Le nostre RADON, qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Ragazzi vi faccio una domanda, magari voi più esperti mi sapete dare una risposta: ho una radon Zr team 6.0 del 2012 e volevo cambiare il manubrio in quanto lo vorrei un po' più lungo. Ora monta un manubrio race face ( quello di serie per intenderci) ma non so né quanto è lungo nè la sua curva. Voi la sapete? Posso montare un manubrio più lungo oppure potrebbe dare dei problemi sulle geometrie? Lo vorrei cambiare perché ho le braccia abbastanza lunghe e sento che in discesa ho una posizione non ottimale. Ultima cosa, avete dei manubri da consigliarmi?
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ho visto il sito di radon...bike discount.hanno ottimi prezzi e ottime mtb,gia con i perni passanti e componenti di qualità.ma in quel sito c è chi parla in italiano?
ci sarà uno stand al bike festival,cosi potrò vedere e toccare i loro prodotti.
 

Mozzo 73

Biker serius
15/12/12
126
0
0
Larciano (PT)
Visita sito
Ragazzi vi faccio una domanda, magari voi più esperti mi sapete dare una risposta: ho una radon Zr team 6.0 del 2012 e volevo cambiare il manubrio in quanto lo vorrei un po' più lungo. Ora monta un manubrio race face ( quello di serie per intenderci) ma non so né quanto è lungo nè la sua curva. Voi la sapete? Posso montare un manubrio più lungo oppure potrebbe dare dei problemi sulle geometrie? Lo vorrei cambiare perché ho le braccia abbastanza lunghe e sento che in discesa ho una posizione non ottimale. Ultima cosa, avete dei manubri da consigliarmi?[/QUOTE Se togli la manopola sinistra ci dovrebbero essere delle misure... Almeno sulla mia ZR Race 6 ci sono. ciao!:spetteguless:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ragazzi vi faccio una domanda, magari voi più esperti mi sapete dare una risposta: ho una radon Zr team 6.0 del 2012 e volevo cambiare il manubrio in quanto lo vorrei un po' più lungo. Ora monta un manubrio race face ( quello di serie per intenderci) ma non so né quanto è lungo nè la sua curva. Voi la sapete? Posso montare un manubrio più lungo oppure potrebbe dare dei problemi sulle geometrie? Lo vorrei cambiare perché ho le braccia abbastanza lunghe e sento che in discesa ho una posizione non ottimale. Ultima cosa, avete dei manubri da consigliarmi?

io ho preso un Easton EC70 low rise (20mm) lunghezza 685mm in carbonio. Pesa 155gr. Spettacolare (avevo un EA30 in alu da 660mm che pesava 357gr).
L'ho pagato 65€ spedito NUOVO!
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ho visto il sito di radon...bike discount.hanno ottimi prezzi e ottime mtb,gia con i perni passanti e componenti di qualità.ma in quel sito c è chi parla in italiano?
ci sarà uno stand al bike festival,cosi potrò vedere e toccare i loro prodotti.

si c è
Se ti capita di dover telefonare o se devi scrivere delle email ma non sai l inglese devi chiedere di Eva, una signora che quasi tutti i Radoniani qui conoscono
Io ci ho parlato ieri :)

Riguardo al Bike Festival..
Non lo so, ma puoi mandare un email [email protected] a chiedere :)
http://riva.bike-festival.de/de/kontakt.html
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Signori ho bisogno di aiuto... heheheh

in questo post :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6241721#post6241721

affermano che le btwin (decathlon) siano prodotti di pari livello con radon!!!

ho provato a spiegare che non c'è paragone... ma ho bisogno di qualcuno più convincente...

ricordategli pure che in radon è presente un signor progettista un certo Bodo Probst!!!

accorrete e massacrateli!!!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
ognuno è libero di pensare come crede,
quello che posso dire è che ho avuto sia una rockrider 8.1 che ora una radon stage 6.0.

Entrambe delle signore bici.
La 8.1 la reputo ancora una gran bella bicicletta.
Seppur la mia radon abbia una vernice molto resistente, reputo la rockrider ancora più resistente da questo punto di vista.
Come progetto telaio la rockrider era più che onesta, questa mia radon è uno spettacolo.
Comunque sono contento di averle avute entrambe.

Tra l'altro la mia 8.1 aveva tenuto BENISSIMO il valore. comprata a 599€ l'ho rivenduta a 450€ 2 anni dopo (tenuta in maniera perfetta).
 

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
ciao radoniani, tra pochi giorni sarò anch'io del club... Sono in attesa di 7.0 race acquistata il 2 marzo come articolo del giorno. Ho acquistato radon per le opinioni positive del web e perché ho un amico che ha acquistato e si è' trovato bene.. Spero di poter dire lo stesso... Una sola cosa ho dimenticato di chiedere la regolazione della forcella con il peso, e' una cosa grave?
 

sakara

Biker popularis
18/5/11
48
0
0
Torino
Visita sito
ciao radoniani, tra pochi giorni sarò anch'io del club... Sono in attesa di 7.0 race acquistata il 2 marzo come articolo del giorno. Ho acquistato radon per le opinioni positive del web e perché ho un amico che ha acquistato e si è' trovato bene.. Spero di poter dire lo stesso... Una sola cosa ho dimenticato di chiedere la regolazione della forcella con il peso, e' una cosa grave?
Ti arriverà la bike con la forca sgonfia, ma non è un grosso problema. Vai dal deca e ti compri questa
 

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
Grazie per il consiglio sakara, ma la forka non potrebbe arrivare gonfiata in maniera standard? Conviene comprare la pompa o farsela fare da un meccanico, sono da gonfiare spesso le forke? sono 13 anni che non cambio la mtb e la vecchia era molto meno tecnologica...
 

ShoRRe

Biker perfektus
Le forche perdono un po' di aria...così come si sgonfia uno pneumatico o un pallone da calcio. Comprati la pompa..ti servirà in futuro per aggiustarti la forca in base alle tue esigenze man mano che capirai quello che vuoi che lei faccia. La pompa costa una 30ina di euro dal deca...una 20ina da bike discount.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
le forche, se funzionano bene NON perdono aria.
comunque è sempre meglio avere la pompetta, non si sa mai...
 

naico82

Biker novus
9/7/12
25
0
0
Torino
Visita sito
Non volevo scatenare una polemica ringrazio comunque tutti per i consigli.. Mi Sa che farò questa ulteriore spesa... Non posso fare il taccagno dove aver speso un mucchio di soldi per una mtb, sperando che arrivi sana e salva...
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.311
1.762
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la gomma di un pallone è porosa, la forcella è di metallo, l'unico punto da cui può perdere una forcella e tra gli o-ring di tenuta e se la forca funziona bene non dovrebbe perdere o comunque avrebbe una pedita così bassa da non dover essere praticamente mai gonfiata.

Ciò non toglie che la pompetta sia utile.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Finalmente ho completato il progetto tubeless..

Giovedì monto tutto e si testa..

@Giò ho preso i dischi slx perché provando un disco rt54 grazie ad in amico mancava di mordente..
Sul siti shimano li danno per pastiglie in resina mentre io uso le organiche.. ti saprò dire se questi sono meglio..;)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1363083893506.jpg
    uploadfromtaptalk1363083893506.jpg
    52,9 KB · Visite: 21

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Grazie per il consiglio sakara, ma la forka non potrebbe arrivare gonfiata in maniera standard? Conviene comprare la pompa o farsela fare da un meccanico, sono da gonfiare spesso le forke? sono 13 anni che non cambio la mtb e la vecchia era molto meno tecnologica...

La mia è arrivata gonfiata in maniera standard (per un peso biker di 70/80 kg).

La pompa serve... ma per i primi giorni dovresti poterla usare senza problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo