le nostre Specialized HT

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Presento anche la mia m5 S'Works, arrivata Sabato e ancora da provare...visto che si tratta del mio regalo di Natale:cucù:, non "rinnovo" fino al 25! :-)

picture.php


Pesa 10kg e 260gr (come nella foto) taglia 19.....appena metto da parte qualche €uro, devo farla diventare sub 10.
 

Allegati

  • 100_0662.jpg
    100_0662.jpg
    53,8 KB · Visite: 79
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Presento anche la mia m5 S'Works, arrivata Sabato e ancora da provare...visto che si tratta del mio regalo di Natale:cucù:, non "rinnovo" fino al 25! :-)

picture.php


Pesa 10kg e 260gr (come nella foto) taglia 19.....appena metto da parte qualche €uro, devo farla diventare sub 10.

Bello il battesimo per Natale:i-want-t::celopiùg:
Gran bella biga...complimenti.

hola
il kate
 

cicciospritz

Biker serius
24/2/08
147
1
0
mestre (ve)
Visita sito
IMG_04222.JPG



erano i primi anni 90 e questa e' stata la mia prima bici seria ,non so se c'entra qualcosa ma la metto lo stesso e' un m2 montata xt,guarnitura sugino, trittico controltech,comandi cambio gripshift ,cerchi mavic e la prima flite in titanio ,leve freno avid,pedali ritchey,poi il telaio si ruppe e me lo sostituirono con un stmpjumper viola che rientrai subito per uno scapin, che nostagia!(comunque era legggera!)
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
IMG_04222.JPG



erano i primi anni 90 e questa e' stata la mia prima bici seria ,non so se c'entra qualcosa ma la metto lo stesso e' un m3 montata xt,guarnitura sugino, trittico controltech,comandi cambio gripshift ,cerchi mavic e la prima flite in titanio ,leve freno avid,pedali ritchey,poi il telaio si ruppe e me lo sostituirono con un stmpjumper viola che rientrai subito per uno scapin, che nostagia!(comunque era legggera!)

MITICA!!! Una Specy HT vintage...merita un posto d'onore nella topic!

Grande...peccato non averla più.

Hola
il kate
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è una cosa un po' diversa, cmq è la stessa forca da 26, con apposito kit, mi pare:
[url]http://www.maverickbike.com/main/do/Fork_Technology[/URL]
Il perno è da 24

Ah però! Forte, il principio è lo stesso ma questo kit è ancora più azzeccato, soluzione davvero molto interessante. Addirittura se non erro leggo perno da 27mm, deve essere proprio precisa la guida con un sistema simile
Grazie per la precisazione non si smette mai di imparare
 

mamilo

Biker popularis
8/11/04
81
0
0
toscana
Visita sito
questa è veramente Natalizia!!!!!!!!!!
La Specy HT di Babbo Natale in uscita sui percorsi innevati della Maremma a portare dischi, viti in ergal e componenti vari ai bikers che sono stati buoni...:hahaha::hahaha:

Hola
il Kate Natale

AUGURIII

Ciao, peccato che quel babbo natale non si passato anche nelle vicine alpi apuane.....
perchè sono stato davverooooo buono......ho i testimoni... BUON ANNO
 

Allegati

  • 20122009168.jpg
    20122009168.jpg
    61,2 KB · Visite: 62

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, peccato che quel babbo natale non si passato anche nelle vicine alpi apuane.....
perchè sono stato davverooooo buono......ho i testimoni... BUON ANNO

Gran bella foto e gran bella location ... son sincero è un peccato che biker e biga non si vedano benissimo :celopiùg:
Ragazzuoli magari mi ripeto ma queste Specy sono da urlo ... complimenti sincerio a tutti :celopiùg:
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo