mi interessa soprattutto sapere se anche tu condividi la scelta della 17 come taglia migliore (1.73 e cavallo 81).

Grazie Koa,
io sono 172 e la 17 mi va benissimo.
La 18 sarebbe troppo grande

hola
il kate
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Spettacolo di ruote Kate! A me piacevano anche le XMax però come peso qui siamo su un altro pianeta...quando le vendi fai un fischio!

Ciao Alex,
sono veramente delle gran ruote, rigide e scattanti sulle salite e, sopratutto, leggere...
...anche le SLR sono ottime ed infatti penso di tenerle come seconde ruote..ma se le vendo ti avverto..non si sa mai...

Hola
il kate
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Ciao a Tutti, si parla già di doppia ormai ovunque, ma volevo postare la mia esperienza meccanica fatta sulla mia M5 HT 2010.
In breve: ho dovuto mettere uno spessore di 1 mm sul movimento centrale per allontanare un poco la corona da 41 la quale altrimenti passava troppo vicino al fodero (quasi strusciava).
Per l'altra corona da 27: no problem. Poi ci vogliono bussole ribassate o spessori da mettere alle bussole originali.
Nel mio solito giro vi dirò che mi sono trovato bene, seguiranno poi altre uscite......
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
Eccola con la modifica sopra descritta.......con la neve è più duro anche il solito strappetto !
Che spettacolo......auguroni a tutti !
 

Allegati

  • 20122009169.jpg
    20122009169.jpg
    60,9 KB · Visite: 54

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
questa è veramente Natalizia!!!!!!!!!!
La Specy HT di Babbo Natale in uscita sui percorsi innevati della Maremma a portare dischi, viti in ergal e componenti vari ai bikers che sono stati buoni...:hahaha::hahaha:

Hola
il Kate Natale

AUGURIII
 

Allegati

  • ho ho ho 2.jpg
    ho ho ho 2.jpg
    59,3 KB · Visite: 44
  • ho ho ho 1.jpg
    ho ho ho 1.jpg
    59,6 KB · Visite: 52

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo